Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#9406
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho Ha ragione invece. In portatile sono difficilissimi perché funzionano male


Anche per me ha ragione. Alcuni sacrari sono stati da travaso di bile in portatile :asd:

#9407
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

A me fanno imbufalire abbestia i sacrari basati sul giroscopio! Che odio! Due li ho fatti, me ne manca uno che credo non riuscirò mai.
Solo a me risultano al limite del travaso di bile?

 

 

onestamente non li ricordo tanto difficili ma probabilmente è perché ho giocato il gioco al 99% in dock



#9408
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Armi elementari: iniziano con l'abilità elementare e poi la perdono? Quindi le usi per due colpi per poi cambiarle? Ma a chi è venuto in mente un design del genere? Dovevano fare che combattendo si caricavano e poi rilasciavano il potere caricando tu un colpo...


Armi Op: bacchetta del ghiaccio che congela tutti? Fulmini di urabasa?

 

 

 

No, si ricaricano dopo qualche secondo, anche tenendole in mano, non devi cambiarle.

 

La bacchetta del ghiaccio congela ma fa pochissimo danno, così come quella dei fulmini e del fuoco. Sono buone per rallentare i nemici a distanza, ma non sono op, sono tutto fuorché l'ideale per infliggere danni.


Modificata da orlando9164, 04 December 2018 - 10:07 PM.


#9409
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

 
 
No, si ricaricano dopo qualche secondo, anche tenendole in mano, non devi cambiarle.
 
La bacchetta del ghiaccio congela ma fa pochissimo danno, così come quella dei fulmini e del fuoco. Sono buone per rallentare i nemici a distanza, ma non sono op, sono tutto fuorché l'ideale per infliggere danni.

si ricaricano lo so, ma intendevo che non conviene usarle a lungo, il modo "giusto" per sfruttarle al meglio è cambiarle appena si scaricano. E per me è un pessimo design.

Bacchetta di ghiaccio congela tutti (colpo caricato), poi cambi arma. È la cosa più Op del gioco dopo i fulmini di urbosa. Spezzano il ritmo dei combattimenti rendendoli noiosi.

#9410
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

si ricaricano lo so, ma intendevo che non conviene usarle a lungo, il modo "giusto" per sfruttarle al meglio è cambiarle appena si scaricano. E per me è un pessimo design.

Bacchetta di ghiaccio congela tutti (colpo caricato), poi cambi arma. È la cosa più Op del gioco dopo i fulmini di urbosa. Spezzano il ritmo dei combattimenti rendendoli noiosi.


Esatto, le armi elementari servono proprio a questo, a dare 2 o 3 colpi e poi usare comunque altre armi meno rare.

È un meccanismo molto sensato per me

#9411
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1600
Tristezza delusione e una dose di incazzo....dopo 190 ore, 116 sacrari 820 semini raccolti mi si è fritta la switch.
Mandata in assistenza, oggi mi è arrivata la mail che i salvataggi sono persi. Uno dei più bei giochi della mia vita videoludica rovinato così. Non so se avrò la forza di ricominciare una nuova partita. Sicuramente non subito, lo tengo lì poi tra qualche mese/anno valuto

#9412
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Tristezza delusione e una dose di incazzo....dopo 190 ore, 116 sacrari 820 semini raccolti mi si è fritta la switch.
Mandata in assistenza, oggi mi è arrivata la mail che i salvataggi sono persi. Uno dei più bei giochi della mia vita videoludica rovinato così. Non so se avrò la forza di ricominciare una nuova partita. Sicuramente non subito, lo tengo lì poi tra qualche mese/anno valuto

Azz... spiace tantissimo Non hai l'abbonamento online con i salvataggi sul cloud?

#9413
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1600

Azz... spiace tantissimo Non hai l'abbonamento online con i salvataggi sul cloud?


Purtroppo no.... :(

#9414
iTzWolf

iTzWolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve, ho avuto un problema durante una missione dei sacrari. Nellisola di Terrafinita per svelare i sacrari bisogna completare la sfida La prova selvaggia. Il problema è che ho usato la sfera sopra la montagna per un altro basamento, non quello sulla montagna. Quella sfera non si rigenera più e quindi non posso completare la sfida... Qualcuno sa come risolvere? Grazie

#9415
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Spero che il prossimo E3 ci porti fresche novità su un nuovo Zelda o nuove espansione di BOTW.

#9416
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Salve, ho avuto un problema durante una missione dei sacrari. Nellisola di Terrafinita per svelare i sacrari bisogna completare la sfida La prova selvaggia. Il problema è che ho usato la sfera sopra la montagna per un altro basamento, non quello sulla montagna. Quella sfera non si rigenera più e quindi non posso completare la sfida... Qualcuno sa come risolvere? Grazie

Abbandona l'isola e ti chiederà se vuoi abbandonare la sfida. Gli dici di sì, poi tornando ricarica tutto e potrai ricominciare da capo.

Intanto l'ho ripreso dopo un po'.. Mi ero fermato perché avendo fatto tutti e 4 i colossi, non volevo andare da Ganon per finire il gioco.
Ora mi sono dedicato prima alle secondarie che ho quasi finito, ai ricordi (me ne manca solo uno) e sono a 99 sacrari. Penso che mi dedicherò a finirli tutti e 120. Non voglio finirlo perché se no dopo quando dovrò aspettare per uno Zelda così?
Bellissimo

#9417
iTzWolf

iTzWolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Abbandona l'isola e ti chiederà se vuoi abbandonare la sfida. Gli dici di sì, poi tornando ricarica tutto e potrai ricominciare da capo.

Intanto l'ho ripreso dopo un po'.. Mi ero fermato perché avendo fatto tutti e 4 i colossi, non volevo andare da Ganon per finire il gioco.
Ora mi sono dedicato prima alle secondarie che ho quasi finito, ai ricordi (me ne manca solo uno) e sono a 99 sacrari. Penso che mi dedicherò a finirli tutti e 120. Non voglio finirlo perché se no dopo quando dovrò aspettare per uno Zelda così?
Bellissimo


Ho provato, ma le sfere già posizionate non si rigenerano

Modificata da iTzWolf, 26 December 2018 - 08:59 PM.


#9418
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Spero che il prossimo E3 ci porti fresche novità su un nuovo Zelda o nuove espansione di BOTW.

Un'espansione seria di BOTW la gradirei molto.

 

altri titoli aperti hanno dimostrato che si possono fare cose ottime con le espansioni, rifinendo e sfruttando maggiormente le meccaniche di base.

 

quindi si, in attesa di un capitolo nuovo non disdegnerei un'espansione bella corposa.


Modificata da El Mariachi, 26 December 2018 - 10:12 PM.


#9419
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Fatto anche l'ultimo colosso dei

Spoiler
In assoluto quello più facile. Credo di essere pronto per dirigermi allo scontro finale!

 

Fatto giusto ieri... il più semplice anche come dungeon per ora. Addirittura il boss è talmente stupido che basta piazzarsi dietro il terminale centrale per non farsi mai beccare. Mi manca Goron e poi via da Ganon.



#9420
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Tristezza delusione e una dose di incazzo....dopo 190 ore, 116 sacrari 820 semini raccolti mi si è fritta la switch.
Mandata in assistenza, oggi mi è arrivata la mail che i salvataggi sono persi. Uno dei più bei giochi della mia vita videoludica rovinato così. Non so se avrò la forza di ricominciare una nuova partita. Sicuramente non subito, lo tengo lì poi tra qualche mese/anno valuto

 

Penso che se mi accadesse una cosa del genere, smetterei coi videogiochi.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo