Vai al contenuto

Titanfall 2 è in lavorazione, uscirà anche per PlayStation 4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189500
Titanfall 2 è in lavorazione, uscirà anche per PlayStation 4?
Il pre-E3 2014 è sempre più incandescente e questa volta l'indiscrezione riguarda uno dei franchise più chiacchierati degli ultimi mesi. L'autorevole Wall Street Journal ha infatti pubblicato un articolo dedicato alla kermesse losangelina parlando anche di Titanfall 2. Ebbene, secondo una fonte del giornale, il secondo capitolo della serie sarebbe già in lavorazione e uscirà anche per PlayStation 4. Il rumor non è stato per il momento commentato da Electronic Arts: che il sequel di Titanfall sia una delle sorprese previste nelle prossime ore durante una delle conferenze?
Leggi la news completa: Titanfall 2 è in lavorazione, uscirà anche per PlayStation 4?


#2
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
che TF 2 fosse anche su PS4 lo davo per scontato, ma già un annuncio per un nuovo capitolo? Mah

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Si che arrivasse su PS4 lo immaginavo anch'io anche se ancora non ci sono conferme, più che altro mi sembra strano che si cominci già a parlare di titanfall 2.

#4
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
avrei preferito uscisse ryse son of rome ,titanfall mi sa tanto di gundam

#5
Fradidas92

Fradidas92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
Se così fosse microsoft ha perso una bella esclusiva

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Difficile mantenere un' esclusiva così redditizia se è in mano a un colosso come EA.



#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

te pareva :asd:



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Difficile mantenere un' esclusiva così redditizia se è in mano a un colosso come EA.

Che poi EA è quasi only multipiatta.



#9
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482
Boh a me Titanfall è piaciuto abbastanza, mi ha dato quello che cercavo da uno sparatutto multiplayer frenetico, però sono rimasto molto deluso dalla carenza di contenuti del primo capitolo, è vero che l'ho acquistato al dayone ad un prezzo abbastanza ragionevole, però sono comunque un pò deluso, e lo sarò ancora di più se i dlc non aggiungeranno armi ed equipaggiamento ma solo mappe.
Vabbè pazienza, la colpa è sicuramente mia che mi sono fidato così senza informarmi bene, almeno spero che il secondo capitolo rimedi agli errori del primo, in tal caso sarò felice di acquistarlo.

#10
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

spero di no,

o meglio mi piace sia esclusiva MS,

 

per quanto mi riguarda se diventa multipiatta spero mantenga i server MS per xbox one



#11
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

per dio spero proprio di no, titan fall dovrebbe restare su xbox



#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

E' già multipiatta.



#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

E' già multipiatta.

 

quoto

 

probabilmente EA vuole allargare il bacino di utenza a ps4.. quindi credo che più che fare un titanfall2 voglia semplicemente portare titanfall su ps4 e stop

 

in fin dei conti ea ha i diritti del brand



#14
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Avranno anche venduto un botto si xOne, ma se l'avessero fatto multipiatta avrebbero venduto di più! Ovvio che il secondo arriverà multi. Il contratto con Microsoft era solo per Titanfall (UNO) XD



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

spero di no,
o meglio mi piace sia esclusiva MS,
 
per quanto mi riguarda se diventa multipiatta spero mantenga i server MS per xbox one


I server dovrebbe mantenerli lo stesso anche perché Ms ha sempre sbandierato il discorsi dei server dedicati per i giochi online




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo