Quando sei a quasi 300 ore con Skyrim... e ti basta vedere qualche minuto fa tra i " consigliati " un video di BOTW per farti salire uno scimmione malsano di riscaricare il gioco per tornare ( da zero ) nelle terre di Hyrule...
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The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017
Started By -Eklipse della Mancia-, 10 June 2014 06:02 PM
#9532
Inviato 22 March 2019 - 08:26 PM
Era riferito al fatto che se avessi più tempo me lo rigiocherei veramente da zero...giochi così, ne escono uno ogni 19 anni.
Ecco, c'ero quasi allora, avevo intuito qualcosa del genere
A sto giro rimango fuori ho da finire alcune quest di Skyrim
Si Panzerlink, tutto molto bello, ma forse non hai capito che decido io a cosa devi giocare... quindi basta Skyrim e daje con Zelda
#9537
Inviato 23 March 2019 - 01:41 AM
FYPQuando sei a quasi 300 ore con Skyrim... e ti basta vedere qualche minuto fa tra i " consigliati " un video di BOTW per farti capire che hai buttato via 300 ore con skyrim
Ps:scherzo eh (cioè sono serio però capisco ci sia chi possa piacere skyrim)
#9538
Inviato 23 March 2019 - 01:46 AM
I difetti di questo gioco, quelli che indicano sempre tutti (assenza di Dungeon, assenza di trama, armi che si rompono) sono i motivi per cui questo zelda è l'unico che mi sia piaciuto tra tutti gli zelda che ho giocato. Per cui ben vengano i giochi con questi "difetti"Mmm, in realtà secondo me di difetti oggettivi ce ne sono, nonostante gli indubbi pregi
#9539
Inviato 23 March 2019 - 09:58 AM
Di "fastidioso" io concordo su alcune cose però. I sacrari con il guardiano da sconfiggere sono in effetti troppi rispetto a quelli basati su puzzle ed esplorazione.
Direi che è l'unica cosa che ho notato per i miei gusti un po' sotto tono. Anche le ricette per cucinare alla fine vengono vanificate dai costumi. Per il resto le armi che si rompono sono proprio una scelta di design che vuole rendere queste come dei consumabili e ci sta, così da dover usare approcci diversi in certi scontri. Se avessimo lo spadone definitivo +10 per tutto il gioco allora si che sarebbe noioso visto che il core gameplay non è certo essere un action basato sul combattimento.
Direi che è l'unica cosa che ho notato per i miei gusti un po' sotto tono. Anche le ricette per cucinare alla fine vengono vanificate dai costumi. Per il resto le armi che si rompono sono proprio una scelta di design che vuole rendere queste come dei consumabili e ci sta, così da dover usare approcci diversi in certi scontri. Se avessimo lo spadone definitivo +10 per tutto il gioco allora si che sarebbe noioso visto che il core gameplay non è certo essere un action basato sul combattimento.
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