Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity『Topic Ufficiale』

- - - - - assassins creed unity

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1021 risposte

#1006
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

su cdkeys sta a 8€, comunque se poi all'interno c'è il codice di attivazione da attivare su Uplay alla fine è multilingua al 100% come tutti i giochi venduti da i siti terzi.

 

Voglio la versione retail, sulla custodia c'è scritto dvd rom quindi il gioco è su dvd.



#1007
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ordinato, a 16.00 retail è un' affare, se non avrà la lingia ita lo rimanderò indietro, purtroppo non ho trovato da nessuna parte se è multi lingua oppure no. :shifty:



#1008
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

ordinato, a 16.00 retail è un' affare, se non avrà la lingia ita lo rimanderò indietro, purtroppo non ho trovato da nessuna parte se è multi lingua oppure no. :shifty:

su amazon dicono che è full ita. ;)

#1009
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

arrivato e installato, è full-ita ! Anche doppiato ! Ottimo ! :P

Tornando al gioco certo che se lo paragono a God of War (che ho quasi finito) appare decisamente vecchio :unsure: graficamente l' ho impostato con dettaglo massimo, ombre soft Nvidia, texture a alto e anche gli altri parametri ad alto, sta sui 60 fps però nelle cut-scene scende anche a 40 e non capisco il perchè dato che ci sono molti meno personaggi a schermo e non mi sembra che abbiano un dettaglio mostruoso.

Syndicate era molto meglio o me lo ricordavo più bello :asd: ho voluto prendere anche Unity perchè l' ho trovato a soli 16.00 nuovo e non volevo lasciarlo li, forse nel 2015 quand'è uscito era più bello, adesso come adesso lascia parecchio a desiderare, anche il combat system dopo aver provato quello di God of War sembra davvero scadente, non ti da la sensazione di dare colpi e riceverli, sapevo che dopo God of War avrei fatto fatica ad apprezzare gli altri giochi.


Modificata da gio1981, 26 September 2018 - 10:22 PM.


#1010
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

arrivato e installato, è full-ita ! Anche doppiato ! Ottimo ! :P

Tornando al gioco certo che se lo paragono a God of War (che ho quasi finito) appare decisamente vecchio :unsure: graficamente l' ho impostato con dettaglo massimo, ombre soft Nvidia, texture a alto e anche gli altri parametri ad alto, sta sui 60 fps però nelle cut-scene scende anche a 40 e non capisco il perchè dato che ci sono molti meno personaggi a schermo e non mi sembra che abbiano un dettaglio mostruoso.

Syndicate era molto meglio o me lo ricordavo più bello :asd: ho voluto prendere anche Unity perchè l' ho trovato a soli 16.00 nuovo e non volevo lasciarlo li, forse nel 2015 quand'è uscito era più bello, adesso come adesso lascia parecchio a desiderare, anche il combat system dopo aver provato quello di God of War sembra davvero scadente, non ti da la sensazione di dare colpi e riceverli, sapevo che dopo God of War avrei fatto fatica ad apprezzare gli altri giochi.

 

Unity ha sempre avuto problemi di stabilità. Graficamente uno dei migliori (basta entrare in qualsiasi abitazione per vedere una finitura degli interni semplicemente spettacolare), ma in quanto a bug e instabilità... Siamo a livelli altissimi :asd:
Non so che scheda video tu abbia, ma se vedi dei cali completamente ingiustificati e "a caso", non è colpa tua. 

Per il paragone con Syndicate, imho ti ricordi male: graficamente indietro rispetto a Unity (non eccessivamente evidente, ma c'è); se invece intendevi globalmente, sicuramente Syndicate è due passi in avanti in termini di fluidità e stabilità!

 

Per il combat system, beh... non è di certo un action puro come GOW, sono giochi completamente differenti e AC non è di certo diventato famoso per le sue immense e spiccate doti in termini di gameplay XD Con Origins hanno fatto innumerevoli passi in avanti (e a mio avviso uno o due indietro), però la novità e lo svecchiamento della saga le trovi solo lì ;)


Modificata da Gioggiomo, 26 September 2018 - 11:36 PM.


#1011
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Unity ha sempre avuto problemi di stabilità. Graficamente uno dei migliori (basta entrare in qualsiasi abitazione per vedere una finitura degli interni semplicemente spettacolare), ma in quanto a bug e instabilità... Siamo a livelli altissimi :asd:
Non so che scheda video tu abbia, ma se vedi dei cali completamente ingiustificati e "a caso", non è colpa tua. 

Per il paragone con Syndicate, imho ti ricordi male: graficamente indietro rispetto a Unity (non eccessivamente evidente, ma c'è); se invece intendevi globalmente, sicuramente Syndicate è due passi in avanti in termini di fluidità e stabilità!

 

Per il combat system, beh... non è di certo un action puro come GOW, sono giochi completamente differenti e AC non è di certo diventato famoso per le sue immense e spiccate doti in termini di gameplay XD Con Origins hanno fatto innumerevoli passi in avanti (e a mio avviso uno o due indietro), però la novità e lo svecchiamento della saga le trovi solo lì ;)

 

Ho una GTX 1070 ! Syndicate mi girava meglio, per fortuna molti bug del day 1 sono stati ripuliti, però ad esempio vedo ancora personaggi in lontananza comparire dal nulla ! :shifty: I materiali sono molto piatti e anche le texture ad alto non sono niente di che.

Syndicate mi pareva migliore, in questo hanno messo un sacco di npc ma l' engine fatica a gestirli, preferisco averne meno ma fatti meglio.

Volevo prenere Origins ma retail si trova solo la versione tedesca e costa ancora 60.00 !! :angry: (mi rifiuto di comprare giochi in digitale)



#1012
Adam01

Adam01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Nelle cutscene è il dof che fa calare il framerate.

Cmq graficamente mi pare ancora notevole... 


Modificata da Adam01, 27 September 2018 - 12:01 PM.


#1013
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Nelle cutscene è il dof che fa calare il framerate.

Cmq graficamente mi pare ancora notevole... 

 

O te lo ricordi più bello o non hai mai giocato a God of War e Horizon :asd: 



#1014
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Io mi ricordo che unity è stato uno dei giochi che più mi ha impressionato graficamente, sarà che l'ho preso al day one, sarà che avevo appena cambiato scheda video ma avevo la mascella a terra. Probabilmente se lo riprendessi adesso non mi farebbe più alcun effetto (considerando anche che ho appena finito horizon :asd: ) però all'uscita fidatevi che spingeva di brutto, nonostante i bug e i cali.

#1015
Adam01

Adam01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Giocati entrambi e si sono stupendi graficamente ma non per questo gli altri giochi in automatico diventano "brutti"...ovviamente imho. ;)

Anche i titoli sopracitati hanno le loro "debolezze" grafiche.

Poi non mi piace fare confronti su tipologie di gioco cosi diverse.


Modificata da Adam01, 27 September 2018 - 04:12 PM.


#1016
Adam01

Adam01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

FIQlhBr.jpg

 

13dPZYJ.jpg

 

P62NYM0.jpg

 

Q6k2yYs.jpg



#1017
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Mi spiace ma come gameplay mi sta facendo veramente schifo :doh: i comandi mi sembrano molto approssimativi, spesso salta dove ne ha voglia lui e non dove dovrebbe, oppure non salta proprio ! Nei combattimenti poi mi sembra che ci sia un lag davvero fastidioso, mi da l' impressione di non avere mai il controllo  :shifty: non mi da la minima sensazione di dare o ricevere colpi. :shifty: Sarò stato abituato troppo bene da God of war !

Avrò giocato 3 ore ma non riesco a farmelo piacere, poi dovevo entrare in una catedrale e uccidere un tizio, ho provato un a marea di volte, alla fine mi ammazzavano sempre e ho saltato la missione, posso riaffrontarla in seguito ? Cosa succede se salto una misione ? Penso fosse principale, non so se avrò voglia di giocarci ancora.

ma Origins è cosi' brutto o è stato migliorato il gameplay e i combattimenti ? Dai video sembrava bello.



#1018
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Mi spiace ma come gameplay mi sta facendo veramente schifo :doh: i comandi mi sembrano molto approssimativi, spesso salta dove ne ha voglia lui e non dove dovrebbe, oppure non salta proprio ! Nei combattimenti poi mi sembra che ci sia un lag davvero fastidioso, mi da l' impressione di non avere mai il controllo  :shifty: non mi da la minima sensazione di dare o ricevere colpi. :shifty: Sarò stato abituato troppo bene da God of war !
Avrò giocato 3 ore ma non riesco a farmelo piacere, poi dovevo entrare in una catedrale e uccidere un tizio, ho provato un a marea di volte, alla fine mi ammazzavano sempre e ho saltato la missione, posso riaffrontarla in seguito ? Cosa succede se salto una misione ? Penso fosse principale, non so se avrò voglia di giocarci ancora.
ma Origins è cosi' brutto o è stato migliorato il gameplay e i combattimenti ? Dai video sembrava bello.

Me era il primo AC che giocavi? Benvenuto :asd:
Con Origins c'è stato un passo nella giusta direzione ma il gameplay è sempre mediocre...

#1019
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Me era il primo AC che giocavi? Benvenuto :asd:
Con Origins c'è stato un passo nella giusta direzione ma il gameplay è sempre mediocre...

 

No, è il secondo, il primo è stato Syndicate, ma non mi sembrava cosi' male, o me lo ricordo meglio di quanto fosse oppure avevano già iniziato a rifinire il gameplay.



#1020
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

 

No, è il secondo, il primo è stato Syndicate, ma non mi sembrava cosi' male, o me lo ricordo meglio di quanto fosse oppure avevano già iniziato a rifinire il gameplay.

 

Questa senza il minimo dubbio :asd:
Inoltre lo hai paragonato gow, un gioco che del gameplay fa il suo punto di forza. Venendo da un action puro (e fatto bene), per forza ti sembra ingiocabile, perché quel dinamismo non lo raggiungi mai. Rispetto a Syndicate direi che cambiano giusto due o tre comandi, poi è sempre la stessa cosa, anche se su Syndicate almeno avevano provato a rendere le scene lievemente più dinamiche.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo