Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection『Topic Ufficiale』11.11.14

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6545 risposte

#6526
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Iniziato il 2, in effetti almeno per ora i miglioramenti sono netti, dalla storia che pare davvero bella ( ma vabbè è l'inizio), alla grafica, le ambientazioni, il sonoro, ed ovviamente il gameplay.
Ho messo a facile sin da subito, poco importa non sia impegnativo, preferisco gustarmi il gioco senza sbatti.

Halo 2 e'il punto piu alto della saga e l'orifine del fenomeno halo come fenomeno di massa, culminato poi nel 3.
Halo 1 e stato rivoluzionario e fondante ma giocato oggi mpstra il fianco e concordo che risulti bruttino, vuoi per il riciclo spasmodico, il backtrscking estenuante o le poche cutscene invecchiate purr piuttosto male. Ha pero creato e plasmato i dettami cardine degli fps per come li viviamo ancora oggi

Modificata da REDFIRE 117, 31 January 2023 - 09:42 PM.


#6527
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Finito Halo 2, che dire, tutto quello che doveva essere Halo e non era, davvero bello, certo a facile, puoi evitare tanti combattimenti ( ma a me va bene così, non adorando il genere), ma la storia compensa, davvero molto bella sia da seguire che sa vedere, unica vera pecca che ho trovato, è ancora un netto sbilanciamento delle armi.
P. S.
Si I mezzi fan ancora pietà, ma son stati migliorati abbastanza.

#6528
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Finito Halo 2, che dire, tutto quello che doveva essere Halo e non era, davvero bello, certo a facile, puoi evitare tanti combattimenti ( ma a me va bene così, non adorando il genere), ma la storia compensa, davvero molto bella sia da seguire che sa vedere, unica vera pecca che ho trovato, è ancora un netto sbilanciamento delle armi.
P. S.
Si I mezzi fan ancora pietà, ma son stati migliorati abbastanza.

Lo sbilanciamento delle armi e' vero ma c'e un notivo dietro: gli halo sono "bilanciati" a eroico, quindi le srmi piu potenti a facile devastano tutto XD pero ti assicuro che a eroico/leggendsrio servono tutte e anzi, l'ia e'pazzesca perche fs cose tipo raccogliere le armi da terra se le droppi o farsi scudo con gli alleati

Giusto per dirti, conta che l arma piu usata di halo dal 2 in poi e' il battle rifle :D

Modificata da REDFIRE 117, 04 February 2023 - 12:58 PM.


#6529
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Lo sbilanciamento delle armi e' vero ma c'e un notivo dietro: gli halo sono "bilanciati" a eroico, quindi le srmi piu potenti a facile devastano tutto XD pero ti assicuro che a eroico/leggendsrio servono tutte e anzi, l'ia e'pazzesca perche fs cose tipo raccogliere le armi da terra se le droppi o farsi scudo con gli alleati

Giusto per dirti, conta che l arma piu usata di halo dal 2 in poi e' il battle rifle :D

Capito, visto il genere ( ed il periodo) non giocherò nessun Halo a quella difficoltà, mi sta bene così. 😁
Ora farò una lunga pausa prima del prossimo capitolo che giocherò non prima di marzo se va bene.
Intanto però mi rigioco il primo wars che ai tempi mi era piaciucchiato seppur basilare.

#6530
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Capito, visto il genere ( ed il periodo) non giocherò nessun Halo a quella difficoltà, mi sta bene così.
Ora farò una lunga pausa prima del prossimo capitolo che giocherò non prima di marzo se va bene.
Intanto però mi rigioco il primo wars che ai tempi mi era piaciucchiato seppur basilare.

Halo 3 SECONDO ME e' debolissimo lato main story. L'halo piu carino dopo il 2 in single ho sempre trovato sia ODST, diverso dal solito ma molto divertente. Poi reach

#6531
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Halo 3 SECONDO ME e' debolissimo lato main story. L'halo piu carino dopo il 2 in single ho sempre trovato sia ODST, diverso dal solito ma molto divertente. Poi reach

Capito, visto che è un prequel, a sto punto il prossimo che mi giocherò sarà reach.

#6532
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Reach è più uno spin-off che un prequel

L'avventura di Noble Six e soci si svolge nello stesso anno di Halo CE, il 2552 :sese:

#6533
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Reach è più uno spin-off che un prequel

L'avventura di Noble Six e soci si svolge nello stesso anno di Halo CE, il 2552 :sese:

Capito, pensavo fosse un prequel visto che anche nella collection vien messo prima dell'1

#6534
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Capito, pensavo fosse un prequel visto che anche nella collection vien messo prima dell'1

E' un prequel, ma di qualche giorno XD ODST invece e' ambientsto durantw halo 2, precisamente interpreto un militare dell'ODST atterrato a new mombasa dopo che nel 2 l'esplosione dello scarab e il conseguente assalto covenanr l'ha quasi disintegrata

Modificata da REDFIRE 117, 05 February 2023 - 01:03 PM.


#6535
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Reach è più uno spin-off che un prequel

L'avventura di Noble Six e soci si svolge nello stesso anno di Halo CE, il 2552 :sese:


Personalmente è uno dei miei preferiti.
Gli Spartan non muoiono mairisultano solo dispersi. Pelle d oca

#6536
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Il 3 in realtà è uno dei più epici in assoluto, con la migliore OST mai realizzata. E quando uscì a me non piacque quasi per nulla (fu il mio primo Halo); rigiocato ora dopo i primi due, invece, L ho nettamente rivalutato.

#6537
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Il 3 in realtà è uno dei più epici in assoluto, con la migliore OST mai realizzata. E quando uscì a me non piacque quasi per nulla (fu il mio primo Halo); rigiocato ora dopo i primi due, invece, L ho nettamente rivalutato.

Ah si?
Dovre rigiocarlo alloea. Io dopo anni ad attenderlo e dopo il finale pazzesco del 2, rimasi delusissimo ricordo... appsrte un finale molto emotivo, mi parve una storia di 1 ora allungatq x10 laddove halo 2 era una storia da 30 ore condensata in 12. Forse sono staro condizionato dal fatto che sapevo che originariamente halo 3 era stato pensato come parte finale del 2, e scorporato solo perche MS voleva un gioco di richiamo su 360.

#6538
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4600

Da ieri non mi trova più partite online.. fino ad avantieri giocavo tranquillamente in social.. adesso anche se metto tutti i giochi e tutte le modalità, resta in search all'infinito.. dev'esserci qualche problema. qualcun altro ha notato la stessa cosa?

 

343 ha tolto il forum dal sito.. 



#6539
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51901

Da ieri non mi trova più partite online.. fino ad avantieri giocavo tranquillamente in social.. adesso anche se metto tutti i giochi e tutte le modalità, resta in search all'infinito.. dev'esserci qualche problema. qualcun altro ha notato la stessa cosa?

 

343 ha tolto il forum dal sito.. 

 

ieri ho fatto 2 partite alle 19 e andava..... resetta gioco o console



#6540
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Halo 2 e'il punto piu alto della saga e l'orifine del fenomeno halo come fenomeno di massa, culminato poi nel 3.
Halo 1 e stato rivoluzionario e fondante ma giocato oggi mpstra il fianco e concordo che risulti bruttino, vuoi per il riciclo spasmodico, il backtrscking estenuante o le poche cutscene invecchiate purr piuttosto male. Ha pero creato e plasmato i dettami cardine degli fps per come li viviamo ancora oggi


Punto più alto? halo ce se lo mangia halo2!! A me ha fatto pena!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo