Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity『Topic Ufficiale』

- - - - - assassins creed unity

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1021 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

assassin-s-creed-unity_PC_288.jpg

 

 

Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Distributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
 
Descrizione
Assassin's Creed Unity è il nuovo capitolo della serie UbiSoft, il primo sviluppato esclusivamente per PC e console di nuova generazione. Il gioco è ambientato a Parigi, ai tempi della rivoluzione francese, dove un misterioso assassino cercherà di liberare il suo popolo dalla tirannia di Re Luigi XVI.
 
 
Inviato da Giovanni Ferlazzo 10/06/2014 ( ore 00:48 )
Assassin's Creed Unity è stato ovviamente immancabile protagonista della conferenza Ubisoft per l'E3 2014 dopo l'apparizione al Media Briefing di Microsoft. Il gioco è stato presentato nuovamente con uno spettacolare trailer in computer grafica che vi proponiamo in calce a questo articolo, il tutto accompagnato dalla conferma circa la data di uscita: il prossimo 28 ottobre soltanto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo che si tratta infatti del primo capitolo sviluppato esclusivamente per piattaforme di ultima generazione e non è previsto il porting su PlayStation 3 e Xbox 360.

 

 

 

Immagini

 

assassin-s-creed-unity_PC_w_7726.jpg

Spoiler

 

Gameplay & Trailer

 

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Anche qui, non ricordo se il topic esisteva già ma nel caso si unisce o chiude questo ^^.

 

Tecnicamente sembra davvero ottimo questo nuovo capitolo, peccato per il solito teatrino con il CS.



#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Bello graficamente, bella la folla, ma alla fine mi pare lo stesso gioco di sempre.

Carina la coop a 4 ma funzionerà come ce l'hanno presentate? entrano in gioco nuove meccaniche o sarà come gicoare AC con 4 pupazzi? BOH!



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Anche qui, non ricordo se il topic esisteva già ma nel caso si unisce o chiude questo ^^.

 

Tecnicamente sembra davvero ottimo questo nuovo capitolo, peccato per il solito teatrino con il CS.

purtroppo Il CS non se lo leveranno mai dalle palle,almeno con l'ambientazione si sono superati



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Sarà anche bello graficamente... ma io la serie AC l'ho sempre odiata per il gameplay che non mi sa di nulla.



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 10/06/2014 ( ore 13:57 ) : Il video gameplay di Assassin's Creed Unity mostrato all'E3 di Los Angeles sembra aver conquistato il pubblico: la nuova ambientazione (Parigi ai tempi della rivoluzione francese) ha fatto centro e il protagonista appare discretamente carismatico, inoltre le meccaniche di gioco sono state rinnovate rispetto al passato. Non possiamo dirvi di più per il momento ma questa sera alle 21:00 (ora italiana) pubblicheremo una corposa anteprime con le nostre impressioni a caldo su Assassin's Creed Unity, in uscita il 28 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Assassin's Creed Unity - ANTEPRIMA (Xbox One)
Arno Dorian si mostra alla folla dell'E3 intento a spargere giustizia agli albori della Rivoluzione Francese
Illuminato dai riflettori di ben due conference differenti (Microsoft e Ubisoft), Assassin's Creed Unity ha finalmente rivelato al mondo qualche ulteriore dettaglio circa le due anime che ne compongono il cuore pulsante: che il sottotitolo scelto per questo quinto capitolo principale della saga Ubisoft fosse ben più che un semplice vezzo verbale, è stato chiaro sin dai primi annunci ufficiali che ne hanno accompagnato l'esordio, ma che l''unità d'intenti' promossa dalla software house francese si rivelasse il vero e proprio leitmotiv della sua presentazione losangelina probabilmente era previsto da ben pochi. Ambientato durante uno dei periodi fondamentali della Storia del Vecchio Continente come l'alba della Rivoluzione Francese, il nuovo universo di Assassin's Creed ci mette di fronte ad una Setta degli Assassini impegnata a supportare la popolazione Parigina durante la sua lotta per il raggiungimento di libertà e parità sociali degne di questo nome. Il nuovo nemico è infatti rappresentato da quella spregevole classe nobile (senza alcun dubbio legata in qualche modo all'Ordine dei Templari) che nello stesso periodo storico sottoponeva la propria gente ad angherie ed ingiustizie senza limiti: la sequenza di gameplay mostrata in anteprima a questo E3 2014 comincia infatti proprio durante la caccia all'uomo che vede come obiettivo un capitano dell'esercito ancora fedele al regime aristocratico. Lasciati i panni del pirata scanzonato e beffardo del precedente capitolo, il nuovo protagonista Arno Dorian riporta le atmosfere di gioco dentro i limiti più 'seriosi' che ne avevano contraddistinto i primi episodi, mentre i suoi primi passi mossi all'interno di una Parigi minuziosamente ricostruita da Ubisoft Montreal ci mostrano un formula di gioco ben conosciuta: il parkour, innanzitutto, appare rivisto nelle sue dinamiche principali, ora ancora più fluide e connesse durante la scelta degli elementi di scenario ai quali aggrapparsi, anche in fase di discesa da un edificio. Che la fondamentale transizione dalla cima di un palazzo al raggiungimento del suolo sottostante non passi ora solamente per il tradizionale Salto della Fede potrebbe rivelarsi ben più che un semplice capriccio coreografico in termini di gameplay, vista la nuova e realistica scala 1:1 con la quale gli edifici sono stati riprodotti in una Parigi virtuale mai così verticalmente sviluppata e realistica.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed Unity - ANTEPRIMA (Xbox One)



#8
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Assassin's Creed + ambientazione francese = Scaffale nei secoli dei secoli dei secoli dei secoli...



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Assassin's Creed + ambientazione francese = Scaffale nei secoli dei secoli dei secoli dei secoli...

su Assassin's Creed lo posso capire ma che ti ha fatto l'ambientazione francese? XD



#10
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

su Assassin's Creed lo posso capire ma che ti ha fatto l'ambientazione francese? XD

 

I francesi non mi sono molto simpatici XD



#11
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma dai cos'hanno i francesi che non va? piuttosto il gioco direi, mi sembra la solita minestra allungata e riscaldata un milardo di volte... e chi se la pija sta minestra? bah...



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma dai cos'hanno i francesi che non va? piuttosto il gioco direi, mi sembra la solita minestra allungata e riscaldata un milardo di volte... e chi se la pija sta minestra? bah...

io....  :scappa:



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Assassin's Creed + ambientazione francese = Scaffale nei secoli dei secoli dei secoli dei secoli...

Bah ad essere completamente sincero, l'unica cosa interessante degli ultimi 2 AC è stata proprio l'ambientazione(ma anche del 3...), perfettamente d'accordo sul fatto che oramai sia sempre lo stesso identico gioco, ma si stanno impegnando molto per tirare su sempre qualche ambientazione nuova e potenzialmente interessante, quando arriveranno al'epoca moderna, solo a quel punto saranno a 0 idee anche con questo frangente del gioco.

Certo se magari mettessero 1/10 del'inventiva e risorse anche nella riorganizzazione del CS e di molte delle oramai trite e ritrite dinamiche del gameplay saremmo tutti più contenti.



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Certo se magari mettessero 1/10 del'inventiva e risorse anche nella riorganizzazione del CS e di molte delle oramai trite e ritrite dinamiche del gameplay saremmo tutti più contenti.

come darti torto,davvero il combat system ha rotto le palle.Se fossero tosti da tirare giù andare con lo stealth avrebbe davvero senso al di là della sincronizzazione,purtroppo puntano tutto sulla spettacolarità.Spero almeno che aggiungano i livelli di difficoltà ma sicuramente è una pia illusione.Pensare che basterebbe così poco per fargli fare il salto di qualità anche a livello di gameplay



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma non serve che le guardia siano belve da trilioni di punti ferita(per dire la resistenza ai colpi intendo) basterebbe anche solo che rendessero interessante approcciarle appunto in diversi modi a seconda della necessità e situazione, stealth se son tante, diretto se son poche, ma cosi tanto vale che abbatti l'intero esercito e via  :sese: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo