Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#9706
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

A che ora esce l'update?

la fascia oraria più gettonata è 15-17 ora italiana



#9707
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Dai uscitelo!



#9708
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma il salvataggio vecchio sarà possibile giocarlo o si dovrà iniziare tutto da capo?

#9709
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Ma il salvataggio vecchio sarà possibile giocarlo o si dovrà iniziare tutto da capo?

 

Sì, sarà ovviamente utilizzabile.



#9710
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma il salvataggio vecchio sarà possibile giocarlo o si dovrà iniziare tutto da capo?

I vecchi save si possono continuare, salvo bug strani come successe ad alcuni alle basi l'ultima volta.

Io comincerò comunque subito una partita nuova, me lo voglio rigodere tutto da capo per l'ennesima volta, poi riprenderò in mano le vecchie partite.

Modificata da Khaoste, 24 July 2018 - 08:38 AM.


#9711
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

in effetti la custodia non è così importante..io, a giudicare dall'andazzo, posso dire che ho avuto la fortuna di trovarla, ma alla fine che importa :). X 15€ è un bell'acquisto e custodia o meno fa nulla dai! Al massimo per correttezza dovrebbero applicare, nei casi come il tuo, un piccolo sconto. Ma Gs lo conosciamo tutti tanto...

quando presi wrc 6 usato e senza custodia perché era stata rubata, mi fecero lo sconto del 30% da gs.

Comunque chi grida a fregatura ecc, non mi pare che gs abbia obbligato il ragazzo a comprare il gioco senza custodia, se lui a proceduto all acquisto sapendo bene cosa andava ad acquistare è stata una sua libera scelta e se a lui andava bene cosi senza la custodia... Perché continuare? mah... Sbagliando ad usare parole che non c entrano nulla...

Modificata da Ferrarelle, 24 July 2018 - 09:09 AM.


#9712
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Io pure da un gamestop era senza custodia,ma non so perché li il gioco usato costava leggermente più caro e alla fine sono andato in un altro gamestop e preso con la custodia a 12 euro

#9713
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Domani ho il giorno libero dal lavoro, fortunatamente, così ho il tempo di cominciarlo con l'aggiornamento.

#9714
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Quando leggo qua che è disponibile, chiamo mia moglie per farmi mettere la play in standby.

Tanto ho già il tutorial su wa pronto (...ricorda che X serve per confermare, O per tornare indietro...)  :gad2:



#9715
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

quando presi wrc 6 usato e senza custodia perché era stata rubata, mi fecero lo sconto del 30% da gs.

Comunque chi grida a fregatura ecc, non mi pare che gs abbia obbligato il ragazzo a comprare il gioco senza custodia, se lui a proceduto all acquisto sapendo bene cosa andava ad acquistare è stata una sua libera scelta e se a lui andava bene cosi senza la custodia... Perché continuare? mah... Sbagliando ad usare parole che non c entrano nulla...

forse perchè ormai tutti conosciamo gs e tutti sappiamo come si comportano

fine ot



#9716
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma il salvataggio vecchio sarà possibile giocarlo o si dovrà iniziare tutto da capo?

 

Io l'ho cancellato XD

Voglio ricominciare tutto da capo!



#9717
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Anch'io lo ricomincerò tutto da capo.

Dovrebbe uscire alle 15:00, ma chissà quanto peserà l'aggiornamento... vabbè ho una buona connessione, no problem ahahhahaah.

 

 


Modificata da SuperLuke, 24 July 2018 - 09:33 AM.


#9718
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Discorso in parte giusto perchè si Hello Games sono 15 persone e non tutti sono sviluppatori perchè contano anche i pr, quindi solo un applauso.

 

Per il discorso budget con quattro soldi ora è tutto diverso, visto che hanno guadagnato qualcosa come oltre gli 80 milioni di dollari solo nel 2016! solo nel digitale! e solo per un team di 15 persone!

Un gioco che sarà costato massimo 1 milione di dollari o forse neanche lontanamente, molto meno. Praticamente ora hanno un budget da AAA su un titolo che resta comunque un indie anche dopo questo aggiornamento NEXT.

Diciamo che ora è arrivato il momento di allargare questo studio visto tutti i soldi presi, minimo 50 persone in più.

Beh, penso che più di quel che han fatto, con NSM, sia difficile fare. A meno di non assumere altro personale, e lavorare ad un qualcosa di mastodontico (oppure ad un sequel, un NMS '2'). E non lo so, tra l'altro, quanto mi piacerebbe veder stravolto il modus operandi di un team indie... non è detto che i frutti di un modo di lavorare 'intimo' siano meno dolci di un modo più.. diciamo commerciale, va.

Sui milioni guadagnati del titolo non so risponderti. Quanto sia il rapporto spesa/ricavo.. beh, non ne ho idea. E non ne ho idea, sopratutto in relazione al rapporto che hanno i grandi titoli.. compresi quelli che ho citato stanotte.
Quant'è costato, e quanto ha guadagnato il tuo amato - non dico per sfottere, bada bene - GTA? Son cose lontane dalla mia realtà :D

 

 

Io comincerò comunque subito una partita nuova, me lo voglio rigodere tutto da capo per l'ennesima volta, poi riprenderò in mano le vecchie partite.

Se sarà possibile, come ho letto in via ovviamente non ufficiale, iniziare fin da subito con altri tre (o due, o uno) amici.. pure io, senza alcun dubbio, ripartirò da zero.
Ho letto, giusto per esser precisi, che si potrà PRIMA fare la squadra, e SOLO DOPO avviare una nuova partita. Il che significherebbe iniziare da zaro, ma restando vicini ai compagni fin dai primi momenti. Una roba impagabile, irrinunciabile, da provare assolutamente.. per me.

Così non dovesse essere, non credo di ripartire da zero. O forse si, con un nuovo save.. per poi riprendere l'altro, dopo qualche ora.
 

 

quando presi wrc 6 usato e senza custodia perché era stata rubata, mi fecero lo sconto del 30% da gs.

Comunque chi grida a fregatura ecc, non mi pare che gs abbia obbligato il ragazzo a comprare il gioco senza custodia, se lui a proceduto all acquisto sapendo bene cosa andava ad acquistare è stata una sua libera scelta e se a lui andava bene cosi senza la custodia... Perché continuare? mah... Sbagliando ad usare parole che non c entrano nulla...

Al di là del termine, "fregatura", su cui posso essere d'accordo con te, nel senso che ovviamente Marco era ben conscio di cosa comprava e quindi non è stato fregato.. almeno credo :D .... non vorrei che passasse come un fatto normale, che un negozio vada contro quella che a tutti gli effetti è una norma - di cui non conosco i termini, ne le sanzioni, ma non puoi vendere una copia su cui sta scritto a chiare lettere, che porca miseria NON LA PUOI VENDERE.
Il punto per me è quello.

Il fatto della copertina, invece, è solo una roba aggiuntiva, per così dire.

 

 

Quando leggo qua che è disponibile, chiamo mia moglie per farmi mettere la play in standby.

Tanto ho già il tutorial su wa pronto (...ricorda che X serve per confermare, O per tornare indietro...)  :gad2:

OT: Wonder Boy. Mi ripetevo come un mantra l'esatto contrario. E puntalmente sbagliavo.
Maledetti giappominkia :D

 

 

 

 



#9719
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Quando leggo qua che è disponibile, chiamo mia moglie per farmi mettere la play in standby.

Tanto ho già il tutorial su wa pronto (...ricorda che X serve per confermare, O per tornare indietro...)  :gad2:

per non sbagliarmi ho lasciato la play in standby da ieri sera :lol:

 

tumblr_nuof6e66241qgqscwo1_500.gif



#9720
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 

OT: Wonder Boy. Mi ripetevo come un mantra l'esatto contrario. E puntalmente sbagliavo.
Maledetti giappominkia :D

 

Ahah, penso che trovarti la mattina con il freno al posto dell'acceleratore darebbe meno problemi  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo