Vai al contenuto

Rainbow Six Siege 『Topic Ufficiale』nuovo dlc disponibile a maggio 2016

- - - - - rainbow six siege

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#31
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

ma di che respawn parli perchè non c'è respawn  :mellow:  c'è una singola vita per round 


A volte la gente vede quello che vuole vedere.. ;)

#32
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma di che respawn parli perchè non c'è respawn  :mellow:  c'è una singola vita per round 

 

e io che ho detto scusa? hai mai giocato a cs? anche li c'è una vita sola per ogni round... ed è una bella schifezza perchè basta che becchi un cittone soltanto e passi le ore a contare i secondi e i minuti allo spawn girandoti i pollici invece di giocare... in planetside 2 invece anche se muori 3 miliardi di volte dopo pochi secondi sei di nuovo in lizza e ti diverti comunque! mi sono spiegato meglio adesso?



#33
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

 

e io che ho detto scusa? hai mai giocato a cs? anche li c'è una vita sola per ogni round... ed è una bella schifezza perchè basta che becchi un cittone soltanto e passi le ore a contare i secondi e i minuti allo spawn girandoti i pollici invece di giocare... in planetside 2 invece anche se muori 3 miliardi di volte dopo pochi secondi sei di nuovo in lizza e ti diverti comunque! mi sono spiegato meglio adesso?

se c'è il cittone non è mica colpa del gioco 



#34
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma non soltanto se c'è il cittone! anche se trovi i "pvo" che passano la vita a giocarci in rete passi il tempo a contare i secondi allo spawn girandoti i pollici, insomma come in cs... l'ho provato 3-4 volte e non mi sono mai annoiato tanto con nessun altro gioco, spracchino o meno... diciamo che questo (come cs!!!) non è un gioco adatto a un casual gamer che può giocarci solo il sabato sera per via lavoro, ad esempio. 



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Nei vari Raimbow Six é un classico la modalità con una sola vita....
E comunque detto tra noi, in Cs c'é anche la modalità con più respawn controlla bene.

#36
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8688

ma non soltanto se c'è il cittone! anche se trovi i "pvo" che passano la vita a giocarci in rete passi il tempo a contare i secondi allo spawn girandoti i pollici, insomma come in cs... l'ho provato 3-4 volte e non mi sono mai annoiato tanto con nessun altro gioco, spracchino o meno... diciamo che questo (come cs!!!) non è un gioco adatto a un casual gamer che può giocarci solo il sabato sera per via lavoro, ad esempio.


Ma il casual gamer mica deve avere l'intera ludoteca a sua disposizione, non sta scritto da nessuna parte. Una volta c'erano molti più giochi di questo tipo, si chiamano tattico-strategici, giochi nei quali bisogna avere estrema conoscenza della mappa di gioco in ogni suo anfratto, padronanza di tutte le dinamiche di gioco e ci si poteva sbizzarrire nelle tattiche. La mia esperienza di multiplayer competitivo di gruppo sugli sparatutto nasce proprio con questo genere di giochi sulla Xbox360, giochi sui quali mi sono consumato, partecipando a clan war e tornei dall'atmosfera che in seguito mai più sono riuscito a respirare. Al primo GRAW a studiare le stretegie come su una scacchiera, preparando movimenti, posizioni, aggiramenti assieme ai compagni per cercare di superare i rivali con fantasia e intelligenza, non solo con l'istinto e la skill nuda e cruda. Certe clan war che mettevano una tensione addosso pazzesca, partite da 10 minuti a round nelle quali per cinque minuti non sentivi volare una mosca, o strategie di attacco talmente fantasiose da risultare vincenti. Una volta c'erano parecchie serie di questo tipo: GRAW, R6, i primi CoD, tutti titoli che offrivano questo genere di approccio, mentre ora c'è un appiattimento estremo verso giochi e modalità con rientri più o meno illimitati e quella tipologia si è persa, quindi dopo parecchi anni ben venga qualcosa un poco più di nicchia che possa però offrire una alternativa valida alla miriade di sparacchini "corri e salta". Tanto più che gli scenari distruttibili aprono al giocatore un ventaglio di possibilità pressochè illimitate.

#37
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

secondo me non avrà un gran seguito 'sto titolo... come hai ben detto è troppo di nicchia, almeno per i miei gusti...



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato il 30/07/2014 da Alessandro Trufolo
Nonostante un'edizione 2014 che di certo non può essere definita come fallimentare, il numero di titoli realmente in grado di sorprendere durante l'ultimo E3 si è rivelato, con ogni probabilità, al di sotto delle aspettative. Se durante la baraonda losangelina non sono mancati first look e anteprime (più o meno attese), il numero di giochi per i quali nemmeno rumor e voci di corridoio sono riusciti ad anticipare informazioni e dettagli è stato infatti veramente esiguo; tra questi, va sicuramente segnalato il nuovo episodio della saga di shooter tattici legata al nome del compianto Tom Clancy, vero e proprio pilastro di un genere ormai dato quasi per disperso: tra i protagonisti assoluti della conferenza pre-fiera di Ubisoft, Rainbow Six Siege sembra comunque essersi applicato durante tutti questi anni di inattività, specialmente per quanto riguarda la voce 'marketing', che, nell'era della socialità più sfrenata, non può ovviamente transigere dalla consueta bella mostra di sé su Youtube e soci. 
Dopo l'anteprima ed il breve hands-on messi a disposizione in quel di Los Angeles, quindi, il team di sviluppo ha voluto mostrare al mondo il proprio gioiellino tramite una lunga sessione in live multiplayer ormai disponibile su qualsiasi piattaforma di condivisione video; quello che segue è un piccolo riassunto delle impressioni e degli elementi di gioco emersi qui in redazione dopo la visione dei quasi quaranta minuti di gameplay mostrati dagli sviluppatori.


#39
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Uno dei giochi che attendo piu'... Spero sia come Rogue Spear  e Ravenshield:)



#40
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Un po come avviene per  Unreal Tournament, R6 avrà un rapporto diretto con la community, ed ogni settimana verrà mostrato e discusso tutto il materiale prodotto :)
In piu sarà aperto un Reddit con tutta una serie di discussioni sul gioco.
Questo mese si parla di:

   

  • Una vita: perché abbiamo scelto di eliminare i rientri in Rainbow Six Siege;
  • Salvataggio ostaggi: come cambiano le dinamiche di una partita a squadre standard.


il Blog:

http://rainbow6.ubi....ege/it-IT/#news

http://rainbow6.ubi....ege/it-IT/#news


Modificata da Blacknocturno, 10 October 2014 - 11:38 AM.


#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Buona notizia...speriamo di saperne di piu' sullo sviluppo



#42
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

http://twitter.com/R...647842176983040

 confermati i 60fps su tutte le piattaforme. :D



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Già una buona notizia ;)



#44
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

http://rainbow6.ubi....cm:148-76770-32

Primo post di approfondimento della saga settimanele di R6: Dall'altro lato della barricata.
Si parla del perchè in R6 ci sarà una sola vita senza rientri... Lettura interessante

:)



#45
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se fosse stato un seguito dei 2 vegas... e invece ti rifilano sta schifezza immonda, clone insipido di cs... io passo... bah...

 

ps: visto che nemmeno questo mi piace sarà un gran capolavoro?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo