Vai al contenuto

[XBOXONE] SCALEBOUND - Progetto cancellato

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 551 risposte

#511
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066

È incredibile come abbiano rovinato ua divisione dopo anni di sacrifici
Io penso allora che scorpio non ha alcun senso di uscire
Non avrà titoli in esclusiva,non avrà nessuna funzione se non quella di far girare i multi a risoluzione piu alta
A questo punto facevano morire la One e Scorpio nasceva come console nuova e next gen
Prevedo un disastro per quella console.

Scorpio per loro ha senso di uscire perché sono convinti di aver perso la gen perché la loro macchina era più debole della ps4.
Non colgono il senso delle esclusive, c'è poco da fare.

Modificata da Wilmot26, 10 January 2017 - 08:56 PM.


#512
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

 

Che Naughty Dog siano dei mostri è risaputo, ma ripeto Gears 4 tecnicamente è tantissima roba, non c'è manco da discutere

Non è questione di essere mostri GOW1 usciva e spaccava,GOW2 usciva e spaccava,GOW3 usciva e spaccava.GOW4 è uscito ed è stato dimenticato tanto è vero che lo trovi già a 20 euro vuoi perché tecnicamente avevano promesso che sarebbe stato un mostro(cito "GOW4 sarà quello che GOW1 è stato per la 360 in temini di grafica") e invece è uscito semplicemente un prodotto buono vuoi perché il protagonista non è Marcus.

In questa generazione non ho visto da parte di MS nessuna cura e amore posta nelle esclusive tranne un paio di casi. Paradossalmente l'unica ad aver fatto vedere il salto generazionale è stato Ryse al lancio.Da quel momento nessuno sforzo per spingere ma solo prodotti che in termini grafici si sono messi nella media delle altre grandi produzioni multipiatta. Solo la vera esclusiva potrà sfornare una KA degna di questa nome sotto tutti i punti di vista.


Modificata da Al84, 10 January 2017 - 09:03 PM.


#513
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Non è questione di essere mostri GOW1 usciva e spaccava,GOW2 usciva e spaccava,GOW3 usciva e spaccava.GOW4 è uscito ed è stato dimenticato tanto è vero che lo trovi già a 20 euro vuoi perché tecnicamente avevano promesso che sarebbe stato un mostro(cito "GOW4 sarà quello che GOW1 è stato per la 360 in temini di grafica") e invece è uscito semplicemente un prodotto buono vuoi perché il protagonista non è Marcus.

In questa generazione non ho visto da parte di MS nessuna cura e amore posta nelle esclusive tranne un paio di casi. Paradossalmente l'unica ad aver fatto vedere il salto generazionale è stato Ryse al lancio.Da quel momento nessuno sforzo per spingere ma solo prodotti che in termini grafici si sono messi nella media delle altre grandi produzioni multipiatta. Solo la vera esclusiva potrà sfornare una KA degna di questa nome sotto tutti i punti di vista.

 

A quello che serve a Xbox è tutto tranne che titoli tecnicamente eccelsi, servono titoli di qualità dal punto di vista del gameplay e della narrazione.

 

Gow 4 è un mostro a livello tecnico, ha mantenuto le aspettative che doveva mantenere da quel versante, i problemi SONO ALTRI.



#514
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

A quello che serve a Xbox è tutto tranne che titoli tecnicamente eccelsi, servono titoli di qualità dal punto di vista del gameplay e della narrazione.

 

Gow 4 è un mostro a livello tecnico, ha mantenuto le aspettative che doveva mantenere da quel versante, i problemi SONO ALTRI.

Verissimo. I problemi della line-up di One riguardano sostanzialmente la sua monotematicità. Graficamente, almeno per me, possono anche attestarsi ai livelli di Halo 5. Per non parlare poi di GOW 4 e di FH3 che sono entrambi un gran bel vedere ;)



#515
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

 

 

gears tra l'altro lo regalavano con le gpu e su console stessa, non ha fatto proprio benissimo.

Cosa che ha generato un mercato parallelo sui siti di chiavi perché magicamente i venditori cinesi riescono ad avere un sacco di chiavi e le rivendono.GOW4 l'ho pagato 25 euro cosi.Quindi vendita sfumata su xbox,vendita sfumata su pc e nessuna nuova GPU comprata dei geni in MS :gad2:


Modificata da Al84, 10 January 2017 - 09:13 PM.


#516
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

La cosa brutta è che faranno una console che a livello di potenza sarà quella che avrebbe dovuto essere la one ma che non avrà uno straccio di titolo da farti dire la devo avere.

Ma basta con sto luogo comune :asd:

La scorpio nel 2013?

#517
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Ma basta con sto luogo comune :asd:

La scorpio nel 2013?

Naturalmente non avrebbe potuto essere la stessa console parlo in termini di investimenti nell'HW  ;).Considera che dalla one si sognava una console da 2/3 Teraflops(ancora ricordo Epic che chiedeva a gran voce queste cifre) e ci siamo ritrovati one. Scorpio in termini HW sembra proprio una buona console almeno in linea con i pc di inizio 2017(a fine anno sarà già diverso) ma dal lato giochi sembra partire peggio di one.


Modificata da Al84, 10 January 2017 - 09:31 PM.


#518
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Non è questione di essere mostri GOW1 usciva e spaccava,GOW2 usciva e spaccava,GOW3 usciva e spaccava.GOW4 è uscito ed è stato dimenticato tanto è vero che lo trovi già a 20 euro vuoi perché tecnicamente avevano promesso che sarebbe stato un mostro(cito "GOW4 sarà quello che GOW1 è stato per la 360 in temini di grafica") e invece è uscito semplicemente un prodotto buono vuoi perché il protagonista non è Marcus.

In questa generazione non ho visto da parte di MS nessuna cura e amore posta nelle esclusive tranne un paio di casi. Paradossalmente l'unica ad aver fatto vedere il salto generazionale è stato Ryse al lancio.Da quel momento nessuno sforzo per spingere ma solo prodotti che in termini grafici si sono messi nella media delle altre grandi produzioni multipiatta. Solo la vera esclusiva potrà sfornare una KA degna di questa nome sotto tutti i punti di vista.

ma cosa c'entra scusa? ci sono diversi giochi uscite poche settimane fà che li trovi alla metà, vedi watch dogs2, the last guardian, final fantasy xv, cod aw, dishonored 2, ..hanno floppato tutti?  perchè se è cosi allora è l'intera industria videoludica che è in declino..



#519
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

 

A quello che serve a Xbox è tutto tranne che titoli tecnicamente eccelsi, servono titoli di qualità dal punto di vista del gameplay e della narrazione.

 

Gow 4 è un mostro a livello tecnico, ha mantenuto le aspettative che doveva mantenere da quel versante, i problemi SONO ALTRI.

 

GOW4 non è un mostro siamo lontani dalla sorpresa che generava un GOW1 o un GOW2 ma questo non esclude che sia un buon titolo tecnicamente. Semplicemente era stato promesso ben altro.Sul resto concordo ma non sono io quello che chiude first party e cancella i giochi bisognerebbe chiedere a Spencer ma è convinto di fare un ottimo lavoro.



#520
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

ma cosa c'entra scusa? ci sono diversi giochi uscite poche settimane fà che li trovi alla metà, vedi watch dogs2, the last guardian, final fantasy xv, cod aw, dishonored 2, ..hanno floppato tutti?  perchè se è cosi allora è l'intera industria videoludica che è in declino..

 

Una cosa è dopo un paio di mesi una cosa dopo 2/3 settimane dal lancio. Io sono fan di GOW ma che sia stato un flop mi sembra innegabile negarlo e ancora più flop è stato su pc. Nel cercare di far contente due utenze sono riusciti a fare scontenti tutti.



#521
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
eh questo è un dramma.. ogni volta che mi salta in mente di prendere una ps4 poi penso al dualshock, al mio pad elite.. e cambio idea..  :eheh:

prendi il cronusmax,io spesso gioco con il pad élite su ps4 e mi ci trovo bene,si può anche simulare il touch pad,non al 100% ma se viene usato nei giochi come tasto per aprire menù o altre cose basilari è identico.
Cmq propongo di convertire il topic e renderlo un luogo dove fare delle considerazioni generali sulla line-up di MS,anche perché a vedere in prima pagina il topic di scalebound ci si fà solo il sangue amaro,sulla questione non voglio esprimermi perché vorrei prima capire,se mai c'è ne sarà la possibilità,cosa sia successo,e perdere un gioco del kami,per quanto sia personaggio "particolare" è una botta non indifferente.

#522
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cmq propongo di convertire il topic e renderlo un luogo dove fare delle considerazioni generali sulla line-up di MS,anche perché a vedere in prima pagina il topic di scalebound ci si fà solo il sangue amaro,sulla questione non voglio esprimermi perché vorrei prima capire,se mai c'è ne sarà la possibilità,cosa sia successo,e perdere un gioco del kami,per quanto sia personaggio "particolare" è una botta non indifferente.

Secondo me han fatto il passo più lungo della gamba, per quanto talentuosi siano i platinum games ha sempre sviluppato action game/hack&slash, nel caso di scalebound ci si trovava di fronte a un action con elementi rpg e open world una cosa vastissima se paragonato al loro genere abituale.

Purtroppo lo sviluppo si deve esser rivelato più travagliato del previsto considerando che per loro era anche una novità e microsoft da parte sua non aveva neanche sviluppatori esperti per quel genere di giochi da affiancargli



#523
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Secondo me han fatto il passo più lungo della gamba, per quanto talentuosi siano i platinum games ha sempre sviluppato action game/hack&slash, nel caso di scalebound ci si trovava di fronte a un action con elementi rpg e open world una cosa vastissima se paragonato al loro genere abituale.

Purtroppo lo sviluppo si deve esser rivelato più travagliato del previsto considerando che per loro era anche una novità e microsoft da parte sua non aveva neanche sviluppatori esperti per quel genere di giochi da affiancargli

Eh anche quello è vero, il gioco era troppo ambizioso per loro



#524
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

un pc travestito da console...
 
Skorpio avrà i titoli in comune con pc e one, ma non è detto che i titoli only pc possano approdare su Skorpio

Io vorrei la libreria win10 con steam un'unica piattaforma simil console tipo Scorpio. Ma, se la compatibilità non è totale e passano solo alcuni giochi, allora non serve

#525
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4580

prendi il cronusmax

 

eh ma non aumenta l'input lag? giocando fps online vorrei essere certo di questa cosa..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo