Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25375 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#24661
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Comunque i boss sono relativi, nel senso che ad esempio io le Ombre di Yarnham le ho polverizzate al secondo tentativo; per poi passare a boss fight per me impossibili come Ebrietas dove ho dovuto evocare per forza l'aiuto di un cacciatore che l'ha distrutta con quattro colpi :asd. Oppure il Ragno Ottuso dove ci ho smadonnato sopra per giorni. Diciamo molto che dipende da che livello siamo e che equip utilizziamo, anche se personalmente utilizzo sempre il solito!

 

 

si concordo..io il ragno ad esempio l'ho fottuto al 2o tentativo

 

però una cosa è sicura, al di la della relatività..rispetto ai boss di nioh sono un gioco da ragazzi...diversi li ho battuti al primo tentativo



#24662
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

 
 
temo di aver già fatto tutto....nella grotta dovevo trovare soltanto il passaggio per la clinica di yosefka vero?
sono finito pure nel carcere di ipogeo e ho mazzulato sai la bestia del cimitero che si collegava a old yharnam sia il rinato
i 3 cacciatori li ho fottuti scappando via e frefandoli uno per volta
ps. ma ora che ho ucciso il boss elettrificato del cimitero come mai non mi fa più tornare nel carcere di ipogeo?
gli insights sono i punti intuizione vero? a cosa serve lasciarli crescere dopo i 15? mi han detto solo a rendere piu difficile il gioco

Ok, allora puoi andare avanti...
Oltre a rendere più difficile il gioco, ti permettono di vedere/sentire cose.
Hai fatto i calici?

#24663
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Ok, allora puoi andare avanti...
Oltre a rendere più difficile il gioco, ti permettono di vedere/sentire cose.
Hai fatto i calici?

non ne ho fatto nemmeno uno...ma non mi ispira l'idea vengano creati proceduralmente
comunque li proverò forse a gioco finito
ora ho ucciso pasre micolash e sto proseguendo quello che a quanto ho capito sarà l'ultima area con gli ultimi boss prima del finale

 

infatti mi ci sono staccato perchè voglio fare il castello di cainhurst e voglio concludere la frontiera dell'incubo..che sono le due aree alternative che mi mancavano



#24664
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Castello di cainhurst bellissimo.. Che gioco

#24665
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

non ne ho fatto nemmeno uno...ma non mi ispira l'idea vengano creati proceduralmente
comunque li proverò forse a gioco finito
ora ho ucciso pasre micolash e sto proseguendo quello che a quanto ho capito sarà l'ultima area con gli ultimi boss prima del finale

 

infatti mi ci sono staccato perchè voglio fare il castello di cainhurst e voglio concludere la frontiera dell'incubo..che sono le due aree alternative che mi mancavano

 

Bravo, fai il castello e i calici. La "proceduralità" è relativa, contengono comunque un ventaglio ristretto di alternative; servono per sbloccare le rune più potenti da mettere sulle armi e per farmare oggetti e TANTI echi... Inoltre contengono qualche nemico unico.

Anche io ho iniziato a farli al tuo stesso punto, i primi sembravano una passeggiata (perchè bisognerebbe farli di pari passo con l'avventura), da fine tier 3 di 5 iniziano a farsi più robusti e gli ultimi sono un bagno di bestemmie.

 

Se hai preso il DLC, non far fuori il boss finale prima di affrontarlo altrimenti il gioco passa automaticamente a NG+



#24666
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

 

Bravo, fai il castello e i calici. La "proceduralità" è relativa, contengono comunque un ventaglio ristretto di alternative; servono per sbloccare le rune più potenti da mettere sulle armi e per farmare oggetti e TANTI echi... Inoltre contengono qualche nemico unico.

Anche io ho iniziato a farli al tuo stesso punto, i primi sembravano una passeggiata (perchè bisognerebbe farli di pari passo con l'avventura), da fine tier 3 di 5 iniziano a farsi più robusti e gli ultimi sono un bagno di bestemmie.

 

Se hai preso il DLC, non far fuori il boss finale prima di affrontarlo altrimenti il gioco passa automaticamente a NG+

non ho ancora comprato il dlc

ho bisogno di un paio di info:
- dove trovo il residuo di sangue da dare alla regina vilesangue?
- dopo che ho ucciso il secondo boss di cathedral ward superiore ho visto a lato dell'arena un cespuglione di roba bianca...tipo fiori ma non sono fiori ovviamente...ho visto che l'unica azione che potevo fare è non fare nulla...cosa si può fare in quel cesupglio? ho letto che riguarda la quest di alfred sta cosa
- ho visitato anche la vecchia officina dei cacciatori..quello sotto cathedral ward superiore......al di la della suggestività della cosa...a cosa serve visitarla?

detto questo ora mi manca solo da battere il cacciatore alla grande cattedrale (difficilissimo) e poi credo andrò al finale



#24667
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Castello di cainhurst bellissimo.. Che gioco

pazzesco abbiano lasciato un'area così figa e diversa dalle aree del gioco principale...come un'area nascosta secondaria....

certe cose dei from software non le capisco...ok tutti i pro che le sgamano con le guide.... ma ci sono diverse aree della principale che si somigliano...perchè nascondere zone fighe e suggestive come il castello e cathedral superiore? mah



#24668
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

pazzesco abbiano lasciato un'area così figa e diversa dalle aree del gioco principale...come un'area nascosta secondaria....

certe cose dei from software non le capisco...ok tutti i pro che le sgamano con le guide.... ma ci sono diverse aree della principale che si somigliano...perchè nascondere zone fighe e suggestive come il castello e cathedral superiore? mah


non ho ancora comprato il dlc

ho bisogno di un paio di info:
- dove trovo il residuo di sangue da dare alla regina vilesangue?
- dopo che ho ucciso il secondo boss di cathedral ward superiore ho visto a lato dell'arena un cespuglione di roba bianca...tipo fiori ma non sono fiori ovviamente...ho visto che l'unica azione che potevo fare è non fare nulla...cosa si può fare in quel cesupglio? ho letto che riguarda la quest di alfred sta cosa
- ho visitato anche la vecchia officina dei cacciatori..quello sotto cathedral ward superiore......al di la della suggestività della cosa...a cosa serve visitarla?

detto questo ora mi manca solo da battere il cacciatore alla grande cattedrale (difficilissimo) e poi credo andrò al finale


Il cacciatore dentro la cattedrale ha più hp del Nameless King!

Per la regina credo che si tratti di qualche covenant
https://bloodborne.w... the Vilebloods
Il cespuglio non me lo ricordo purtroppo
Nella vecchia officina (ina ina oooo) trovi qualche item ed uno dei 4 pezzi di cordone ombelicale. Ne servono 3 per una quest.

#24669
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Dopo quasi 2 anni ho ripreso il gioco

L'avevo abbandonato per rage quit. Non sapevo assolutamente giocarci... Non lockavo non evitavo...
Dopo aver giocato a God of War ho cominciato a studiare quel sistema di combattimento... E ora mi sento rinato.
Sto giocando bene come non mai...faccio sessioni di ore senza mai morire. Gioco veramente accorto e andando a spendere gli echi di sangue appena ho la cifra giusta.

Sarà una bestemmia per voi ma ho deciso che finché non divento abbastanza forte spendo tutto il sangue in vitalità.
Mi da molta fiducia e nei momenti caotici mi da la possibilità di evitare gli errori.

Quando lo iniziai 2 anni fa ero terrorizzato ora... Lo gioco godendomelo di brutto!

#24670
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

Dopo quasi 2 anni ho ripreso il gioco

L'avevo abbandonato per rage quit. Non sapevo assolutamente giocarci... Non lockavo non evitavo...
Dopo aver giocato a God of War ho cominciato a studiare quel sistema di combattimento... E ora mi sento rinato.
Sto giocando bene come non mai...faccio sessioni di ore senza mai morire. Gioco veramente accorto e andando a spendere gli echi di sangue appena ho la cifra giusta.

Sarà una bestemmia per voi ma ho deciso che finché non divento abbastanza forte spendo tutto il sangue in vitalità.
Mi da molta fiducia e nei momenti caotici mi da la possibilità di evitare gli errori.

Quando lo iniziai 2 anni fa ero terrorizzato ora... Lo gioco godendomelo di brutto!

 

 

Beh, la build Sangue, anche se non prevede la Ludwig, porta a grandi soddisfazioni. C'é buona sinergia con Abilitá in tutte le armi che scalano in sangue.

 

Bloodborne punisce l'avventatezza molto piú di DS3, quando attacchi ok l'aggressivitá ma se parti a testa bassa ti arano anche alla piazza col faló di inizio avventura.



#24671
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Castello di cainhurst bellissimo.. Che gioco

 

Per me è la migliore ambientazione del gioco, ma a mani basse proprio. :sisi:



#24672
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

 

Per me è la migliore ambientazione del gioco, ma a mani basse proprio. :sisi:

non saprei...la neve è molto suggestiva...senza parlare degli interni abbandonati con gli spettri..però come location in se fa molto dark souls....insomma yharnam (soprattutto nella zona centrale) ritengo abbia molto più fascino....però sto castello rimane lo stesso una zona molto bella...soprattutto perchè da un taglio netto col resto delle ambientazioni



#24673
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Dopo quasi 2 anni ho ripreso il gioco

L'avevo abbandonato per rage quit. Non sapevo assolutamente giocarci... Non lockavo non evitavo...
Dopo aver giocato a God of War ho cominciato a studiare quel sistema di combattimento... E ora mi sento rinato.
Sto giocando bene come non mai...faccio sessioni di ore senza mai morire. Gioco veramente accorto e andando a spendere gli echi di sangue appena ho la cifra giusta.

Sarà una bestemmia per voi ma ho deciso che finché non divento abbastanza forte spendo tutto il sangue in vitalità.
Mi da molta fiducia e nei momenti caotici mi da la possibilità di evitare gli errori.

Quando lo iniziai 2 anni fa ero terrorizzato ora... Lo gioco godendomelo di brutto!

 

 

fai benissimo..però tieni conto che anche quando aumenti forza e abilità c'è la difesa del tuo corpo che aumenta di un pelo di punti a volta...oltre a quello stai più sicuro, però le fiale ti danno lo stesso la stessa quantità di vita di prima



#24674
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Il cacciatore dentro la cattedrale ha più hp del Nameless King!

Per la regina credo che si tratti di qualche covenant
https://bloodborne.w... the Vilebloods
Il cespuglio non me lo ricordo purtroppo
Nella vecchia officina (ina ina oooo) trovi qualche item ed uno dei 4 pezzi di cordone ombelicale. Ne servono 3 per una quest.

giuro che faccio spesso fatica a comprendere il tuo linguaggio  :eheh: 

cosa sono gli hp e le covenant?
quindi mi dici che donare i residui di sangue alla regina non porta a nulla di importante
 



#24675
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

comunque...se posso proprio dire una cosa che non mi piace di sto gioco....

 

oltre ovviamente ai problemi di telecamera, di lock dell'avversario e le piccole imperfezioni estetiche (aliasing, texture a bassa risoluzione ogni tanto nelle zone che fanno solo da sfondo ecc)...c'è sta loro scelta di rendere tutto imboscatissimo

 

io accetto tranquillamente ste sfide altissime nei combattimenti...però ste subquest nascostissime che puoi scoprire soltanto con le guide online, e che portano ad una stronzatina e a npc che rimangono impalati come figurine dei platform 1998......e ste intere zone non obbligatorie....(Censura), con gli sbatti che si fanno per creare una location come hermwick carnel lane, per poi renderla facoltativa (???)...che per lo meno quella la si trova facilmente....ma nascondere zone fighe come C.W. superiore è assurdo...

 

finchè si parla di scorciatoie nascoste ok.....ma ci sono intere parti di mondo che si scoprono soltanto con backtracking insani, e andando a caso....

 

questo concetto dei from software a me proprio non piace....preferisco un esperienza dalla sfida ardua ma per lo meno intuitiva in altre cose...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo