Vai al contenuto

Little Big Planet 3 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Novembre 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

sembra molto interessante, sopratutto l'aggiunta dei nuovi PG



#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Carino come gioco, ma al momento non mi dice nulla.



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Passo, mai stato un grande amante dei sackboys... per me potevano pure risparmiarselo LBP3 :(



#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Little Big Planet 3: i livelli saranno limitati solo dalla spazio libero sugli Hard Disk
Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 04/08/2014 ( ore 17:55 ) : Tom O’Connor, sviluppatore al lavoro presso gli studi di Sony, ha annunciato, durante un'intervista rilasciata al PlayStation Blogcast, che le dimensioni dei livelli creati dagli utenti in Little Big Planet 3 saranno limitate solo dallo spazio libero sul disco rigido della console.
Diciamo quindi addio a quell'odioso termometro che spesso ci costringeva a spezzettare le nostre creazioni. Inoltre, anche se non è ancora chiaro come, la funzione "Stitching" ci permetterà di unire più livelli in uno solo. Little Big Planet 3 è in arrivo a novembre su PlayStation 3 e PlayStation 4.
Fonte: RocketCheetah


#6
Dr-Gianlu

Dr-Gianlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164

il primo LBP mi è piaciuto da matti! Sono uno che dopo un po si stufa di giocare invece questo gioco sono riuscito pure a platinarlo.

LBP 2 mi è piaciuto però era troppo simile al primo capitolo.

Spero che questo terzo capitolo sia un po più vago, mi aspetto tante novità.. sicuramente l'introduzione di nuovi personaggi è un fattore fondamentale per variare un po.. Comunque speriamo non sia tutto qui !



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

LittleBigPlanet 3: svelati i bonus preordine

 

https://www.everyeye...reordine_199853



#8
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

In America hanno anche il peluche esclusivo di Sackboy...ovviamente noi no  :will2:



#9
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

In America hanno anche il peluche esclusivo di Sackboy...ovviamente noi no  :will2:

 

io si :P

 

...é iniziata la beta closed, non credo ci siano restrizioni di sorta, quindi a breve vi posterò impressioni e immagini --)



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78979

uno dei giochi più geniali, originali e divertenti degli ultimi anni, adoro la saga......non so quante centinaia e centinaia di livelli stupendi fatti dai giocatori ho provato negli anni.....



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Sarebbe bello Little big Planet in in mondo 3d

#12
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Qualcuno ha ricevuto il codice per la beta?

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Qualcuno ha ricevuto il codice per la beta?

 

Ti interessa? se mi arriva te lo passo volentieri :D



#14
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 

Ti interessa? se mi arriva te lo passo volentieri :D

Se puoi, non ho mai giocato a little big planet :D



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Se puoi, non ho mai giocato a little big planet :D


Ok se mi arriva qualcosa ti mando un pm ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo