Vai al contenuto

IT (2017) [► Topic Ufficiale ◄]Inizio riprese nell'estate del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#46
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Io ho ancora il trauma fin da piccolo, della scena iniziale di quando IT mangia il braccio al fratellino che perde la barchetta di carta nel tombino...incubi per mesi :D 

 

 

 

Quindi hype per il nuovo film! 



#47
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

vincenzo natali regista di cube il cubo, in precendenza era stato contattato per girare il film di it, ecco gli artworks

 

it4.jpg
it1.jpg
it3.jpg
it2.jpg
 
 
 
 


#48
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
L'ultimo mi sembra il migliore

#49
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Non so se avete sentito, il nuovo regista designato è Andy Muschietti, che ha all'attivo un solo lungometraggio (Mama)



#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Non so se avete sentito, il nuovo regista designato è Andy Muschietti, che ha all'attivo un solo lungometraggio (Mama)

mmm la vedo brutta per questo film

 

quando si passa da un regista a un altro (tra l'altro questo pure sconosciuto....) non promette nulla di buono :(



#51
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Ci credeva Cary Fukunaga. E a giudicare dalle sue parole, se New Line avesse dato più fiducia alla sua visione d’insieme, il remake di IT avrebbe avuto discrete possibilità di rendere giustizia al romanzo di Stephen King. Il regista ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con la casa di produzione (e non per motivi di budget). Mentre il nuovo adattamento resta in via di sviluppo, Fukunaga ha svelato la sua versione dei fatti a Variety.

«Non volevo fare un horror convenzionale. Il budget non è mai stato un problema, lo scontro c’è stato a livello creativo. L’idea era dividere la storia in due film, ma a loro non è mai importato nulla. La prima parte doveva essere un horror di alto livello con personaggi veri, autentici. Ma lo Studio voleva solo spaventi e una struttura più elementare. La sceneggiatura era pronta ma non andava bene, ne volevano una più inoffensiva e stereotipata. Ma non si può rendere giustizia a Stephen King rimanendo inoffensivi». E ancora: «Il mio obiettivo era rendere Pennywise qualcosa di più che “il clown”. Volevo trovare una chiave per rendere sadico e intelligente il modo in cui terrorizza i bambini, che a loro volta dovevano essere figure ben definite, con una personalità. È un lavoro sui personaggi che richiede lungo tempo, ma alla fine ti ripaga. Lo script che avevo realizzato con Chase Palmer non andava bene, così come ogni singola cosa che proponevo. Ma volevo assolutamente omaggiare lo spirito del libro mettendo la mia infanzia nella sceneggiatura. Temevo l’avrebbero impoverita e sono contento che ora la stiano riscrivendo. Ovviamente non sto dicendo che la mia visione avrebbe soddisfatto i fan, ma era comunque la mia idea. A queste condizioni non si poteva andare avanti, non mi sentivo libero».



#52
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

pessime notizie...



#53
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Riprendo questo topic...

Domani esce il trailer di IT:

 

 

Poster

 

it-movie-poster-stephen-king-987066.jpg

 

 

Ps: Fixate il titolo del topic :)


Modificata da Blacknocturno, 28 March 2017 - 06:48 PM.


#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi fa schifo come hanno rifatto it... 

 

Nel primo film era inquitantissimo invece sta vers sembra qualcosa di buono per clown from outer space piú che per it. 



#55
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Mega curiosità per il trailer

#56
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Mi fa schifo come hanno rifatto it... 

 

Nel primo film era inquitantissimo invece sta vers sembra qualcosa di buono per clown from outer space piú che per it. 

Su questo concordo, speriamo però che il film sia molto fedele al libro, ecco...



#57
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Eppure è descritto così nel romanzo.



#58
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Ecco i nostri piccoli eroi....Ovviamente questa è la prima parte, infatti questo film si concentra solo sui bambini. l'anno prossimo arriverà invece il secondo film con gli adulti. :)
 
wTaL81t.jpg

#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

chissà se stavolta ci sarà la gangbang nelle fogne :sisi:

 

immagino di no :sisi:



#60
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

chissà se stavolta ci sarà la gangbang nelle fogne :sisi:
 
immagino di no :sisi:


dubito fortemente, almeno che qualcuno non vuole finire in tribunale o in galera XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo