Vai al contenuto

[XBOXONE] SCALEBOUND - Progetto cancellato

- - - - -

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 551 risposte

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ho steam che utilizzo su surface pro ed avere la possibilità di poter accedere a questi giochi anche dalla console -visto lo stesso SO - penso che sia solo positivo. Giochi ne escono anche troppi, semmai dispiace per la cancellazione di Scalebound che sembrava un gran bel progetto.

son solo fantasie.

microsoft sulla sua console, non ti ci fà comprare i giochi su steam, ne ora ne tra 10 anni.

Lukrash

Lukrash
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Triste nel quadro generale della situazione che proprio ora iniziate a cercare altre soluzione dopo essere stati pesantemente delusi da MS invece di criticarla.

Poi Sony le sue esclusive ce l'ha in abbondanza con tanto di petizioni da parte dei PCisti per chiederne il porting, semmai è XBox che ormai ha già tutti i titoli condivisi col PC e non ha più senso una console senza delle vere esclusive

Poi io su Steam ci gioco su PC dove è giusto che stia, che colpo sarebbe!?

no guarda se c'è una cosa che non manca qui sono proprio le critiche a microsoft.

Sul fatto che steam sia giusto giocarlo solo su pc è una tua opinione, che rispetto per carità, ma non la condivido. Microsoft sta puntando tutto su un ecosistema windows 10 dove tutto è condiviso. Steam si può accedere da pc, da tablet, da mobile, non vedo perchè solo scorpio debba restarne fuori, visto che fa parte di quell'ecosistema.  Se doveva essere una console tradizionale allora era normale, ma non si entra in un club per dare solo senza ricevere..

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

son solo fantasie.

microsoft sulla sua console, non ti ci fà comprare i giochi su steam, ne ora ne tra 10 anni.

this

ma come si fa a pensare che uno faccia la console e poi ci ospiti sopra uno store concorrente?

è come se su ps4 ci fosse lo store di microsoft.

allora a sto punto microsoft xbox che la fa a fare?

cioè i soldi per ste aziende arrivano dallo store. mica dalla console in se.

se tutti comprano i giochi su steam a microsoft rimane un guscio vuoto

diventa una steam machine con windows. tutto qui.

Lukrash

Lukrash
  • One Eye

ma come si fa a pensare che uno faccia la console e poi ci ospiti sopra uno store concorrente?

minchia se microsoft dovesse farlo vi vengo a cercare uno ad uno, vi taggo tutti questi post  :eheh:

a parte gli scherzi, io non la vedo così strana come ipotesi.. cmq vedremo..

Deva

Deva
  • Empty Space

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ma se arrivano anche su win10 dove sta il problema? cioè sono sempre esclusive MS. E non venite a dirmi che tutti compreranno un pc da gaming. 

Anche perchè il pc di certo uno non lo compra per il windows store :asd:

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ora che è stato cancellato pare che fosse il gioco che teneva in piedi la console, secondo me state un po' esagerando...

ecco, curiosa sta cosa :gad2:

devil88bg

devil88bg
  • One Eye

minchia se microsoft dovesse farlo vi vengo a cercare uno ad uno, vi taggo tutti questi post  :eheh:

a parte gli scherzi, io non la vedo così strana come ipotesi.. cmq vedremo..

è un ipotesi impossibile a meno di accordi con la Valve che era interessata anch'essa ad entrare nel mondo console e quindi una console Xbox sarebbe perfetta. Il discorso è che se MS ha intenzione di fare ste cose non si mette a fare il playanywhere e tutto. Quindi per me è un ipotesi al quanto improbabile.  

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me è piu' probabile cada una meteora gigante sulla terra che su Scorpio venga inserito Steam

Poi oh, per me sarebbe una gran cosa eh....

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ecco, curiosa sta cosa :gad2:

Curiosa? Non hanno mai fatto vedere un cavolo di niente in oltre 2 anni, ci credo bene che il topic è arrivato a 20 pagine. Quello che è curioso, secondo me, è il tentativo di far passare in sordina la cancellazione del gioco più importante di Microsoft per il 2017. ;)

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

Curiosa? Non hanno mai fatto vedere un cavolo di niente in oltre 2 anni, ci credo bene che il topic è arrivato a 20 pagine. Quello che è curioso, secondo me, è il tentativo di far passare in sordina la cancellazione del gioco più importante di Microsoft per il 2017. ;)

Se c'era davvero tanto hype se ne sarebbe parlato molto, so come funzionano i forum

Comunque io non voglio di certo far passare in sordina niente, ma tra dispiacere/delusione e i drammi che alcuni dicono ce ne corre

Lukrash

Lukrash
  • One Eye

cmq mi accodo alla richiesta di qualcun altro fatta prima. Chiudere questo topic ed aprirne uno con titolo "futuro di xbox e politiche aziendali".

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

cmq mi accodo alla richiesta di qualcun altro fatta prima. Chiudere questo topic ed aprirne uno con titolo "futuro di xbox e politiche aziendali".

aperto https://forum.everye...ziendali-di-ms/

chiudo il topic

per continuare a parlare del futuro di xbox e le scelte MS andare nel topic linkato sopra ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo