Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#9931
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, a leggere quello che scrive il buon Cactus mi sa che non conti più molto sapere se la Modalità Creativa disabilita in qualche modo la Storia... rimango con quella :asd: che, a quanto ho potuto capire, è la modalità più " spensierata " 

mi sai che fai bene. Quasi quasi lo ricomincio anche io in creativa :)



#9932
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

Sulla standard gira bene, l'ho scritto sopra... nessun lag ( almeno per il momento ), rarissimi cali di frame, Console silenziosissima che non decolla...

Evidentemente abbiamo due console diverse, anch'io ho scritto come gira sulla mia standard e non è per niente bene. Hai il framerate lockato?



#9933
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

gira male anche da me su slim purtroppo. Io ho framerate lockato, non ci provo nemmeno a sbloccarlo



#9934
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Niente io salto...

Noioso prima e noioso ora poi il Farming è troppo esagerato e sinceramente mi addormenta troppo

#9935
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo stai giocando su TV 4K?
Te lo chiedo perché io ieri sera ho provato a settare l'uscita video della console a 1080p, le ventole non si sentivano più.
Fai una prova per curiosità, potrebbe essere il setting a 1800p che sforza parecchio la gpu e da qui le ventole a bomba, chi non sente troppo le ventole su Pro per caso lo sta giocando su TV full HD?

Lo dico perché alcuni parlano di console day one, ecc. non è così, nessun altro gioco, ben più pesante di NMS fa girare le ventole così, manco un God of War per capirci.

 

Io su una full hd attualmente.



#9936
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

mi sai che fai bene. Quasi quasi lo ricomincio anche io in creativa :)

 

In modalità creativa cambia solo che hai risorse illimitate?



#9937
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

In modalità creativa cambia solo che hai risorse illimitate?

non l'ho ancora provata ma credo di si, così leggevo online



#9938
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

non l'ho ancora provata ma credo di si, così leggevo online

 

Proverò quella allora, il farming e crafting mi sembrano decisamente preponderante sul resto. E di solito io non mi tiro indietro se c'è da farmare, però mi  piacerebbe vivere questo No Man's Sky più da esploratore.



#9939
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Evidentemente abbiamo due console diverse, anch'io ho scritto come gira sulla mia standard e non è per niente bene. Hai il framerate lockato?

 

Yes. E di norma presto attenzione all'aspetto tecnico Hunder . Certo, ho detto che gira bene, non ottimamente... ha qualche scattino, e in giringiro con la navetta la fluidità a volte non è eccezionale, ma nessun calo drastico ecco, lag o altro... boh, poi magari da domani peggiora tutto eh, si sa ma nello spazio profondo che può succedere



#9940
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Niente io salto...

Noioso prima e noioso ora poi il Farming è troppo esagerato e sinceramente mi addormenta troppo

Ma non c'è una storia delle missioni da seguire? Io ero interessato ma non l'ho mai giocato volevo recuperarlo ora

#9941
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

Yes. E di norma presto attenzione all'aspetto tecnico Hunder . Certo, ho detto che gira bene, non ottimamente... ha qualche scattino, e in giringiro con la navetta la fluidità a volte non è eccezionale, ma nessun calo drastico ecco, lag o altro... boh, poi magari da domani peggiora tutto eh, si sa ma nello spazio profondo che può succedere

Ti quoto il messaggio che ho scritto qualche pagina fa
"Su ps4 standard è diventato ingiocabile, già prima la ventola partiva che neanche un boeing 747 poteva starci dietro, adesso oltre la ventola ha scatti paurosi, freeze di qualche secondo, audio che smarmella e spixxellamenti vari, l'ho provato mezz'oretta in terza persona e mi è venuta la nausea"

 

Adesso ho riprovato tenendo il frame rate bloccato ed effettivamente non è così disastroso, ma tenendolo sbloccato è davvero ingiocabile



#9942
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Niente io salto...

Noioso prima e noioso ora poi il Farming è troppo esagerato e sinceramente mi addormenta troppo

 

Ma che te salti Mirkè, ma che te saltiiiiiiii..... gioca ! esplora ! viaggia ! farma !, basta lagne  :sese:

 

Ti quoto il messaggio che ho scritto qualche pagina fa
"Su ps4 standard è diventato ingiocabile, già prima la ventola partiva che neanche un boeing 747 poteva starci dietro, adesso oltre la ventola ha scatti paurosi, freeze di qualche secondo, audio che smarmella e spixxellamenti vari, l'ho provato mezz'oretta in terza persona e mi è venuta la nausea"

 

Adesso ho riprovato tenendo il frame rate bloccato ed effettivamente non è così disastroso, ma tenendolo sbloccato è davvero ingiocabile

 

Ti credo ti credo, figurati. Ma non posso farci niente, a me ste cose non succedono  XD

 

Però frame bloccato, questo si . L'hai notato anche tu infatti, prova a vedere in sti giorni come va ( il frame sbloccato ha quasi sempre fatto schifezze anche se pochi giochi hanno questa opzione, ma mi ricordo in Bioshock 1 all'epoca ad esempio... nell'Infinite poi non ne parliamo... brrrrr )



#9943
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Allora da come ho capito tutti quelli che giocano con la pro come me le ventole partono a manetta?

Modificata da cavalierebarbaro, 25 July 2018 - 09:47 PM.


#9944
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

No vabbè se devo rifarmi

tutte

le quest di inizio gioco 

come all'altro aggiornamento

disinstallo direttamente :(



#9945
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Su pro cè troppo frame time sballato e qualche calo sotto i 25 sicuro. Per me è molto fastidioso.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo