Vai al contenuto

IT (2017) [► Topic Ufficiale ◄]Inizio riprese nell'estate del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#376
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Alla fine non ho resistito e l'ho guardata..

 

si davvero forte, mi ha tenuto teso fino alla fine. Concordo con Geno che l'effetto è un po' posticcio ma è di un efficacia assurda...

 

piacevolmente sorpreso, la stessa scena del film precedente è molto meno inquietante, dopo aver visto questa.

 

Skarsgard e Muschietti hanno fatto un ottimo lavoro sul personaggio



#377
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il design del clown è terrificante anche quando è normale...bello da vedere ma un po assurdo se pensiamo che il mostro sceglie quel travestimento per attirarli i bimbi...

Voce e apparenza farebbero scagazzare chiunque, un bambino non ci si avvicinerebbe ad un km di distanza...

Cmq vista la scena, quoto sulla cg estremamente posticcia e tutta la scena è un po troppo on the nose/da manuale, il braccio strappato, lui che striscia via e poi viene tirato giù nel tombino.

Non mi ha fatto molto effetto...

Modificata da GymWolf, 13 September 2017 - 08:35 AM.


#378
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Il design del clown è terrificante anche quando è normale...bello da vedere ma un po assurdo se pensiamo che il mostro sceglie quel travestimento per attirarli i bimbi...

Voce e apparenza farebbero scagazzare chiunque, un bambino non ci si avvicinerebbe ad un km di distanza...

 

Si in effetti questo cozza un po'. Mi sono cambiato le mutande io...

 

Ma forse hanno aggiornato per via delle abitudini dei giovani di oggi... tra un video di decapitazione e una tortura su internet, un clown demoniaco ha perso un po' d'efficacia  :ph34r:



#379
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quel clown demoniaco farebbe piangere come una femminuccia il figlio di tyson e vandamme se potessero averne uno...altro che perdita di efficacia XD

Modificata da GymWolf, 13 September 2017 - 08:50 AM.


#380
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho visto la scena , CGI penosa altro che posticcia , roba da B Movie , ma mi è piaciuta lo stesso :)

 

attenzione a non spoilerare :sese: 



#381
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

magari linkatela in spoiler :sese:



#382
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cerca it 2017 georgie scene su yt.

#383
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Vista bho :asd: brutale come deve essere però non ma smosso molto .. sarà che siamo troppo abituati a violenza di ogni genere .


Modificata da The Big Boss, 13 September 2017 - 09:22 AM.


#384
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

XD moltisssima


Aggiungo la variabile occhi socchiusi

#385
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Il design del clown è terrificante anche quando è normale...bello da vedere ma un po assurdo se pensiamo che il mostro sceglie quel travestimento per attirarli i bimbi...

Voce e apparenza farebbero scagazzare chiunque, un bambino non ci si avvicinerebbe ad un km di distanza...

Cmq vista la scena, quoto sulla cg estremamente posticcia e tutta la scena è un po troppo on the nose/da manuale, il braccio strappato, lui che striscia via e poi viene tirato giù nel tombino.

Non mi ha fatto molto effetto...

 

no aspetta.

 

ti manca qualcosa

 

te la metto sotto spoiler perchè c'è un po' di lore su it che dubito verrà mai espanso in questo film, ma magari nel prossimo lo faranno? io spero di sì ma dubito, perchè è un qualcosa che non fu fatto manco nella vecchia versione.

 

Cioè It non è un mostro tipo la mummia o nightmare che si traveste da pagliaccio eh

 

Spoiler

Modificata da Genocide, 13 September 2017 - 10:17 AM.


#386
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La conosco la storia di it,ma come dici te, nella miniserie e nel film sta roba non viene manco accennata o quasi quindi la naturale logica del travestimento è quella di rappresentare un pg simpatico e affabile per i bambini...

Il pubblico in sala tutto sto background non lo sa quindi si chiede come faccia sto tizio ad avvicinare i bambini senza farli urlare di terrore :gesty:

Modificata da GymWolf, 13 September 2017 - 10:21 AM.


#387
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista bho :asd: brutale come deve essere però non ma smosso molto .. sarà che siamo troppo abituati a violenza di ogni genere .


Io spero sia tipo la scena più debole del film o comincio a preoccuparmi :asd:

#388
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

 

no aspetta.

 

ti manca qualcosa

 

te la metto sotto spoiler perchè c'è un po' di lore su it che dubito verrà mai espanso in questo film, ma magari nel prossimo lo faranno? io spero di sì ma dubito, perchè è un qualcosa che non fu fatto manco nella vecchia versione.

 

Cioè It non è un mostro tipo la mummia o nightmare che si traveste da pagliaccio eh

 

Spoiler

 

In effetti ricordavo qualcosa di simile, devo decidermi a leggerlo il libro....

 

E comunque se tiene questo livello di suspense e tensione potrò definirmi totalmente soddisfatto... 



#389
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

È un'entità extradimensionale in grado di teletrasportarsi, controllare la mente e creare illusioni. Non ha bisogno di attirare le sue vittime, può benissimo tormentarle da subito.

 

Detto ciò, nella scena di cui state parlando (nella versione completa e non in quella monca in cui lo attacca e basta), Pennywise appare affabile pur mantenendo quell'aria sinistra che ha sempre avuto nel romanzo. A differenza di Curry, questa versione si vede che non è umana: il colore degli occhi che cambia; il lavoro sulla voce, a tratti squillante, a tratti baritonale; il modo in cui mette enfasi sulle parole sbagliate; quell'improvviso silenzio, accompagnato da quello sguardo fisso sulla sua preda, come se si fosse accorto di averla intrattenuta un po' troppo.



#390
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ma poi questa cosa dell'attirare i bambini in realtà accade solo con Georgie. It può manipolare la mente delle persone tramite le loro paure, non ha bisogno di attirare nessuno. E lo si vede con i Perdenti.

Se non ricordo male, c'è una scena del libro dove è presente in mezzo alla gente e i bambini stanno alla larga da lui.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo