Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#9991
sbrandu

sbrandu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

 
Ecco, come immaginavo allora
 
 
Ne ho raccolte cinque stamattina, che fanno di bello ?

In sopravvivenza, le ho notate vicino a una base abbandonata, le ho attaccate con il raggio minerario e...

Spoiler

Modificata da sbrandu, 26 July 2018 - 05:45 PM.


#9992
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

In sopravvivenza, le ho notate vicino a una base abbandonata, le ho attaccate con il raggio minerario e...

 

Simpatiche !  XD

 

No, a me non è successo niente... con il raggio le ho distrutte, da alcune è uscita una specie di " sfera " e l'ho raccolta. Però domani controllo, si sa mai che le ho confuse con altri ovetti simili ( ma non credo, appena hai fatto il nome mi son ricordato subito... anche nel mio caso era una base abbandonata, tra l'altro )


Modificata da Pinco Pallino Joe, 26 July 2018 - 06:15 PM.


#9993
sbrandu

sbrandu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
Non ti puoi sbagliare. Se non ti fiondi sul tetto della base sei un viaggiatore morto.
La cosa curiosa è che provando a sterminarle col boltcaster (modello base) si ammazzano velocemente, ma ad ogni morte ne spunta un'altra dal terreno. Se invece si resta a guardarle dopo un po' arriva il messaggio rassicurante "Sciame in diminuzione", finché non spariscono finalmente tutte nel terreno.

E in ogni caso se non si è lesti nel recuperare subito l'uovo, ciao uovo. Tutto molto bello.

Modificata da sbrandu, 26 July 2018 - 06:02 PM.


#9994
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 947
in modalità creativa ci sono cose in meno? le battaglie contro i pirati ci sono ugualmente?

#9995
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

E in ogni caso se non si è lesti nel recuperare subito l'uovo, ciao uovo. Tutto molto bello.

 

Vero, confermo ( allora non mi sbagliavo, son gli stessi ovetti ). Il bello è che è pure facilissimo perdere la sorpresa visto che, non si sa per quale motivo, il nostro omino le inquadra da schifo e non esce l'icona Quadrato per raccoglierle  :asd:



#9996
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Quei fiori sono materiale "raro" e fanno avvicinare le sentinelle instant con 3 su 5 di allerta


Ne ho raccolte una ventina su due pianeti e non è successo.

#9997
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Ne ho raccolte una ventina su due pianeti e non è successo.

Tu avevano visto le sentinelle?

#9998
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma insomma ste uova a che servono :asd:



#9999
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Tu avevano visto le sentinelle?

No. Quando ho una sentinella vicino non mino neanche una pianta perché durante la prima run del day one lho fatto e mi hanno sfondato (ero niubbo) e quindi ora ho lansia ogni volta XD

#10000
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

No. Quando ho una sentinella vicino non mino neanche una pianta perché durante la prima run del day one lho fatto e mi hanno sfondato (ero niubbo) e quindi ora ho lansia ogni volta XD

Eh allora e' normale, devono vederti. Ma cogliere anche uno solo di quei robi ti porta in 3 di allerta se ti vedono

#10001
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Ma insomma ste uova a che servono :asd:

256.000 a pezzo valore medio

#10002
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Eh allora e' normale, devono vederti. Ma cogliere anche uno solo di quei robi ti porta in 3 di allerta se ti vedono


Cacchio lv3 è altissimo allinizio del gioco. Voglio dire ste uova le ho trovate sul primo pianeta con nuovo save (tra laltro pineta fisso a 100 gradi di temperatura) e se mi avessero beccato sarebbe stata instant kill.

#10003
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Cacchio lv3 è altissimo allinizio del gioco. Voglio dire ste uova le ho trovate sul primo pianeta con nuovo save (tra laltro pineta fisso a 100 gradi di temperatura) e se mi avessero beccato sarebbe stata instant kill.

:asd: arrivano due occhietti corazzati e un cane :sisi:

#10004
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

256.000 a pezzo valore medio


O aspetta non sono le stesse uova. A me non valevano tanto!!

#10005
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Però nel pianeta dove sono io ora erano accompagnate da una specie di cane meccanico lol. Stavo aprendo quei fiori con dentro le perle, non stavo facendo chissachè :asd:

Hahahahaha se se non facevi nulla.  :smile-16:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo