Vai al contenuto

E3 2014 - Videospeciale - Continuano le avventure gastronomiche a Los Angeles (Multi)

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Comunque meraviglioso... Sto quasi per vomitare. Adesso vorremmo una foto spoiler della vostra pupù dopo aver ingerito questa roba... Mettete pure un codice di accesso

EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
sono stato in america 4 mesi e posso dire che il dr pepper buono, ma ti ci devi abituare, praticamente coca cola al sapore di mandorla, i pop tarts danno dipendenza, il resto non l'ho provato :) ma consiglio i s'mores che sarebbe un biscotto con un pezzetto di cioccolato sopra, un marshmellow e sopra un alto biscotti e poi tutto scaldato al micronde :)

GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Io parlerei anche del fantastico tappeto di pelo, ottimo per le serate da sbronzi in cui si muore a terra appena toccata casa!!!

E' una moquet in tutta casa o quasi :D

GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

No cio dopo aver visto questo, esigo vedervi all'opera in un CHUBBY BUNNY CHALLENGE prima di riabilitarvi dagli effetti collaterali di questo video :D
SUBITO!

Eccoti accontentato

;)

Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

• Gruppo: Redazione

Eccoti accontentato

;)

AHAHAH grandi! :D bello avere degli ambasciatori come voi!

Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

Io andrei sul canala youtube:)

Grazie Fra, Andrea e Alessandro, ora me lo godo tutto :monty:

Modificata da Wildbone88, 08 June 2014 - 06:34 PM.

I z u o r i

I z u o r i
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
l'E3 migliore di sempre. E non nemmeno iniziato.

Dimenticavo.

CHUVVVBBYVBUMMMMMMYYYYYYYYYYYYY :monty:

Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Bravi. bello vedere la meraviglia di noi italiani all'estero... Chiss cosa pensano gli americani di noi quando vengono in Italia.
Che poi cosa credete di trovare nei supermercati italiani, stessa m a con gusti diversi, sta a voi comprala o meno.
Forse meglio restare nell'ambito dei videogiochi e riservare questi video "divertenti"per le serate con amici.

Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

Bravi. È bello vedere la meraviglia di noi italiani all'estero... Chissá cosa pensano gli americani di noi quando vengono in Italia.
Che poi cosa credete di trovare nei supermercati italiani, stessa m a con gusti diversi, sta a voi comprala o meno.
Forse é meglio restare nell'ambito dei videogiochi e riservare questi video "divertenti"per le serate con amici.

Ma dai su, lo fanno per divertimento, per staccare un pò dal lavoro e dai videogiochi. Oltretutto l'E3 deve ancora partire e io trovo questi metodi di ''comunicazione'' con la community un modo buono di aggregare e divertire tutti con un pizzico di curiosità culturali del posto che non fanno mai male. E poi la redazione è italiana -> giovane e creativa (e brava professionalmente)  -> DEMENTE (con affetto).
Non penso ci sia bisogno di fare una critica culturale perchè appunto come hai detto tu, sta a noi comprare o meno.
Fatto sta che la cultura del Junk è alla base del sistema alimentare quotidiano da loro :D

Modificata da Wildbone88, 08 June 2014 - 07:44 PM.

andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

Bravi. bello vedere la meraviglia di noi italiani all'estero... Chiss cosa pensano gli americani di noi quando vengono in Italia.
Forse meglio restare nell'ambito dei videogiochi e riservare questi video "divertenti"per le serate con amici.

Al di l del fatto che personalmente apprezzo molti lati della cultura statunitense, e venire negli US mi piace sempre, vedere gli americani in vacanza a Venezia non uno spettacolo di stile n di educazione, posso assicurartelo.

Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Al di l del fatto che personalmente apprezzo molti lati della cultura statunitense, e venire negli US mi piace sempre, vedere gli americani in vacanza a Venezia non uno spettacolo di stile n di educazione, posso assicurartelo.

Il problema di noi italiani che siamo bravi solo noi e non ci sappiamo adattare. Ridiamo di come vivono gli altri anche a casa loro e non ci sforziamo mai di imparare qualcosa.
Qui chiudo e scusatemi, non certo questo forum il posto adatto a questo tipo di riflessioni.

andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

Il problema di noi italiani che siamo bravi solo noi e non ci sappiamo adattare. Ridiamo di come vivono gli altri anche a casa loro e non ci sforziamo mai di imparare qualcosa.
Qui chiudo e scusatemi, non certo questo forum il posto adatto a questo tipo di riflessioni.

Mi sa che, molto semplicemente, hai molto frainteso il senso di questo video.

ilcesa342

ilcesa342
  • Logan...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

che il buon Dio sia con te, sei un bravo ragazzo e te lo meriti

Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Probabilmente

American horizon

American horizon
  • Take the RED PILL and keep calm

e se vi scappa la cagarella durante la conferenza?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi