Vai al contenuto

PlayStation 5 e nuova Xbox potrebbero arrivare prima del previsto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
PlayStation 5 e nuova Xbox potrebbero arrivare prima del previsto
PlayStation 5 e nuova Xbox potrebbero arrivare in anticipo rispetto le aspettative di stampa e appassionati. A suggerirlo è Devinder Kumar, Senior Vice President e Chief Financial Officer per AMD, che non ha però svelato ulteriori dettagli. Si ricorda che AMD è l'unico fornitore delle tecnologie hardware che di fatto alimentano PlayStation 4, Wii U e Xbox One, un sodalizio che sembra essere destinato a durare anche per la prossima generazione.
Leggi la news completa: PlayStation 5 e nuova Xbox potrebbero arrivare prima del previsto


#2
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
Beh, scritto quando ancora non hanno ultimato il cambio di clientela dalla vecchia generazione ed in periodo di crisi... pure se la tecnologia cammina bisogna valutare una quantità di fattori superiore.

#3
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Già in questo E3 ci saranno le nuove console XD!

Comunque a parte gli scherzi, quest'anno PS3 e Xbox 360 reggono ancora alla grande e questi si preoccupano della futuristica generazione?

#4
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
A me sembra piu' un auspicio per le sue tasche che altro.
Poi, meno del previsto da chi? Cosa intende per meno del previsto?
Che andranno in pensione entro 6/7/8 anni e' fisiologico, meno e' utopia.

#5
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Non ho ancora preso ne PS4 ne One figuriamoci se penso alle prossime XD



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Sono uscite già da 7 mesi e finora a parte porting e cross gen di dubbia qualità la next gen ancora non s'è davvero vista, se non in casi rari... come fanno dunque le prossime ad arrivare prima se già quelle di adesso ancora non sono veramente arrivate?


Modificata da Cataclysm, 06 June 2014 - 05:00 PM.


#7
matifous

matifous
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Io mi tengo il mio caro e vecchio PC, gli cambio scheda video e processore ogni tanto per tenermi aggiornato ma pago sempre meno di una nuova console più giochi a 70 euro e abbonamenti tattici per specularci un po

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io mi tengo il mio caro e vecchio PC, gli cambio scheda video e processore ogni tanto per tenermi aggiornato ma pago sempre meno di una nuova console più giochi a 70 euro e abbonamenti tattici per specularci un po

 

ogni giocatore ha le proprie priorità ;)



#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Sono uscite già da 7 mesi e finora a parte porting e cross gen di dubbia qualità la next gen ancora non s'è davvero vista, se non in casi rari... come fanno dunque le prossime ad arrivare prima se già quelle di adesso ancora non sono veramente arrivate?


La cosa vergognosa è che sono hw appena usciti e non reggono minimamente il confronto con i pc d'un anno fa ;(

M$ e Sony al E3 devono assolutamente mostrare le qualità del loro hw, altrimenti l'utenza rimane su 360 e ps3 visto che più d'un salto generazionale sembra un mezzo passo in avanti e nulla più

#10
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30575

Io mi tengo il mio caro e vecchio PC, gli cambio scheda video e processore ogni tanto per tenermi aggiornato ma pago sempre meno di una nuova console più giochi a 70 euro e abbonamenti tattici per specularci un po

 

sono tentato di farlo pure io, appena annunciano su pc metal gear solid 5, gran turismo, halo, god of war, gears of war, forza,uncharted, the order, qb ecc ecc.



#11
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Aaaaah ecco ora ho capito su che piattaforma uscirà The Last Guardian XD

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

 

sono tentato di farlo pure io, appena annunciano su pc metal gear solid 5, gran turismo, halo, god of war, gears of war, forza,uncharted, the order, qb ecc ecc.

Genio :D 



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Prima del previsto può essere inteso come 5 anni invece di 6/7.. Di certo non è che tra 2 anni arrivano le nuove console.

#14
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30575

Genio :D

 

mi pare così ovvio che uno sceglie una piattaforma in base ai giochi :D


Modificata da Cico, 06 June 2014 - 05:28 PM.


#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Prima del previsto può essere inteso come 5 anni invece di 6/7.. Di certo non è che tra 2 anni arrivano le nuove console.

5 anni è ragionevole,6-7 è improponibile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo