Vai al contenuto

Ratchet and Clank [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1525 risposte

Sondaggio: Ratchet and Clank [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (66 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ratchet & Clank?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (20 voti [30.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (36 voti [54.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.55%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Boh....potevano a sto punto fare una collection dei primi tre episodi, cone su ps3.

 

meglio un gioco nuovo che i remaster no? :ninja:



#17
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ma dove lo vedete il remaster e perché mai sarebbero meglio i primi tre episodi XD?

 

Si tratta di un reboot, ci lavorano i creatori della serie e sono coinvolti due studi insomniac. Io sono davvero felicissimo :D :D



#18
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Ma dove lo vedete il remaster e perché mai sarebbero meglio i primi tre episodi XD?

 

Si tratta di un reboot, ci lavorano i creatori della serie e sono coinvolti due studi insomniac. Io sono davvero felicissimo :D :D

 

festeggiamo :beviamo:



#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io mentre leggevo ero al settimo cielo e poi ho letto i commenti pessimisti sotto. Mi avete spiazzato XD



#20
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

dato che non abbiamo altre notizie posto il trailer del film :lol:

 



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224
In pratica il reboot.del gioco sarà basato sulla storia del film. Io adoro la saga, quindi sono felicissimo!

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

buona notizia :D

 

vi prego correggete il titolo del topic :doson:



#23
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Lo vedremo all'E3 :sisi:



#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

 

meglio un gioco nuovo che i remaster no? :ninja:

Meglio un gioco nuovo sicuro, ma qui non mi sembra stessimo parlando di nuovo capitolo.  :unsure:



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945

Voglio ora subito immediatamente adoro la serie spero tornino ai fasti dei primi capitoli, perchè gli ultimi a parte i nexus che era pero' piccolo sono una tragedia 



#26
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Meglio un gioco nuovo sicuro, ma qui non mi sembra stessimo parlando di nuovo capitolo.  :unsure:

 

è un nuovo capitolo, è un reboot la cui trama riprenderà il film di animazione ed a quanto sembra è un progetto bello grosso, non vedo l'ora di saperne di più :sisi:



#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Ma dove lo vedete il remaster e perché mai sarebbero meglio i primi tre episodi XD?

 

Si tratta di un reboot, ci lavorano i creatori della serie e sono coinvolti due studi insomniac. Io sono davvero felicissimo :D :D

 

 

 

è un nuovo capitolo, è un reboot la cui trama riprenderà il film di animazione ed a quanto sembra è un progetto bello grosso, non vedo l'ora di saperne di più :sisi:

Ok; non avevo capito nulla. XD



#28
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Il film è praticamente uguale ai filmati del gioco. XD

Comunque, da vecchio fan della saga (così come dei vari Crash, Jak, Sly e soci), sarà mio.


Modificata da P.O.P., 11 February 2015 - 08:53 PM.


#29
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Un altro R&C? mah ma fare un Medievil 3 pareva brutto?boh non lo so

 

Riprendo questo vecchio messaggio, giusto per dirti, che pare ci stessero lavorando dal 2009, poi stopparono tutto.

Il creatore del gioco, Sorrell, non lavorando più per Sony, non ha portato avanti il progetto e tutto si arenò.

 

Ad oggi, l'idea che Sony possa rilanciare Medievil senza di lui c'è tutta, bisogna vedere se questo basterà per vedere un terzo capitolo. Sony non si è dimenticata di Sir Daniel...



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ratchet--Clank-PS4_notizia.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo