Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#8146
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

a vedere i tanti che l'hanno iniziato ora direi che l'effetto mario ha decisamente trainato sia switch che zelda  :sese:

 

Contentissimo, IL CAPOLAVORO merita di essere giocato da più gente possibile


Modificata da TarchiatoTasso, 09 November 2017 - 12:58 PM.


#8147
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

a vedere i tanti che l'hanno iniziato ora direi che l'effetto mario ha decisamente trainato sia switch che zelda  :sese:

 

Contentissimo, IL CAPOLAVORO merita di essere giocato da più gente possibile

 

E pensa a quanta gente aspetta Natale per prenderla...sono curioso di vedere le vendite globali ad inizio 2018.



#8148
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

consiglio:mi conviene aspettare a scaricare il cammino dell eroe o è parte integrante del gioco?
Mi vien da ridere se penso che dalla mappa mi da che il gioco è concluso solo al 33%'.....


per me ti conviene aspettare di aver finito tutti i sacrari e tutte le questo/sfide secondarie. in quel modo potrai renderti conto grazie al Cammino di quante zone della mappa hai comunque tralasciato, e cominciare a visitarle tutte :D

#8149
Balex

Balex
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1533

per me ti conviene aspettare di aver finito tutti i sacrari e tutte le questo/sfide secondarie. in quel modo potrai renderti conto grazie al Cammino di quante zone della mappa hai comunque tralasciato, e cominciare a visitarle tutte :D

Come immaginavo allora.....ho fatto bene a desistere.grazie.

#8150
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come immaginavo allora.....ho fatto bene a desistere.grazie.


In bocca al lupo per i sacrari :sisi:

#8151
Balex

Balex
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1533

In bocca al lupo per i sacrari :sisi:

Eh lo so....c è da diventare matti....ma mi sono ripromesso di non chiedere aiuto a nessuno e di non utilizzare guide...anche a costo di finirlo tra un anno...vuoi mettere la goduria??

#8152
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh lo so....c è da diventare matti....ma mi sono ripromesso di non chiedere aiuto a nessuno e di non utilizzare guide...anche a costo di finirlo tra un anno...vuoi mettere la goduria??

Io faccio esattamente così per ogni gioco. Anche per Zelda. Ed è stato emozionante trovarli tutti e 120, tra l'altro proprio mentre stavo per demordere perché l'ultimo era senza il cicalino :asd:

#8153
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

a vedere i tanti che l'hanno iniziato ora direi che l'effetto mario ha decisamente trainato sia switch che zelda  :sese:
 
Contentissimo, IL CAPOLAVORO merita di essere giocato da più gente possibile

Per dire io nn ho ancora preso Mario ma ho scelto di prendere prima Zelda.
Direi che due giochi del genere il primo anno abbiano spinto molti a comprare switch.
Personalmente il fatto che sia una portatile da casa mi ha fatto comprare la console. Dopo anni di videogame nn mi andava più di stare davanti alla TV a giocare. Infatti nn ho ancora tirato fuori la dock dalla scatola

#8154
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

a vedere i tanti che l'hanno iniziato ora direi che l'effetto mario ha decisamente trainato sia switch che zelda  :sese:
 
Contentissimo, IL CAPOLAVORO merita di essere giocato da più gente possibile


Io finirò prima Mario. Il prossimo mese conto di prender e insieme zelda, xenoblade ed i rabbids :asd:

#8155
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Per dire io nn ho ancora preso Mario ma ho scelto di prendere prima Zelda.
Direi che due giochi del genere il primo anno abbiano spinto molti a comprare switch.
Personalmente il fatto che sia una portatile da casa mi ha fatto comprare la console. Dopo anni di videogame nn mi andava più di stare davanti alla TV a giocare. Infatti nn ho ancora tirato fuori la dock dalla scatola

 

stessa roba, credimi tornare a giocare alla ps4 per me è stato traumatico dopo il primo mese con switch. 

 

Io finirò prima Mario. Il prossimo mese conto di prender e insieme zelda, xenoblade ed i rabbids :asd:

 

e ma giocateli a distanza sennò diventi matto, troppi input XD

 

Mario lo sto adorando, è un gioco fatto con un amore ed una cura mostruosi ma zelda per me rimane il top videoludico degli ultimi dieci anni, la punta di diamante su switch  :sisi:  



#8156
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Emozionalmente Zelda colpisce di più...Mario invece è un concentrato di puro gameplay e divertimento assurdo.



#8157
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Video gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Spoiler


Modificata da TheBlackWolf, 09 November 2017 - 04:09 PM.


#8158
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Video gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Set di Xenoblade recuperato stamattina (abbastanza facile recuperare i tre pezzi, se si è sbloccata tutta la mappa), serve per sguazzare meglio nell'acqua, un pò come il Set Zora, e indossato subito. Simpatico dai, e bello a vedersi... però poi il richiamo di Odyssey è stato troppo forte, e son tornato su Marietto  XD



#8159
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
stessa roba, credimi tornare a giocare alla ps4 per me è stato traumatico dopo il primo mese con switch. 
 
 
e ma giocateli a distanza sennò diventi matto, troppi input XD
 
Mario lo sto adorando, è un gioco fatto con un amore ed una cura mostruosi ma zelda per me rimane il top videoludico degli ultimi dieci anni, la punta di diamante su switch  :sisi:  

Sisi, non li faccio tutti insieme XD
Sicuramente giocherò prima Zelda, di cui ho sentito parlare benissimo
Poi io sono un caso particolar e , a me sono piaciuti anche quell8 più criticati , ww a parte

Ma nella complicatissima cronologia di Zelda , questo dove si pone?

Modificata da MegaMustaine, 09 November 2017 - 04:48 PM.


#8160
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Sisi, non li faccio tutti insieme XD
Sicuramente giocherò prima Zelda, di cui ho sentito parlare benissimo
Poi io sono un caso particolar e , a me sono piaciuti anche quell8 più criticati , ww a parte

Ma nella complicatissima cronologia di Zelda , questo dove si pone?

 

non mi sono mai posto il problema in realtà, è quasi un reboot della saga( per quanto alla fine i collegamenti anche nei vecchi fossero quasi sempre esili), a occhio direi 

Spoiler
, ma non vorrei dire vaccate, non ho fatto cosi attenzione alla "lore" mentre ci giocavo. Oh a me era piaciuto parecchio wind waker invece! Quello meno apprezzato da me in assoluto forse skyward sword, per me zelda è sinonimo di esplorazione e scoperta, lì mi mancava un po'.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo