Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25375 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#25051
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

 

Lo stai giocando su una tv 4K? Fosse così capirei le tue lamentele sulla grafica, in realtà nel caso sarebbe più corretto dire per la risoluzione.

Comunque è davvero incomprensibile la scelta di Sony di non fare una patch specifica per Pro per la sua miglior esclusiva della gen, il mio sogno sarebbero stati i 60fps, ma nel caso fosse stato impossibile, almeno alzare la risoluzione, eddai...

 

Si , su un 82 pollici 4k ,  forse magari e' anche per questo che emergono molti difetti , fatto sta che a parita' di TV rispetto ad altri giochi sembra una gen indietro c'e' poco da fare.    Che poi sia un gran gioco niente da dire  , non so non l'ho ancora giocato , ma visto quello che dite credo non ci siano dubbi



#25052
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6819

al day one i caricamenti duravano anche 45 secondo un minuto. dopo due mesi patcharono e diventarono max 15 secondi

 

Ah ecco no io per fortuna l'ho giocato post patch... ecco svelato il mistero :D



#25053
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

 

Si , su un 82 pollici 4k ,  forse magari e' anche per questo che emergono molti difetti , fatto sta che a parita' di TV rispetto ad altri giochi sembra una gen indietro c'e' poco da fare.    Che poi sia un gran gioco niente da dire  , non so non l'ho ancora giocato , ma visto quello che dite credo non ci siano dubbi

È per questo sicuro, il gioco gira a 1080p, non ha avuto patch che alzassero la risoluzione, per cui su una tv 4K lo vedi meno definito e poco nitido.

La grafica nel suo complesso ti assicuro che è ottima, ci sono moltissimi dettagli a schermo.

Ripeto, incomprensibile che Sony non abbia patchato un suo gioco di punta per la sua console Pro, scelta scellerata.



#25054
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772
Io volendo potrei (ri)scaricarlo con il Plus, ma ormai non riesco più a giocare sotto tensione continua... sono vecio :(

#25055
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Io volendo potrei (ri)scaricarlo con il Plus, ma ormai non riesco più a giocare sotto tensione continua... sono vecio :(

guarda BB se non fai i calici smette di essere impegnativo dopo poco... non e' il piu difficile tra i souls, e' quello piu cattivo inizialmente ma dopo un po' non muori piu. Il dlc si e' satanico e ha 2 boss fuoriscala, pero' e' allo stesso tempo bellissimo.

#25056
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

guarda BB se non fai i calici smette di essere impegnativo dopo poco..


Ti dico solo che a fine scontro con Gazza avevo il collo tiratissimo e le palpitazioni... fidati, i Souls(like) non fanno più per me :asd:

#25057
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Lasciate che Nonno Joe si goda la sua pensione in pace. :asd:



#25058
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

Lasciate che Nonno Joe si goda la sua pensione in pace. :asd:

 

Tu ridi ( perchè non hai rispetto per gli anziani ) Iorì, ma non sai quanto vorrei giocarmi un titolo con le locations, il level design ( basta con sti OW ) e le atmosfere dei Souls, ma dal concept " normale "... e invece mi ritrovo qui, abbandonato da tutti, a tentare l'ìmpresa impossibile di rivalutare per l'ennesima volta lo Strigo, vista la mia passione per il genere Fantasy



#25059
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

 
Tu ridi ( perchè non hai rispetto per gli anziani ) Iorì, ma non sai quanto vorrei giocarmi un titolo con le locations, il level design ( basta con sti OW ) e le atmosfere dei Souls, ma dal concept " normale "... e invece mi ritrovo qui, abbandonato da tutti, a tentare l'ìmpresa impossibile di rivalutare per l'ennesima volta lo Strigo, vista la mia passione per il genere Fantasy


So cosa significa, lo scorso weekend ho droppato dark souls remastered ai boss di Anor londo, un vero peccato poiché adoro il genere, tuttavia ora ogni qualvolta finisco una sessione, provo un pò troppa stanchezza di quel che vorrei provare, lo dico con grande amarezza, certe esperienze temo non facciano più per me, di fatti avrei da recuperare Sekiro, ci sarebbe prossimamente anche Nioh 2, e mi sarebbe piaciuto pure fare un altra run dopo anni a dark souls 2...però poi dovrei rinunciare alla mia fedele compagna chitarra e da stanco non riuscirei a suonare roba tosta ma solo Ornella Vanoni XD :(

#25060
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

da stanco non riuscirei a suonare roba tosta ma solo Ornella Vanoni XD :(


Mamma mia che tristezza :asd:

No no, lascia perdere i Souls e suona gli Slipknot allora XD

#25061
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26853

So cosa significa, lo scorso weekend ho droppato dark souls remastered ai boss di Anor londo, un vero peccato poiché adoro il genere, tuttavia ora ogni qualvolta finisco una sessione, provo un pò troppa stanchezza di quel che vorrei provare, lo dico con grande amarezza, certe esperienze temo non facciano più per me, di fatti avrei da recuperare Sekiro, ci sarebbe prossimamente anche Nioh 2, e mi sarebbe piaciuto pure fare un altra run dopo anni a dark souls 2...però poi dovrei rinunciare alla mia fedele compagna chitarra e da stanco non riuscirei a suonare roba tosta ma solo Ornella Vanoni XD :(

a me ha fatto questo effetto sekiro,finito il titolo ho messo una pietra sopra al genere per ora, perché se davvero uscirà ds remake cederò,ma davvero faccio fatica a giocare ad un genere che ho sempre amato,da demons souls appunto.
Nioh 2 puoi sempre evocare,ma in sekiro no,ed è veramente provante

Modificata da centurio85, 17 January 2020 - 08:54 PM.


#25062
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Tu ridi ( perchè non hai rispetto per gli anziani ) Iorì, ma non sai quanto vorrei giocarmi un titolo con le locations, il level design ( basta con sti OW ) e le atmosfere dei Souls, ma dal concept " normale "... e invece mi ritrovo qui, abbandonato da tutti, a tentare l'ìmpresa impossibile di rivalutare per l'ennesima volta lo Strigo, vista la mia passione per il genere Fantasy

 

Secondo me dovresti seguire Project Awakening.

 

Se si rivelasse un titolo non totalmente OW potrebbe fare proprio per te.

 

/OT



#25063
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

 

Secondo me dovresti seguire Project Awakening.

 

Se si rivelasse un titolo non totalmente OW potrebbe fare proprio per te.

 

/OT

 

Si, ricordo qualcosina di un Trailer visto diverso tempo fa...

 

Ma siccome sei un burlone e non porti rispetto non mi fido  :sese:



#25064
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Ok, rifinito DS3, ho iniziato una nuova run a Bloodborne, a parte il riflesso condizionato di sparare pensando di avere lo scudo che spero finisca presto XD

È sorprendente riprendendolo dopo diverso tempo, quanto il gameplay sia assolutamente fantastico, adrenalinico e spettacolare.

Ambientazioni stupende proprio come le ricordavo, la grafica nel suo complesso la trovo ancora molto apprezzabile, c'è veramente tantissima roba a schermo, peccato, davvero peccato, non aver sfruttato la Pro, per alzare il framerate o almeno la risoluzione, effettivamente su una TV 4K risulta tutto un po' impastato, Sony che cazz, una patchettina piccola, l'hanno fatta per The Witcher 3 uscito lo stesso anno e non lo fai tu per una tua esclusiva e  per quanto mi riguarda la tua migliore esclusiva, non va bene...

 

Davvero fatico a trovare difetti nel titolo, gameplay stellare, musiche meravigliose, quella del primo boss è forse la musica di un boss che più mi mette adrenalina durante lo scontro, lore che adoro, art e level design meravigliosi, armi con diversi move set e trasformazioni anche durante lo scontro, vestiario dei nostri omini troppo belli.

 

Per mio gusto personale questo è il top assoluto toccato da Miyazaki ed insieme a The Witcher 3, il mio gioco preferito della gen. Capolavoro assoluto.


Modificata da fashion, 18 January 2020 - 09:42 PM.


#25065
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Ok, rifinito DS3, ho iniziato una nuova run a Bloodborne, a parte il riflesso condizionato di sparare pensando di avere lo scudo che spero finisca presto XD
È sorprendente riprendendolo dopo diverso tempo, quanto il gameplay sia assolutamente fantastico, adrenalinico e spettacolare.
Ambientazioni stupende proprio come le ricordavo, la grafica nel suo complesso la trovo ancora molto apprezzabile, c'è veramente tantissima roba a schermo, peccato, davvero peccato, non aver sfruttato la Pro, per alzare il framerate o almeno la risoluzione, effettivamente su una TV 4K risulta tutto un po' impastato, Sony che cazz, una patchettina piccola, l'hanno fatta per The Witcher 3 uscito lo stesso anno e non lo fai tu per una tua esclusiva e  per quanto mi riguarda la tua migliore esclusiva, non va bene...
 
Davvero fatico a trovare difetti nel titolo, gameplay stellare, musiche meravigliose, quella del primo boss è forse la musica di un boss che più mi mette adrenalina durante lo scontro, lore che adoro, art e level design meravigliosi, armi con diversi move set e trasformazioni anche durante lo scontro, vestiario dei nostri omini troppo belli.
 
Per mio gusto personale questo è il top assoluto toccato da Miyazaki ed insieme a The Witcher 3, il mio gioco preferito della gen. Capolavoro assoluto.

e pensa che in from la pensano come te e hanno piu volte espresso la questione che un seguito e' solo nelle mani di sony... dal gioco si vede che spazio per un altro titolo ci sarebbe e loro vogliono farlo, ma fra il mancato supporto e questo boh.. forse non e' nell'interesse di sony come brand

Modificata da REDFIRE 117, 19 January 2020 - 12:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo