Vai al contenuto

Rainbow Six Siege 『Topic Ufficiale』nuovo dlc disponibile a maggio 2016

- - - - - rainbow six siege

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#16
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Quindi il progetto Patriots che avevano fatto vedere l'anno scorso è stato totalmente cestinato...

 

a proposito, ho letto solo adesso... e sto patriots appunto, che doveva ssere il "genero" della serie vegas?



#17
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 

a proposito, ho letto solo adesso... e sto patriots appunto, che doveva ssere il "genero" della serie vegas?

 

Mi sa che c'entrava poco pure quello con Vegas, almeno a vedere il trailer che avevano rilasciato... sembrava molto più incentrato sulla campagna, visto il risalto che gli avevano dato, con tutti quei quick time event poi, sembrava Heavy Rain :asd:



#18
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

resta una grave perdita comunque... :sigh:



#19
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

S'è perso un trailer :asd:



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 19/06/2014 ( ore 09:06 ) : UbiSoft ha aperto ufficialmente i preordini di Rainbow Six Siege: nel momento in cui scriviamo il gioco può essere prenotato presso Uplay, Amazon e GameStop, nelle prossime ore altre catene si uniranno a quelle già citate. Purtroppo il publisher non ha ancora annunciato i bonus dedicati a coloro che effettuano la prenotazione, questi dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane. Rainbow Six Siege uscirà nel corso del 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4, il progetto è basato sulle ceneri del "vecchio" Rainbow Six Patriots, annunciato nel 2011.


#21
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Coi tempi che corrono a Ubisoft per noi utenti PC, prima esce e poi se ne parla.

Forse.



#22
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Si parla del 2015 per console e pc, quindi non è una data così lontana ;)

#23
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Il gameplay non scriptato di ieri sera:



#24
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

No, non posso aspettare...Datemelo ora!! :fg:

Non so da quanto aspetto un fps di questo tipo, finalmente non è uno "spawn spara muori"..Mamma mia



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dal video promette davvero bene, lo stile è quello di Raimbow Six. Calmo e ragionato.



#26
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se hanno messo il sistema di respawn farloccone alla cs possono pure tenerselo... ricordo una volta che giocai in rete con dei tipi figoni in un internet cafè a oriago e beh... loro giocavano, io contavo i minuti girandomi i pollici nello spawn perchè era una delle prime e poche volte che ho giocato a cs... bah... quel sistema è oramai del tutto superato, riproporlo con giochi come planetside 2 o ava in giro è come darsi una picconata nel cxlo da soli...



#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Non ho visto il video, parli del fatto di non poter spawnare dopo essere morto?
In uno shootercon armi letali, senza pick up e medkit la morte diventa una minaccia immediata e le vie che prendi supportano le tattiche al quel costo. Dà più tensione a tutto (se non c'è health regen)

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

35 minuti di gameplay https://www.everyeye...gameplay_198957



#29
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

il sistema di respawn è identico a quello di cs, come mi aspettavo... scaffale! bah...



#30
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

il sistema di respawn è identico a quello di cs, come mi aspettavo... scaffale! bah...

ma di che respawn parli perchè non c'è respawn  :mellow:  c'è una singola vita per round 


Modificata da FuLL, 28 July 2014 - 05:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo