Vai al contenuto

Rogue Legacy - Manda avanti la tua stirpe29 luglio!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ma certo io quello intendevo, mica avevo intenzione di esplorare tutto con un pg solo, lo so che non è possibile per come è strutturato, allora ricordavo bene, ogni volta che su muore si va in un punto diverso del castello, ma il castello dovrebbe essere lo stesso no?

 

poi ogni pg magari dipende da fortuna e abilità quanto ti dura, oppure ha proprio il time?

 

comunque bello lo stesso dai.

 

non ho capito se non leggi quel che scrivo o se non riesco a spiegarmi io

 

il castello non è sempre lo stesso ma cambia da dove parti, ma  il castello stesso cambia ogni volta e tu parti sempre dallo stesso punto. Ogni volta che si entra è un castello diverso, stanze diverse, posizione dei diversi luoghi diverse ecc... cambia anche il livello base dei nemici rispetto a quello del pg che entra.

 

Ogni volta si riparte da 0, perchè lo scopo non è esplorare tutto il castello (forse è possibile nell'end game ma dubito), ma uccidere tutti i boss e arrivare alla parte finale (non so cosa succeda).



#17
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

non ho capito se non leggi quel che scrivo o se non riesco a spiegarmi io

 

il castello non è sempre lo stesso ma cambia da dove parti, ma  il castello stesso cambia ogni volta e tu parti sempre dallo stesso punto. Ogni volta che si entra è un castello diverso, stanze diverse, posizione dei diversi luoghi diverse ecc... cambia anche il livello base dei nemici rispetto a quello del pg che entra.

 

Ogni volta si riparte da 0, perchè lo scopo non è esplorare tutto il castello (forse è possibile nell'end game ma dubito), ma uccidere tutti i boss e arrivare alla parte finale (non so cosa succeda).

Certo che ho capito, allora perchè ho letto (o me l'hai detto te non ricordo) che c'è un oggetto che ti fa tornare a quel castello per "continuarlo"? da questo deduco che se trovi o compri e usi molte volte quell'oggetto, entrerai molte volte in quello stesso castello, no?

 

EDIT: ok ho letto il messaggio in questione, quindi se paghi per "bloccare" e quindi continuare il castello precedente,uccidi il boss e una volta fatto questo, si resetta automaticamente tutto?


Modificata da Beastly-Zero, 16 June 2014 - 05:16 PM.


#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Non si resetta automaticamente, volendo puoi ribloccarlo.
Ma se lo riblocchi perdi una percentuale alta delle monete che guadagni (è il costo da pagare per bloccare il castello) e rallenti mostruosamente la crescita del pg/acquisto skill, già parecchio lenta dal mid-game in poi.
Senza considerare il fatto che è comunque impossibile esplorare tutto un castello con un pg perchè:
Il pg non sale di livello mentre è nel castello.
Ci sono zone di livello molto alto.
La classe corrente del pg potrebbe avere skill adatte a fare determinate cose e non altre.


Lo scopo quando si entra nel castello non è esplorarlo tutto ma massimizzare il guadagno(soldi, rune ecc...) prima della morte. Spesso infatti se si becca un punto con nemici fattibili ma parecchio ostici si preferisce evitarli per prendere altro

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Abbiamo una dataaaaaaaaa

 

http://blog.us.plays...s4-ps3-ps-vita/

 

 

  1. Cross Buy! — Do you want the awesome portable-ness of Vita? Or do you want the epic big screen experience of PS4/PS3? Don’t worry, you won’t have to make that choice because we’ll just give it all to you!
  2. Cross Save! — Going out? Play on the Vita, and when you get home, your save will be brought over to your PS4/PS3 via cloud magic!
  3. 101% Content! — Every single feature in the PC version, including all of the content patches, has been faithfully brought over to the Playstation versions. So you get all the extra Bonus zones, traits, and boss remixes jam packed into those sweet little bytes, along with just a little bit more. But only just a little.
  4. Multi-lingual! — Rogue Legacy’s been translated into a whole BUNCH of languages for you guys. We’ve got English, Brazilian Portuguese, French, German, Polish, Russian, and Spanish. :D
  5. PS Vita Control Scheme Bliss! — When we originally made Rogue Legacy, we made it with the PS Vita buttons in mind. No joke. We gambled that if it did well, we wouldn’t want the Vita version being nerfed in the control department, so we made sure to not use too many buttons. That crazy gamble we made over a year ago paid off, and that means the Vita version plays perfectly! Happiness!
  6. Platinum Trophy! — Aw yiss! Platinum awesome-ness! Thanks, PlayStation!


#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

E' la data americana, non so se da noi sarà la stessa...

 

Inoltre vorrei capire il prezzo!



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

E' la data americana, non so se da noi sarà la stessa...

 

Inoltre vorrei capire il prezzo!

 

da quel che ho visto finora tutte le date usa corrispondono alle nostre (ddl, retail frega una cippa).

 

inoltre il tizio ha parlato di linguaggi disponibili come lo spagnolo, quindi parla di versione anche "pal"



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io da quel che ho capito qui da noi arriva il 30/7



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Tutte le lingue tranne la nostra ottimo, avevo una mezza idea di prenderlo su PS4 dopo Oddworld, ma passo. Scusate ma si fottano proprio cioè dai via Polacco, russo e zero ITA. Anche avesse 2 righe di testo. 


Modificata da Neme™, 20 July 2014 - 10:03 PM.


#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Tutte le lingue tranne la nostra ottimo, avevo una mezza idea di prenderlo su PS4 dopo Oddworld, ma passo. Scusate ma si fottano proprio cioè dai via Polacco, russo e zero ITA. Anche avesse 2 righe di testo. 

 

e quale senso ci sarebbe dietro questo?



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

 

e quale senso ci sarebbe dietro questo?

Che non lo prendo per ripicca ci smeno io? Amen. Ma nel 2014 mi sembra una presa in giro mettere il polacco e non l'Italiano quando hai messo le altre solite 4 lingue tutto qui. 



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Ti sembrerà paradossale ma il mercato polacco è più ampio di quello italiano nel mercato vg XD

#27
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

oddio... non credo sia un gioco in cui il testo sia poi così importante :mellow:



#28
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Che non lo prendo per ripicca ci smeno io? Amen. Ma nel 2014 mi sembra una presa in giro mettere il polacco e non l'Italiano quando hai messo le altre solite 4 lingue tutto qui. 

Si ma Neme se nel 2014 andiamo avanti ancora con sti principi non giocherai più a niente,

e sono pure sicuro che lo sai l'inglese,

ma sinceramente si foxxa l'italiano che nei giochi fa paura.



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Si ma Neme se nel 2014 andiamo avanti ancora con sti principi non giocherai più a niente,

e sono pure sicuro che lo sai l'inglese,

ma sinceramente si foxxa l'italiano che nei giochi fa paura.

Il problema è che il gioco mi interessa, ma non divento matto. Quindi posso benissimo skipparlo o aspettarlo a due spicci. Per rispondere poco sopra mercato Polacco piu' grosso o meno che dubito fortemente c'è sempre stato il MULTI5 come fan TUTTI, sti qui tiran fuori polacco e russo LOL



#30
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Sinceramente non ne ho proprio idea dei motivi che ci sono dietro,

ma sicuramene c'è qualcosa, non so magari un costo minore, o un qualcuno all'interno della sede che conosce le lingue e l'ha fatto in due secondi, non so,

certo dispiace anche a me, ma io l'avrei giocato comunque in inglese :asd: , come ho fatto con FEZ.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo