Vai al contenuto

Rainbow Six Siege 『Topic Ufficiale』nuovo dlc disponibile a maggio 2016

- - - - - rainbow six siege

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#226
Topazy

Topazy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Secondo me le persone saranno molto tenue

Tutto può essere!



#227
Buds95

Buds95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64

Weekend gratuito dal 15 al 18 Febbraio.



#228
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ora lo provo anche su PC, non sia mai mi viene di prenderlo anche qui, mi trovo qualche operatore già accessibile da subito.



#229
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Si la recluta



#230
Buds95

Buds95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64

Ieri ho provato la modalità Outbreak sul TTS con 2 amici, difficoltà Normale.

Primo approccio appena dopo lo spawn scontatissimo: "ma che è, Left 4 Dead?". Sul giocato ovviamente parliamo di qualcosa un po' più profondo, grazie alle caratteristiche degli operatori, ma nemmeno troppo in realtà, alla fine della "missione" mi ha lasciato una sensazione di semplicità, troppo semplice secondo me per essere una modalità "limitata" e non fissa. Credo che in futuro ci ripenseranno in Ubisoft , anche perché il lavoro fatto sulle mappe sembra importante. In ogni caso, tornando al giocato, nella primissima run ho avuto la sensazione che ci siano degli operatori fondamentali (vedi Kapkan) per difendere la posizione.

Lato prestazioni non so se sia stato un problema che avrei risolto avviando il gioco, se sia un "problema" di ampiezza della mappa, ma laddove nel multiplayer la mia RX 480 fa sui 70 fps medi qui li ho visti scendere fino a 40-45, chiaramente a parità di settaggi.



#231
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Qualcuno che ci gioca c'è? :D



#232
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

E aggiungo, non ho mai comprato season pass.. se lo volessi acquistare adesso? cosa mi conviene prendere? perché che ho capito bene se acquisto il season di anno 3 (l'ultimo uscito) non avrei gli operatori degli anni precedenti giusto?



#233
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E aggiungo, non ho mai comprato season pass.. se lo volessi acquistare adesso? cosa mi conviene prendere? perché che ho capito bene se acquisto il season di anno 3 (l'ultimo uscito) non avrei gli operatori degli anni precedenti giusto?

Prova prima gli operatori base, sono un bel pò e ti terranno sicuramente occupato per bene per tutte le fasi iniziali del gioco, poi se il gioco ti prende ed hai preso la mano guarda gli operatori anno 1/2 e vedi quali dei 2 ti convincono maggiormente, quindi decidi, perchè si alla fine conviene usare la moneta in game per gli operatori del'ultimo anno e prendere gli altri direttamente con il i pack(anno 1/2 che siano).



#234
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Se ha la versione normale del gioco da quando è uscita operation chimera tutti gli operatori base sono stati sbloccati gratuitamente, con la versione pezzotta (quella da 14€) è abbastanza fregato invece...

 

Alla fine se il gioco ti prende molto forse ti conviene comprarlo il season pass, ma c'è la fregatura che gli operatori dei primi 2 anni rimangono bloccati, e per sbloccarli tutti ci vogliono letteralmente centinaia d'ore di gioco. Non che siano tutti essenziali anzi, tranne forse hibana e al momento lion, che verrà nerfato prossima patch.



#235
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Prova prima gli operatori base, sono un bel pò e ti terranno sicuramente occupato per bene per tutte le fasi iniziali del gioco, poi se il gioco ti prende ed hai preso la mano guarda gli operatori anno 1/2 e vedi quali dei 2 ti convincono maggiormente, quindi decidi, perchè si alla fine conviene usare la moneta in game per gli operatori del'ultimo anno e prendere gli altri direttamente con il i pack(anno 1/2 che siano).

 

 

Se ha la versione normale del gioco da quando è uscita operation chimera tutti gli operatori base sono stati sbloccati gratuitamente, con la versione pezzotta (quella da 14€) è abbastanza fregato invece...

 

Alla fine se il gioco ti prende molto forse ti conviene comprarlo il season pass, ma c'è la fregatura che gli operatori dei primi 2 anni rimangono bloccati, e per sbloccarli tutti ci vogliono letteralmente centinaia d'ore di gioco. Non che siano tutti essenziali anzi, tranne forse hibana e al momento lion, che verrà nerfato prossima patch.

 

Grazie ad entrambi, mi sono espresso male io. :)

Ho la versione del gioco base con tutti gli operatori base sbloccati, ci ho già giocato oltre 20 ore, ho ripreso da poco a giocarlo perché da poco mi sono riassemblato un pc da gaming.

Credo che prenderò il season adesso e piu' in là sbloccherò man mano tutti gli operatori con i crediti R6


Modificata da BigBoss 2.0, 13 April 2018 - 08:44 PM.


#236
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Grazie ad entrambi, mi sono espresso male io. :)

Ho la versione del gioco base con tutti gli operatori base sbloccati, ci ho già giocato oltre 20 ore, ho ripreso da poco a giocarlo perché da poco mi sono riassemblato un pc da gaming.

Credo che prenderò il season adesso e piu' in là sbloccherò man mano tutti gli operatori con i crediti R6

Beh si in tal caso la cosa migliore è senza dubbio prendere il SP, del'anno con più operatori di tuo interesse.



#237
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non c'è proprio nessuno che lo sta giocando in questo periodo? Mi annoio da solo :D



#238
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Non c'è proprio nessuno che lo sta giocando in questo periodo? Mi annoio da solo :D

Aggiungimi pure su steam https://steamcommunity.com/id/Kenrel/ o direttamente su uplay, Mr.Pillona

 

Siamo in 3 o 4 di solito, giochiamo la sera dopo le 21 fino a tardi in genere



#239
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Aggiungimi pure su steam https://steamcommunity.com/id/Kenrel/ o direttamente su uplay, Mr.Pillona

 

Siamo in 3 o 4 di solito, giochiamo la sera dopo le 21 fino a tardi in genere

 

Io in realtà gioco spesso e volentieri nel tardo pomeriggio.

Però ti aggiungo lo stesso, qualche sera ci becchiamo! Grazie! :D



#240
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

wow, ultimo messaggio il 19 aprile... c'è qualcuno che ci gioca ancora?

io vorrei acquistare il pass per il 4 anno. Conoscete un sito dove acquistarlo a meno dei 30€ prestabiliti?

per adesso l'ho trovato su Instant gaming a 26€, si trova di meglio?

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo