Vai al contenuto

IT (2017) [► Topic Ufficiale ◄]Inizio riprese nell'estate del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#646
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

primo poster del capitolo 2

 

45083838_10157148137750616_8206563234178


#647
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

primo poster del capitolo 2

 

 

 

se ti va apri un topic ufficiale che te lo aggiusto io nel caso,tanto non dovrebbe mancare molto al primo trailer



#648
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

primo poster del capitolo 2

 

45083838_10157148137750616_8206563234178
 
 
 

 

:gad2:  Geni. 


Modificata da Solidino, 01 November 2018 - 02:16 PM.


#649
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

L'ho visto ieri per la prima volta, e mi sono riletto un po' di pagine del topic. Quante polemiche :asd:

A me il film è piaciuto (un 8 su 10 glielo concedo), e mi fa essere un pizzico fiducioso per il sequel in arrivo.

 

C'era una piccola scena nel libro che mi aveva fatto molto effetto, quando uno dei bambini vede i piranha nel fiumiciattolo. Speravo di vederla nel film, ma pazienza.


Modificata da Darth Mike, 25 July 2019 - 11:37 AM.


#650
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Chiedo venia se riuppo il Topic, ma visto che il film è uscito da tempo e immagino quindi che ormai si possano fare spoiler (in caso contrario chiedo scusa per averne fatti verso chi non l'avesse ancora visto), avrei da porre due domande in merito a questo lungometraggio che ho visto ieri su Italia 1:

 

1) Non sarebbe una grave incongruenza il fatto che IT sequestra e stende Bev in un momento in cui lei ha superato le sue paure abbattendo il padre?

2) Personalmente appoggio tutto il comportamento da folle di Pennywise visto che è palese che si diverta con le sue prede, ma non ho ancora capito quel balletto strambo che fa alla sopracitata ragazzina quando si risveglia nel suo nascondiglio, qualcuno può cortesemente spiegarmelo?



#651
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

-cut-

 

Non avevi ancora visto il film?

Comunque

Spoiler


#652
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Non avevi ancora visto il film?

Comunque

Spoiler

L'avevo visto al cinema ma ammetto che dimenticai alcune cose per convenienza (ad es. la trasformazione in quadro ancora mi spaventa), per il resto l'ho trovata una pellicola egregia nel fare il suo lavoro sorvolando sui jumpscare.

Comunque sulla prima risposta hai effettivamente ragione perché è un cliché, sulla seconda non concordo molto perché ammetto che la CGI non è il massimo (ad es. il lebbroso mi fa sempre ridere) seppur quando fatta bene funzioni e unita all'espressività di Skarsgard lo rende ben inquietante.



#653
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quando dovrebbe uscire il br del seguito in usa??

#654
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Lessi il libro eoni fa e vidi anche la prima trasposizione cinematografica. Non ricordavo granchè della trama e non so dire se sia fedele o meno, ma visto il mercato odierno totalmente differente da quello di allora, presumo sia un film con molte libertà interpretative.

 

A me il primo capitolo è parso un episodio di 2 ore di Stranger Things. Atmosfera anni 80, boo ogni 2 minuti. Per carità, divertente eh, ma mi aspettavo altro. Zero paura, zero suspence... boh.

 

Pennywise è il Grinch vestito da pagliaccio. Surreale quanto gli somigli. E quando fa il ridicolo, è davvero ridicolo.


Modificata da kidfabio, 06 November 2019 - 01:25 PM.


#655
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Piuttosto valido.
Molto meglio di quello degli anni 90.
Bella caratterizzazione del gruppo dei Perdenti (su tutti una Beverly Marsh splendida, Mike invece fin troppo bistrattato) ed un Pennywise inquietante e multiforme come nel romanzo.
Qualcosa del romanzo si è perso (la cittadina di Derry non ha una identità ben definita e particolare ed alcune scene fondamentali spero vengano riprese nel sequel ) ma l'adattamento è apprezzabile. Il film alterna sequenze divertenti ad altre più intense con qualche discreto momento di tensione se non paura vera e propria (parecchi jumpscares gratuiti potevano risparmiarseli però)
Il pubblico in sala era molto partecipe e qualche esaltato ha pure osato sporadici applausi
Merita la visione al cinema.
Adesso si attende il 2019 per il capitolo da adulti

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

Paura? Davvero?



#656
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

Paura? Davvero?

 

Probabile mi sia espresso male all'epoca

Intendevo dire che sebbene non ci siano situazioni estremamente paurose ,qua e la' qualche scena tesa e' presente.



#657
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quando dovrebbe uscire il br del seguito in usa??

Sembra il 10 Dicembre

#658
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sembra il 10 Dicembre

Thanks.



#659
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Comunque, cosa ne pensate dell'interpretazione di Bill Skarsgård come Pennywise/IT?
A me è piaciuta, seppur (come già detto precedentemente) la CGI lo sovrasti troppo in alcune sequenze.

#660
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Skarsgard bravo, anzi sorprendente bravo per me, ma troppa CG e il contesto di un film tutto sommato mediocre non hanno aiutato.

Poi, se ha senso fare un confronto (ma ne ha?), Curry era meglio. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo