Vai al contenuto

Gioco del Mese - Maggio 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Contentissimo della scelta ! E approvo in pieno ! Inoltre è la prova che i contenuti e il gameplay possono vincere sulla tecnica, anche se poi visivamente e soprattutto come frame rate Wolfestein a poco da invidiare a titoli più blasonati ...

#17
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
Wolfenstein gioco del mese, forse più per la bella sorpresa che per altro... però Mario Kart lo staremo giocando ancora tra 6 mesi come ci abbiamo giocato in questa prima settimana! non capisco perchè non dovrebbe meritarsi un titolo da gioco del mese essendo l'8avo episodio, l'eccellenza va premiata sempre e comunque. perchè è di eccellenza che si parla! beh, toccherà provare anche questo Wolfenstein, ma il gioco del mese rimane Mario Kart 8

#18
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Doveva vincere Mario Kart 8 a mani basse anche per me.



#19
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Mario Kart 8 anche dal mio punto di vista meritava molto di piu...e non aggiungo nulla poiche chiunque lo provi sa il perche doveva essere gioco del mese di Maggio!
Detto questo Wolfstein lo recuperero sicuramente piu avanti!

#20
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo titolo Wolfenstein, l'ho provato per un paio di ore in versione PS4 ed è piaciuto persino a me che non amo gli fps
Tuttavia non avendolo comprato, per me il gioco del mese è Mario Kart... Il problema è che Mario Kart è un gioco che può durare ANNI come longevità quindi è IL gioco per Wii U di qui all'eternità :D

Mi sarei aspettato Watch Dogs come scelta della redazione. Tuttavia è evidente che Wolfenstein nonostante una valutazione mediamente più bassa abbia colpito di più

#21
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Devo dire di non averli provati tutti, ma faccio i complimenti alla redazione per il coraggio nell'esprimere le sue convinzioni senza volere accontentare per forza i fan Nintendo. La sincerità premia sempre. Vi leggo sempre anche perché sapete stupire e non siete mai di parte.

#22
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Sto giocando a wolfenstein ed effettivamente si tratta di un buon gioco, tolte le fasi stealt dove L ia è imbarazzante, gioco che strappa quasi un 8 per me. Mario kart non l ho mai provato, quindi non saprei esprimere un parere.

#23
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

mario kart 8 per me doveva essere il gioco del mese, lo sto giocando da una settimana e lo trovato fantastico. 



#24
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Devo dire di non averli provati tutti, ma faccio i complimenti alla redazione per il coraggio nell'esprimere le sue convinzioni senza volere accontentare per forza i fan Nintendo. La sincerità premia sempre. Vi leggo sempre anche perché sapete stupire e non siete mai di parte.

 

Non c'entra essere fan Nintendo o meno, Mario Kart è un gioco eccellente sia per i fan Nintendo che non, se avesse avuto una gestione online migliore sarebbe stato un gioco da 10 per molti.



#25
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
l' millato su one e l ho trovato strepitoso! pienamente d'accordo con voi! un giocone sotto tutti i punti di vista!
ovviamente non esente da difetti a partire da un IA ridicola sopratutto nelle fasi stealth e un comparto tecnico non proprio al top.
ad ogni modo niente che riesca a rovinare il divertimento che questo gioco regala a pacchi.
se amate gli fps questo gioco non deve sfuggirvi.
straconsigliato.
divertimento old school come non se ne vedeva da tempo!

#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

Io non ho provato nessuno dei 2 quindi non posso commentare, certo è che si parla gran bene di entrambi i giochi



#27
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Devo dire di non averli provati tutti, ma faccio i complimenti alla redazione per il coraggio nell'esprimere le sue convinzioni senza volere accontentare per forza i fan Nintendo. La sincerità premia sempre. Vi leggo sempre anche perché sapete stupire e non siete mai di parte.

 

:gad2:

 

E' sempre colpa del fan Nintendo :sisi:  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo