Vai al contenuto

IT (2017) [► Topic Ufficiale ◄]Inizio riprese nell'estate del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

si

 

e quando guardo un'opera "ispirata a " non mi aspetto una trasposizione 1:1 ma che mantenga lo spirito dell'opera originale e gli aspetti più importanti. Il rapporto di amicizia tra i ragazzi per quanto mi riguarda è percepibile senza problemi, tutto quel che riguarda It va benissimo anche grazie a Curry (la gente ha cominciato a cagarsi sotto per i clown anche e soprattutto dopo il film XD), il finale lo ritengo funzionale rispetto a quello del libro (improponibile) e le scene non presentate nella maggior parte dei casi erano comunque improponibili in un film (gangbang su tutte)

 

Ci mancherebbe pure venga fuori un'opera 1:1.



#17
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

Veramente la scena della gangbang era improponibile anche nel romanzo. Ma è un capolavoro, può permetterselo :sisi:



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

Veramente la scena della gangbang era improponibile anche nel romanzo. Ma è un capolavoro, può permetterselo :sisi:

li non s'è regolato

 

se la scrivevo io mi arrestavano :D



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

true :asd:



#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

cmq sembra che il film sia passato alla mitica new line :D

 

però è slittato al 2015 :(



#21
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Ripeto quel che ho scritto sull'altro topic: hype per quando verrà trasmesso su Italia 1 in prima serata, bloccando la crescita ad un'altra generazione di bambini :sese:

Piccola nota a margine: ho scoperto il nome dell'attore che impersona Pennywise solo dopo svariati anni aver visto il film. Nel frattempo, quelle rare volte che mi capitava di vedere Tim Curry sul piccolo schermo provavo un senso di inquietudine, ma non capivo come mai XD



#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

a me non ha bloccato la crescita anzi! :D

 

ricordo che all'epoca con un mio ex amico scrivemmo addirittura una storia ispirata a it con la nostra classe delle elementari come protagonista :D

 

mamma mia che tempi



#23
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

li non s'è regolato

 

se la scrivevo io mi arrestavano :D

 

Vero :gad2:

 

Secondo me gli ha detto male che stava scrivendo con un fake. Nel "vero" King cose così non le ho mai più trovate...



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

cioè? ma con il fake non ha scritto prima? cmq fino a prova contraria potrebbe essere arrestato anche oggi :sisi:



#25
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Sono altri i libri che ha scritto con lo pseudonimo di Richard Bachman.

It lo ha firmato col suo nome,tant'e' che e' probabilmente il suo libro piu' noto assieme a Shining.



#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

cmq sembra che il film sia passato alla mitica new line :D
 
però è slittato al 2015 :(



consolati col fatto che sia finito in ottime mani: Cary Fukunaga è il regista di tutte le puntate della prima stagione di True Detective ;)

#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

ma una serie tv non sarebbe stata meglio secondo voi?

 

secondo me si



#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Assolutamente sì, una miniserie di una sola stagione.



#29
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

a me non ha bloccato la crescita anzi! :D

 

ricordo che all'epoca con un mio ex amico scrivemmo addirittura una storia ispirata a it con la nostra classe delle elementari come protagonista :D

 

mamma mia che tempi

:fg:

In giovine età io non ero così insensibile all'horror :fg:



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

 

speriamo che la colonna sonora sia così bella  :memy:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo