ma di che respawn parli perchè non c'è respawn c'è una singola vita per round
A volte la gente vede quello che vuole vedere..
ma di che respawn parli perchè non c'è respawn c'è una singola vita per round
e io che ho detto scusa? hai mai giocato a cs? anche li c'è una vita sola per ogni round... ed è una bella schifezza perchè basta che becchi un cittone soltanto e passi le ore a contare i secondi e i minuti allo spawn girandoti i pollici invece di giocare... in planetside 2 invece anche se muori 3 miliardi di volte dopo pochi secondi sei di nuovo in lizza e ti diverti comunque! mi sono spiegato meglio adesso?
e io che ho detto scusa? hai mai giocato a cs? anche li c'è una vita sola per ogni round... ed è una bella schifezza perchè basta che becchi un cittone soltanto e passi le ore a contare i secondi e i minuti allo spawn girandoti i pollici invece di giocare... in planetside 2 invece anche se muori 3 miliardi di volte dopo pochi secondi sei di nuovo in lizza e ti diverti comunque! mi sono spiegato meglio adesso?
se c'è il cittone non è mica colpa del gioco
ma non soltanto se c'è il cittone! anche se trovi i "pvo" che passano la vita a giocarci in rete passi il tempo a contare i secondi allo spawn girandoti i pollici, insomma come in cs... l'ho provato 3-4 volte e non mi sono mai annoiato tanto con nessun altro gioco, spracchino o meno... diciamo che questo (come cs!!!) non è un gioco adatto a un casual gamer che può giocarci solo il sabato sera per via lavoro, ad esempio.
ma non soltanto se c'è il cittone! anche se trovi i "pvo" che passano la vita a giocarci in rete passi il tempo a contare i secondi allo spawn girandoti i pollici, insomma come in cs... l'ho provato 3-4 volte e non mi sono mai annoiato tanto con nessun altro gioco, spracchino o meno... diciamo che questo (come cs!!!) non è un gioco adatto a un casual gamer che può giocarci solo il sabato sera per via lavoro, ad esempio.
Inviato il 30/07/2014 da Alessandro Trufolo
Nonostante un'edizione 2014 che di certo non può essere definita come fallimentare, il numero di titoli realmente in grado di sorprendere durante l'ultimo E3 si è rivelato, con ogni probabilità, al di sotto delle aspettative. Se durante la baraonda losangelina non sono mancati first look e anteprime (più o meno attese), il numero di giochi per i quali nemmeno rumor e voci di corridoio sono riusciti ad anticipare informazioni e dettagli è stato infatti veramente esiguo; tra questi, va sicuramente segnalato il nuovo episodio della saga di shooter tattici legata al nome del compianto Tom Clancy, vero e proprio pilastro di un genere ormai dato quasi per disperso: tra i protagonisti assoluti della conferenza pre-fiera di Ubisoft, Rainbow Six Siege sembra comunque essersi applicato durante tutti questi anni di inattività, specialmente per quanto riguarda la voce 'marketing', che, nell'era della socialità più sfrenata, non può ovviamente transigere dalla consueta bella mostra di sé su Youtube e soci.
Dopo l'anteprima ed il breve hands-on messi a disposizione in quel di Los Angeles, quindi, il team di sviluppo ha voluto mostrare al mondo il proprio gioiellino tramite una lunga sessione in live multiplayer ormai disponibile su qualsiasi piattaforma di condivisione video; quello che segue è un piccolo riassunto delle impressioni e degli elementi di gioco emersi qui in redazione dopo la visione dei quasi quaranta minuti di gameplay mostrati dagli sviluppatori.
Un po come avviene per Unreal Tournament, R6 avrà un rapporto diretto con la community, ed ogni settimana verrà mostrato e discusso tutto il materiale prodotto
In piu sarà aperto un Reddit con tutta una serie di discussioni sul gioco.
Questo mese si parla di:
Modificata da Blacknocturno, 10 October 2014 - 11:38 AM.
http://twitter.com/R...647842176983040
confermati i 60fps su tutte le piattaforme.
http://rainbow6.ubi....cm:148-76770-32
Primo post di approfondimento della saga settimanele di R6: Dall'altro lato della barricata.
Si parla del perchè in R6 ci sarà una sola vita senza rientri... Lettura interessante
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