Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25369 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#24691
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

 

 

io ho appena finito praticamente tutto...mi manca solo il finale da avviare.....ho ucciso pure il cacciatore nella grande cattedrale (al 7o tentativo circa,,,,è stato il più duro assieme al martire logarius) ..stavo per prendere il dlc...per poi scoprire che è ancora al prezzo d'uscita a 20 euro  :o  :o  :o 

come mai non si è abbassato di nulla in 3 anni?

 

 

Periodicamente viene ribassato a 6-7€..

 

Peccato sia così alto, la versione vanilla del gioco in digital viene 13€ con la categoria playstation hits.



#24692
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ho la vanilla prestata da un mio amico....solo mi stupivo perchè generalmente in 3 anni i dlc scendono un botto di prezzo

ad ogni modo no problem, domani farò caricare la ricaricabile


Ma no guarda, pur valendone anche 40 di euro ti consiglio di aspettare che venga messo a 6 7 euro, lo fanno ciclicamente.. Mi pare strano non l'abbiano fatto per halloween, magari per il bf..

#24693
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
Guida, non trovi nulla di meglio online: https://bloodborne.w...Bloodborne Wiki
 
Per il DLC ti conviene andarci poco prima dell'ultimo boss, menano fortissimissimo là dentro.

Grazie per le informazioni. Io però avrei bisogno di una sorta di guida in ordine cronologico di tutti gli npc/scorciatoie/quest. In modo da fare una run completa o quasi

#24694
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Ma no guarda, pur valendone anche 40 di euro ti consiglio di aspettare che venga messo a 6 7 euro, lo fanno ciclicamente.. Mi pare strano non l'abbiano fatto per halloween, magari per il bf..

c'è un modo per ricevere aggiornamenti sul ribasso di prezzo dei dlc?



#24695
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

Grazie per le informazioni. Io però avrei bisogno di una sorta di guida in ordine cronologico di tutti gli npc/scorciatoie/quest. In modo da fare una run completa o quasi

 

 

La fextra è meglio delle sacre scritture  :fg:

 

https://bloodborne.w... Progress Route

 

questa è la guida molto sommaria.

 

https://bloodborne.w...com/Walkthrough

 

mentre qui trovi tutto passo passo, ogni NPC o cosa particolare è linkata alla sua pagina di dettaglio.

Ci sono anche le mappe e per alcuni oggetti le video-location



#24696
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

ps. curiosità...quel piazzale con vista dove c'è il gigante con la palla d acciaio nella zona di cathedral ward ....ricordo che dopo averlo sconfitto si scendeva in un sotterraneo di pietra coi vasi ming e un baule da aprire...accanto al baule c'è una porta chusa....sapete quale scorciatoia serve fare per aprirla?

 

altra curiosità...ma l'unico modo per farti aprire il cancellone sempre in zona cathedral ward è solo acquistare il marchio del cacciatore? non c'era un modo per aggirarlo? perchè mi sembra una soluzione molto macchinosa e poco intuiva..per una zona così importante del gioco



#24697
Jaqen H'ghar

Jaqen H'ghar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

ho scoperto di amare bloodborne.

 

ho comprato al lancio red dead redemption 2 ma lo sto snobbando per un titolo di più di 3 anni fa.

ho battuto djura e la belva assetata, andrei avanti tutta la notta.

 

non mi riconosco più.

 

capita con i titoli From Software, sono una vera droga sia per il combat system che per le atmosfere



#24698
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4920

ho scoperto di amare bloodborne.

 

ho comprato al lancio red dead redemption 2 ma lo sto snobbando per un titolo di più di 3 anni fa.

ho battuto djura e la belva assetata, andrei avanti tutta la notta.

 

non mi riconosco più.

 

capita... :eheh:  :eheh:



#24699
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

ho scoperto di amare bloodborne.

 

ho comprato al lancio red dead redemption 2 ma lo sto snobbando per un titolo di più di 3 anni fa.

ho battuto djura e la belva assetata, andrei avanti tutta la notta.

 

non mi riconosco più.

stai diventando una bestia anche tu



#24700
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

ho scoperto di amare bloodborne.

 

ho comprato al lancio red dead redemption 2 ma lo sto snobbando per un titolo di più di 3 anni fa.

ho battuto djura e la belva assetata, andrei avanti tutta la notta.

 

non mi riconosco più.

Il fascino di Bloodborne è quasi ipnotico! :D

Con tutto il rispetto per il western di Rockstar.



#24701
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

BLOODBORNE: LA COMMUNITY ORGANIZZA IN AUTONOMIA UN EVENTO A TEMA HALLOWEEN
 
Ancora orfana dell'annuncio di un eventuale seguito, la vasta community di Bloodborne rimane saldamente ancorata al titolo, tanto da decidere di organizzarvi, in totale autonomia, un evento a tema Halloween.
Sembra infatti che all'interno del topic dedicato a Bloodborne su Reddit, l'utente Durzho stia promuovendo un'iniziativa volta a favorire un rilancio della componente multiplayer dell'esclusiva Playstation 4 in occasione dell'avvicinarsi di Halloween.
L'iniziativa, denominata "The Blood Moon" è ovviamente non ufficiale, ma è stata comunque organizzata con un'ammirabile cura per i dettagli. L'evento, iniziato il 26 ottobre, proseguirà sino al primo novembre, perciò siete ancora ampiamente in tempo per impugnare di nuovo le vostre armi trasformabili. Tra le regole figurano:

  • Creazione di un nuovo personaggio.
  • Cooperare almeno tre volte prima di sconfiggere il boss di ogni area.
  • Attuare almeno tre invasioni prima di sconfiggere il boss di ogni area.
  • Portare sempre con sè una torcia, per rendere immediatamente visibile la vostra adesione all'iniziativa.

Viene inoltre suggerito di mantenere i propri personaggi al di sotto del livello 120, in modo da rendere l'evento più equilibrato. Il motto dell'iniziativa non poteva che essere "Non temete il sangue antico amici miei, e lasciate che la caccia abbia inizio".
Un'iniziativa decisamente peculiare, che dovrebbe far piacere a FromSoftware. Nel frattempo, chissà che i recenti rumor in merito all'esistenza di Bloodborne 2 non trovino qualche conferma?
FONTE:GAMESRADAR

 

https://www.everyeye...een-349340.html



#24702
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Blood 2 uscirà su next-gen.



#24703
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

se qualcuno dovesse accorgersi che THE OLD HUNTERS torna in promo...segnalatelo qua dentro per favore.....lo attendo con fervore



#24704
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

se qualcuno dovesse accorgersi che THE OLD HUNTERS torna in promo...segnalatelo qua dentro per favore.....lo attendo con fervore

 

 

Al momento c'é la GOTY in digital a 18€

 

https://store.playst...LOODBORNE0000EU

 

Il DLC é a 20 rock solid :ph34r:



#24705
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185

ps. curiosità...quel piazzale con vista dove c'è il gigante con la palla d acciaio nella zona di cathedral ward ....ricordo che dopo averlo sconfitto si scendeva in un sotterraneo di pietra coi vasi ming e un baule da aprire...accanto al baule c'è una porta chusa....sapete quale scorciatoia serve fare per aprirla?

 

altra curiosità...ma l'unico modo per farti aprire il cancellone sempre in zona cathedral ward è solo acquistare il marchio del cacciatore? non c'era un modo per aggirarlo? perchè mi sembra una soluzione molto macchinosa e poco intuiva..per una zona così importante del gioco

 

 

Credo che quella porta sia rimasta chiusa dal lancio del gioco, nella Alpha permetteva di accedere alla Boss Fight sul ponte.

 

Se vedi, il gigante con la palla incatenata si trova esattamente nella zona dalla quale arriva la Cleric Beast. Per la precisione la porta é quella sulla destra del cancello alla lanterna piantata dopo la Cleric Besta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo