Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#9526
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Quando sei a quasi 300 ore con Skyrim... e ti basta vedere qualche minuto fa tra i " consigliati " un video di BOTW per farti salire uno scimmione malsano di riscaricare il gioco per tornare ( da zero ) nelle terre di Hyrule...  :fg:



#9527
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Detto, fatto...

 

foto_detto_fatto_bianca_guaccero_giovann

 

... (ri)messo in download  :fg:



#9528
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Eh...

#9529
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Già...



#9530
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Era riferito al fatto che se avessi più tempo me lo rigiocherei veramente da zero...giochi così, ne escono uno ogni 19 anni. :sisi:

#9531
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
A sto giro rimango fuori 😂 o da finire alcune quest di Skyrim 😅

#9532
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Era riferito al fatto che se avessi più tempo me lo rigiocherei veramente da zero...giochi così, ne escono uno ogni 19 anni. :sisi:

 

Ecco, c'ero quasi allora, avevo intuito qualcosa del genere  :sese:

 

A sto giro rimango fuori ho da finire alcune quest di Skyrim

 

Si Panzerlink, tutto molto bello, ma forse non hai capito che decido io a cosa devi giocare... quindi basta Skyrim e daje con Zelda 



#9533
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

 
Ecco, c'ero quasi allora, avevo intuito qualcosa del genere  :sese:
 
 
Si Panzerlink, tutto molto bello, ma forse non hai capito che decido io a cosa devi giocare... quindi basta Skyrim e daje con Zelda 


Vado subito a giocare Zelda 😂😂

#9534
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Vado subito a giocare Zelda 😂😂


Ecco bravo, ma voglio le prove..

Tra l'altro, non ti ho nemmeno tra gli amici.. non che m'interessi qualcosa sia chiaro, ma è per controllare a cosa stai giocando :sese:

#9535
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mmm, in realtà secondo me di difetti oggettivi ce ne sono, nonostante gli indubbi pregi

#9536
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Mmm, in realtà secondo me di difetti oggettivi ce ne sono, nonostante gli indubbi pregi


Certamente non è perfetto ma...quasi. :D I difetti che ha sono assolutamente perdonabili imho.

#9537
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Quando sei a quasi 300 ore con Skyrim... e ti basta vedere qualche minuto fa tra i " consigliati " un video di BOTW per farti capire che hai buttato via 300 ore con skyrim :fg:

FYP

Ps:scherzo eh (cioè sono serio però capisco ci sia chi possa piacere skyrim)

#9538
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Mmm, in realtà secondo me di difetti oggettivi ce ne sono, nonostante gli indubbi pregi

I difetti di questo gioco, quelli che indicano sempre tutti (assenza di Dungeon, assenza di trama, armi che si rompono) sono i motivi per cui questo zelda è l'unico che mi sia piaciuto tra tutti gli zelda che ho giocato. Per cui ben vengano i giochi con questi "difetti"

#9539
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Di "fastidioso" io concordo su alcune cose però. I sacrari con il guardiano da sconfiggere sono in effetti troppi rispetto a quelli basati su puzzle ed esplorazione.
Direi che è l'unica cosa che ho notato per i miei gusti un po' sotto tono. Anche le ricette per cucinare alla fine vengono vanificate dai costumi. Per il resto le armi che si rompono sono proprio una scelta di design che vuole rendere queste come dei consumabili e ci sta, così da dover usare approcci diversi in certi scontri. Se avessimo lo spadone definitivo +10 per tutto il gioco allora si che sarebbe noioso visto che il core gameplay non è certo essere un action basato sul combattimento.

#9540
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Ecco bravo, ma voglio le prove..

Tra l'altro, non ti ho nemmeno tra gli amici.. non che m'interessi qualcosa sia chiaro, ma è per controllare a cosa stai giocando :sese:


Le prove 😅

Ma siamo amici e neanche lo sai 😂

#linfiltrato.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo