Vai al contenuto

[XBOXONE] SCALEBOUND - Progetto cancellato

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 551 risposte

#46
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Davide Leoni il 12/01/2015 alle 07:34

c_res_Scalebound_notizia-2.jpg

Ken Lobb di Microsoft Game Studios ha rivelato nuovi dettagli su Scalebound: scopriamo così che il gioco non sarà un clone di Monster Hunter, la massiccia presenza gigantesche creature nel teaser ha portato diversi giornalisti di settore a formulare questa ipotesi, ora smentita. ⇒ CONTINUA A LEGGERE



#47
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

non vedo l'ora di vedere un video di gameplay



#48
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

non vedo l'ora di vedere un video di gameplay

a chi lo dici, speriamo di avere qualche info a breve, mi basta anche uno screenshot, per poi avere un bel filmato di gameplay all'e3



#49
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

gameplay e demo giocabile all'E3  :sisi:



#50
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

Inviata da Davide Leoni il 12/01/2015 alle 07:34

c_res_Scalebound_notizia-2.jpg

Ken Lobb di Microsoft Game Studios ha rivelato nuovi dettagli su Scalebound: scopriamo così che il gioco non sarà un clone di Monster Hunter, la massiccia presenza gigantesche creature nel teaser ha portato diversi giornalisti di settore a formulare questa ipotesi, ora smentita. ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

a me basterebbe che fosse uguale a MH :D


Modificata da Cypher Revenge, 12 January 2015 - 12:35 PM.


#51
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

a me basterebbe che fosse uguale a MH :D

non è così, mi spiace, credo sia più un' action adventure, forse la modalità Multiplayer si avvicina a Monster Hunter



#52
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da scalebound mi aspetto parecchio, personalmente lo considero quanto un bloodborne su ps4, veramente una bella esclusiva per one, non vedo l'ora.

Amo i lavori di Kamiya e platinum games è una delle sh che preferisco in assoluto.

 

Cmq ragazzi potete vivere sonni tranquilli, con uno che ha un curriculum ludografico come kamiya, voglio dire ... :)

 

Figata spaziale in arrivo :sisi:


Modificata da vudux, 12 January 2015 - 02:51 PM.


#53
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

infatti è il gioco che attendo di più



#54
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28563
Non vedo l'ora di vedere del gameplay, la fiducia è alta considerando chi ci sta lavorando sopra, speriamo.

#55
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
I titoli a base di draghi non mi han mai attirato ma considerando chi sviluppa hype alto. Ma sarà open world?

#56
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

I titoli a base di draghi non mi han mai attirato ma considerando chi sviluppa hype alto. Ma sarà open world?

Lobb ha spiegato che Platinum sta facendo il tipo di gioco "che gli riesce meglio", quindi un bell' action, visto il loro curriculum



#57
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

quello che spero io è:

 

Coop-actionRPG (gw 1 docet);

Città/social con stanze da 16/32 players;

Sede/lobby per lanciare le partite istanziate con i compagni;

Multi region world per caccia grande di boss;

Possibili espansioni che integrano mappe e drop;

Armi ed equipaggiamenti complicati da ottenere;

Raid;

 

Potrebbe essere il titolo che ti fa comprare una console e che ti dura degli anni e potrei morire felice.



#58
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...io voglio anche la possibilità completa di customizzare il personaggio, le armi e le armature (incluso anche un bel loothing :sisi: )



#59
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Ma da quanto tempo sono a lavoro su questo gioco??? Subito dopo Bayonetta 2???? Se così fosse allora è appena cominciato lo sviluppo...



#60
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Kamiya ha solo supervisionato bayo2. Gran parte del lavoro è di Hirono Sato. Scalebound secondo me lo ha iniziato a concepire subito dopo bayonetta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo