Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!
#31
Inviato 10 June 2014 - 01:02 PM
Almeno questo che è in esclusiva si differenzia parecchio, è perfetto!
#32
Inviato 10 June 2014 - 01:09 PM
Metal Gear, Uncharted, Batman, Far Cry, Witcher, etc. fanno paura ma Bloodborne è da applausi.
A occhio sembra un'avventura molto diversa dai souls, ovviamente per ambientazione, ma anche forse a livello di plot... basta ciclo degli undead? Cosa si inventeranno per giustificare le dipartite?
#36
Inviato 10 June 2014 - 02:07 PM
Bomba assoluta!
Mi piace anche l'idea dello spin-off con ambientazione diversa. Non trattandosi di un sequel stavolta temo che mi toccherà accettare parecchie variazioni anche sul gameplay (il che in senso assoluto non sarebbe neanche un male), spero solo che dette variazioni siano ancora una volta in direzione dell' "originalità" rispetto al contesto attuale dei videogiochi più in voga.
#37
Inviato 10 June 2014 - 03:12 PM
Trapelano dettagli da un intervista di Famitsu con Miyazaki:
New Bloodborne (PS4, Miyazaki, From) details from Famitsu's preview and interview
Bloodborne is the cover story of this week's Famitsu, and there's an interview with Miyazaki in it as well. Here are some details reported by a Japanese blog who got the magazine early.
- Spring 2015 release window
- They started work on this right after finishing Artorias of the Abyss, targeting Sony's new hardware
- The world and story is completely new, and the setting takes full advantage of the PS4's capabilities
- They're targeting 30fps at 1080p
- The keywords for the game is "blood" and "beast"
- There will be melee and long range weapons (guns) this time
- Character customization is confirmed
- There will be no map display in the game
- He wants combat to not just focus on action but also the strategic element
- The combat in the game is designed to feel like a life or death struggle
- There will be online elements of some sort, and it will involve players "discovering" together
Introducing Bloodborne, the latest Action RPG from renowned Japanese developer FromSoftware, exclusively for the PlayStation®4 system. Face your fears as you search for answers in the ancient city of Yharnam, now cursed with a strange endemic illness spreading through the streets like wildfire. Danger, death and madness lurk around every corner of this dark and horrific world, and you must discover its darkest secrets in order to survive.
A Terrifying New World: Journey to a horror-filled gothic city where deranged mobs and nightmarish creatures lurk around every corner.
Strategic Action Combat: Armed with a unique arsenal of weaponry, including guns and saw cleavers, you'll need wits, strategy and reflexes to take down the agile and intelligent enemies that guard the city's dark secrets.
A New Generation of Action RPG: Stunningly detailed gothic environments, atmospheric lighting, and advanced new online experiences showcase the power and prowess of the PlayStation®4 system.
#38
Inviato 10 June 2014 - 03:27 PM
Bloodborne, nuove informazioni sull'erede di Demon's Souls
Bloodborne, la nuova esclusiva PlayStation 4 annunciata la scorsa notte durante l'E3 2014, è protagonista dell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, che non solo ha dedicato la copertina al titolo, ma ha pubblicato anche una serie di interessanti informazioni.
Prima di tutto, il lancio di Bloodborne è previsto in Giappone per la primavera del 2015. La storia racconterà di una malattia che trasforma le persone in bestie terrificanti, le stesse che abbiamo visto nel trailer di debutto, cosa che ha portato alla nascita di guerrieri destinati a combatterle. Il giocatore impersonerà chiaramente uno di questi cacciatori e si inizierà all'interno della vecchia capitale del mondo di gioco, ispirato allo stile Vittoriano del diciannovesimo secolo.
Lo sviluppo del titolo è iniziato subito dopo il termine dei lavori su Artoria of the Abyss, DLC del primo Dark Souls, quando SCE Japan incaricò From Software di realizzare un gioco per PlayStation 4. Parole chiave della produzione sono "Bestia" e "Sangue". In battaglia, i giocatori potranno usare armi da mischia e da fuoco e, oltre alla componente action, sarà inserita anche una filosofia strategica ancora meglio da definire. Non mancheranno chiaramente alcuni elementi online.
Dal punto di vista tecnico si punta a una risoluzione nativa a 1080p con prestazioni pari 30 frame per secondo. Gli utenti, infine, potranno personalizzare il proprio alter-ego, mentre la mappa non verrà mai mostrata.
https://www.everyeye...-s-souls_194744
Modificata da Drake_Weaver, 10 June 2014 - 03:27 PM.
#39
Inviato 10 June 2014 - 03:27 PM
Nella classifica di interesse attuale di Gametrailers, questo non è nemmeno presente... Al primo posto, da stamattina, in compenso c'è Just Dance... Grazie comunità videoludica... Come sempre confermi che bisognerebbe avvelenarti con una miscela sapientemente preparata di cianuro e cloroformio.
#40
Inviato 10 June 2014 - 03:39 PM
Trapelano dettagli da un intervista di Famitsu con Miyazaki:
Bloodborne, nuove informazioni sull'erede di Demon's Souls
Bloodborne, la nuova esclusiva PlayStation 4 annunciata la scorsa notte durante l'E3 2014, è protagonista dell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, che non solo ha dedicato la copertina al titolo, ma ha pubblicato anche una serie di interessanti informazioni.
Prima di tutto, il lancio di Bloodborne è previsto in Giappone per la primavera del 2015. La storia racconterà di una malattia che trasforma le persone in bestie terrificanti, le stesse che abbiamo visto nel trailer di debutto, cosa che ha portato alla nascita di guerrieri destinati a combatterle. Il giocatore impersonerà chiaramente uno di questi cacciatori e si inizierà all'interno della vecchia capitale del mondo di gioco, ispirato allo stile Vittoriano del diciannovesimo secolo.
Lo sviluppo del titolo è iniziato subito dopo il termine dei lavori su Artoria of the Abyss, DLC del primo Dark Souls, quando SCE Japan incaricò From Software di realizzare un gioco per PlayStation 4. Parole chiave della produzione sono "Bestia" e "Sangue". In battaglia, i giocatori potranno usare armi da mischia e da fuoco e, oltre alla componente action, sarà inserita anche una filosofia strategica ancora meglio da definire. Non mancheranno chiaramente alcuni elementi online.
Dal punto di vista tecnico si punta a una risoluzione nativa a 1080p con prestazioni pari 30 frame per secondo. Gli utenti, infine, potranno personalizzare il proprio alter-ego, mentre la mappa non verrà mai mostrata.
Proprio le notizie che volevo sentire, sembra davvero non discostarsi troppo dalla serie Souls, pur con novità e cambiamenti vari... specialmente sono curioso sulla componente "strategica". Ovviamente spero anche che la difficoltà sia sempre alta, ma su questo penso non ci siano dubbi! Rimango affamato di ulteriori notizie.
#43
Inviato 10 June 2014 - 03:57 PM
Beh che la parola chiave non sia "morte" è un buon segno
Vediamo come si evolve. Se ha il gameplay di Demon's Souls ma un bel sistema di checkpoint (so che è quello che non volete ma a me piacerebbe ) è mio.
Pure io lo vorrei, xò in tal caso ci vuole anche una bella trama...altrimenti diventa facile e vuoto e diventa un fail un pò per tutti
#44
Inviato 10 June 2014 - 04:24 PM
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