Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#1
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

BUG REPORT ----> https://forum.everye...to-e-video-qui/

 

no-man-s-sky-videorecensione-21470-1280x

Libertà desplorazione totale in una galassia realizzata interamente in maniera procedurale è lo slogan di un prodotto sulla carta incredibile, che tra battaglie nello spazio aperto ed esplorazione senza confini potrebbe segnare nuovi standard per il genere free-roaming e costituire un grande traguardo nel campo delle space-sim. Per un team che da Joe Danger passa alla simulazione spaziale definitiva, tuttavia, i pericoli sono dietro langolo: possono davvero quattro persone dare vita ad un titolo così vasto e complesso senza lasciare qualcosa per strada?
 

 

Recensione No Man's Sky
Il sogno procedurale di Sean Murray è finalmente realtà, che l'esplorazione abbia inizio!
Ecco la recensione del titolo più chiacchierato del momento.Chiari fin da subito, come non lo è stata Hello Games: No Man's Sky non ha sequenze di intermezzo, non si basa su missioni precostruite, non ha una trama articolata, non ha personaggi secondari, non ha città e non ha nemmeno un multiplayer. Chiari fin da subito, perché non siamo noi quelli che si devono preoccupare se ne viene venduta una copia in più o in meno: in No Man's Sky non troverete l'azione di Doom e nemmeno la simulazione di Elite Dangerous. Preparatevi invece a camminare tantissimo e a volare ancora di più, spesso nella desolazione, gestendo continuamente mille ingredienti e tecnologie in un inventario sempre troppo piccolo. Esplorando, esplorando, e ancora esplorando...
 
No Man's Sky - Guida con trucchi e consigli sul gioco
La guida completa di No Man's Sky per PlayStation 4 e PC: trucchi, consigli e strategie per scoprire tutti i segreti del gioco Hello Games.

Vero, ormai non si fa altro che parlare di No Man's Sky ma, per una volta, vogliamo mettere da parte tutto ciò che riguarda il fattore qualitativo per lanciarci in un paio (in realtà, ben più di un paio) di consigli. L'universo del titolo Hello Games è enorme, pressoché infinito, ma nonostante la base procedurale condivida alcuni elementi ben riconoscibili che è meglio riconoscere fin da subito. Oggi, vi faremo una bella panoramica su tutto ciò che dovrete imparare a conoscere nel momento esatto in cui iniziate, e oltre.

Continua a leggere: https://www.everyeye...-sky-30543.html


Modificata da IoriSlash85, 13 May 2021 - 06:35 PM.


#2
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

carino ho sempre desiderato poter andare a zonzo nello spazio da un pianeta all'altro , che ne pensate raga ?



#3
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' esclusiva?



#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

E' esclusiva?

si 



#5
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

carino ho sempre desiderato poter andare a zonzo nello spazio da un pianeta all'altro , che ne pensate raga ?


Che sarebbe fisicamente impossible :D

#6
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

si 


Non temporanea?

Cmq quanto lo avrei voluto AAA

#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Che sarebbe fisicamente impossible :D

si infatti intendevo in un gioco ovviamente :D



#8
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

si infatti intendevo in un gioco ovviamente :D


Ahahahahahahah ;)

É anche il mio sogno..... Trovo assurda l'immensità del cosmo...

Ma quando ho "scoperto" che la stella più vicina è a 4,5 anni luce, e che non si può superare la velocità C, ho smesso di sognare....

Ora sogno di volare verso il sole, oppure si qualche luna di Giove ;)

#9
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629

Il gioco che più mi ha intrigato di questo E3. Ma ancora non ho capito bene cosa intendano con "procedurale"...



#10
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Non temporanea?

Cmq quanto lo avrei voluto AAA

per il momento hanno confermato solo ps4 



#11
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Lo tengo d'occhio fino dal giorno che è strato mostrato per la prima volta....semplicemente stupendo!



#12
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Il gioco che più mi ha intrigato di questo E3. Ma ancora non ho capito bene cosa intendano con "procedurale"...

No Man's Sky, la chiave di tutto è una semplice parola: "Procedurale". Senza scendere troppo in tecnicismi, questo significa che ogni elemento nel corso dell'intera avventura saràgenerato in maniera casuale ed istantaneamente secondo vari parametri pre-impostati. Tutte le variabili legate alla creazione di una galassia intera saranno generate in tempo reale, rendendo ogni partita diversa dall'altra. Ogni elemento a schermo, che sia una montagna, una stella lontana nel cielo o un relitto in fondo al mare, potrà quindi essere raggiunto dall'avatar per una libertà d'esplorazione unica. cit everyeye



#13
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629

Si ma vorrei capire se viene generato una pianeta alla volta oppure è open world e abbiamo tipo a disposizione 5-6 pianeti nell'orizzonte visivo e possiamo scegliere su quale atterrare.

Sotto il lato artistico comunque vince tutto. L'erba rossa mostrata sul primo pianeta, gli animali, la luna verde di un altro pianeta... wow



#14
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma vorrei capire se viene generato una pianeta alla volta oppure è open world e abbiamo tipo a disposizione 5-6 pianeti nell'orizzonte visivo e possiamo scegliere su quale atterrare.
Sotto il lato artistico comunque vince tutto. L'erba rossa mostrata sul primo pianeta, gli animali, la luna verde di un altro pianeta... wow


Sperando che non sia solo questione di colori strippati tipo '68, credo cmq ci siano più pianeti contemporaneamente esplorabili

#15
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Si ma vorrei capire se viene generato una pianeta alla volta oppure è open world e abbiamo tipo a disposizione 5-6 pianeti nell'orizzonte visivo e possiamo scegliere su quale atterrare.
Sotto il lato artistico comunque vince tutto. L'erba rossa mostrata sul primo pianeta, gli animali, la luna verde di un altro pianeta... wow

credo che ulteriori dettagli verranno svelati man mano

Modificata da Kakaroth, 10 June 2014 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo