Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection『Topic Ufficiale』11.11.14

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6545 risposte

#16
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 
Esatto: multiplayer di Halo 2 ma con tutte le mappe di Halo 1 2 3 4 compresi i DLC (e anche due mappe che uscirono solo per la versione pc)

Questo volevo sentire, per chi ama halo e il suo gameplay tutto cio' e' "la bomba" di questo E3! Per me e' cos'i

Modificata da Dalet, 10 June 2014 - 03:08 PM.


#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

no il prezzo e 59.99 €



#18
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Questo volevo sentire, per chi ama halo e il suo gameplay tutto cio' e' "la bomba" di questo E3! Per me e' cos'i

 

1080p e 60fps con server dedicati.

Addio matchmaking con gli americani che con le super connessioni vincevano easy.



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Nel corso del suo E3 Pre-Show su Twitch, Microsoft ha confermato ufficialmente che la Halo: The Master Chief Collection costerà 59.99 dollari, un prezzo decisamente conveniente se si considera che all'interno della confezione troveremo Halo Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 ed anche Halo 4, tutti a 1080p e 60 frames per secondo. All'interno troveremo inoltre anche ogni mappa multiplayer (saranno più di 100) mai rilasciate per questi giochi, così come ogni modalità per il comparto multigiocatore. Questo ricchissimo pacchetto sarà disponibile a partire dall'11 Novembre in esclusiva su Xbox One, ed in calce alla notizia troverete il video ufficiale.



#20
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Si sa il prezzo?

No perché amazon.it l'ha piazzato caro. 80 euro.

http://www.amazon.it...he master chief

secondo me abbassano, intanto do un occhio multigiocatore per vedere se la mettono a prezzo umano ( tipo ho preso forza horizon 2 a 50 euro spedito)



#21
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Nel corso del suo E3 Pre-Show su Twitch, Microsoft ha confermato ufficialmente che la Halo: The Master Chief Collection costerà 59.99 dollari, un prezzo decisamente conveniente se si considera che all'interno della confezione troveremo Halo Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 ed anche Halo 4, tutti a 1080p e 60 frames per secondo. All'interno troveremo inoltre anche ogni mappa multiplayer (saranno più di 100) mai rilasciate per questi giochi, così come ogni modalità per il comparto multigiocatore. Questo ricchissimo pacchetto sarà disponibile a partire dall'11 Novembre in esclusiva su Xbox One, ed in calce alla notizia troverete il video ufficiale.

 

Infatti avevo letto anche io poco dopo, congratulazioni al genio di amazon che l'ha piazzato a 80 euro.



#22
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Sicuramente mio al D1. Anche se li ho giocati tutti il pensiero di rigiocarli a 1080p e a 60fps è un plus non da poco... una cosa che mi incuriosisce un sacco oltre a poter giocare il multy di halo 2 (che non ho mai giocato) e vedere il multy di halo 4... secondo me con queste caratteristiche sarà molto più godibile rispetto alla versione 360... staremo a vedere ;)

Ah e non dimentichiamo che c'è la serie tv e la beta di halo 5 compresa... :D



#23
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 
1080p e 60fps con server dedicati.
Addio matchmaking con gli americani che con le super connessioni vincevano easy.

Quanti ricordi, quante partite, non vedo l'ora...ho un altra domanda, il motore con cui hanno rifatto halo 2 anniversary e' lo stesso di quello usato per halo CE anniversary,pompato a dovere, oppure uno tutto nuovo solo per xboxone?

#24
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

...oltre a poter giocare il multy di halo 2 (che non ho mai giocato) e vedere il multy di halo 4... secondo me con queste caratteristiche sarà molto più godibile rispetto alla versione 360... staremo a vedere ;)

Ah e non dimentichiamo che c'è la serie tv e la beta di halo 5 compresa... :D

 

tanta roba !



#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Trailer Beta Halo 5, inizia il 27 Dicembre 2014

 



#26
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Lo prenderò perchè ho saltato halo2 dalla parte in cui non c'è più master chief e halo 3.

 

Forse non al day1. Ma appena scende sui 40/50 euro.



#27
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Quanti ricordi, quante partite, non vedo l'ora...ho un altra domanda, il motore con cui hanno rifatto halo 2 anniversary e' lo stesso di quello usato per halo CE anniversary,pompato a dovere, oppure uno tutto nuovo solo per xboxone?

 

No in realtà è uno nuovo fatto per Xbox One da quello che ho capito :P



#28
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

il multi dovrebbe essere di tutti e 4 gli halo non solo quello di halo 2...quindi se si vuole giocare con le AA giochi a quello di halo 4 se si vuole giocare con l'uber magnum si va di halo CE ecc ecc...



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Questo volevo sentire, per chi ama halo e il suo gameplay tutto cio' e' "la bomba" di questo E3! Per me e' cos'i

 

esatto anche per me :sisi:



#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37814

Credo mia....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo