Vai al contenuto

MORTAL KOMBAT X [TOPIC UFFICIALE] XBOXONE/XBOX360fatality per la 10° volta - Uscita 14/4/2015

- - - - - mortal kombat netherrealm warner bros

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#46
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

Si però raga capisco tutto ma non siamo più negli anni 90 dove bastava cambiare di colore un personaggio ed era figo, ora vorrei un po' più di varietà se permettete :asd:

 

Ad esempio io sono contento di Reptile fatto come in MK9, un altro ninja ma solo di color verde non lo avrei sopportato....



#47
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Si però raga capisco tutto ma non siamo più negli anni 90 dove bastava cambiare di colore un personaggio ed era figo, ora vorrei un po' più di varietà se permettete :asd:

 

Ad esempio io sono contento di Reptile fatto come in MK9, un altro ninja ma solo di color verde non lo avrei sopportato....

 

La varietà c'è, tutti i personaggi non-ninja e sono parecchi :P

I Ninja per me dovrebbero essere tutti ninja con alcune differenze (si guardi Scorpion e SubZero, sono diversi ma irrimediabilmente ninja).

Ancora meglio, mettere i costumi super-alternativi (alla Killer Instinct tipo quello di Thunder teppista, per esempio) che cambiano radicalmente lo stile del personaggio.



#48
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

 

Fortunatamente è un fan-art.

Fortunatamente per i miei gusti, si intende.

Seguendo il filone del trailer e vedendo Scorpion, noto un "ritorno" alle origini con lo stile.

Quindi meno esagerazioni, il che non stona affatto.

quoto! anche per i miei...sono molto legato alla figura del Ninja tradizionale,comunque l'aspetto che avevano Ermac, Sub, Scorpion e gli altri in MK 9 mi è molto piaciuto...soprattutto Sub Zero super pompato con le piastre di metallo sulle fibbie dei bicipiti!  :rocker: tra l'altro adoro Mortal perchè è uno dei pochissimi picchia picchia che rende bene l'idea dell'impatto quando prendi a pugni il setto nasale degli avversari, mi dà un senso di "fisico" che raramente ho avuto modo di percepire nel genere! :viulenza:



#49
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

quoto! anche per i miei...sono molto legato alla figura del Ninja tradizionale,comunque l'aspetto che avevano Ermac, Sub, Scorpion e gli altri in MK 9 mi è molto piaciuto...soprattutto Sub Zero super pompato con le piastre di metallo sulle fibbie dei bicipiti!  :rocker: tra l'altro adoro Mortal perchè è uno dei pochissimi picchia picchia che rende bene l'idea dell'impatto quando prendi a pugni il setto nasale degli avversari, mi dà un senso di "fisico" che raramente ho avuto modo di percepire nel genere! :viulenza:

 

MK9 lo reputo ancora tra i migliori di sempre, si sentivano veramente quando davi i colpi.

Spero che nel nuovo le x-ray ci siano ancora di più (e quindi più x-ray a personaggio, magari suddividerle in x-ray normali e x-ray super, queste ultime più lente e più dannose).

Apportare un ottimo sistema di counter-breaking stile Killer Instinct ma un pò più semplificato. Sino ad ora ammetto che il grande neo dei Mortal Kombat è sempre stato quello del counter-attack (eccezion fatta per MK9, tuttavia sprecare se non ricordo male 2 barre solo per una counter mi sembrava eccessivo).

Classiche doppie (o triple) fatality, brutality, animality, babality e friendship!



#50
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

 

MK9 lo reputo ancora tra i migliori di sempre, si sentivano veramente quando davi i colpi.

Spero che nel nuovo le x-ray ci siano ancora di più (e quindi più x-ray a personaggio, magari suddividerle in x-ray normali e x-ray super, queste ultime più lente e più dannose).

Apportare un ottimo sistema di counter-breaking stile Killer Instinct ma un pò più semplificato. Sino ad ora ammetto che il grande neo dei Mortal Kombat è sempre stato quello del counter-attack (eccezion fatta per MK9, tuttavia sprecare se non ricordo male 2 barre solo per una counter mi sembrava eccessivo).

Classiche doppie (o triple) fatality, brutality, animality, babality e friendship!

infatti, anch'io rivedrei solo il costo in barre per i counter e inserirei qualche parry spettacolare, tipo che ne sò...pugno bloccato con presa al braccio con conseguente risposta di pugno allo sterno che va in pezzi!!! il tutto in x-ray zoomato!!  :dribble: ...e poi fatality a nastro 



#51
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

BpYKGg8IMAELjR7.png



#52
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

BpYKGg8IMAELjR7.png

Esatto! qui qualcuno ha appena perso il fegato...



#53
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

sarebbe fighissima, immagina affianco quella ps4 con Sub Zero :D

mi leggono nel pensiero :D

 

r_Mortal-Kombat-X_notizia.jpg



#54
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Come siete banali.
La migliore è Kitana.

 

Scorpion a VITA, L'ho sempre adorato, anche rispetto a Sub Zero.

 

La piu' porca: quel mostro di MILEENA. Non so perchè, erano anche identiche a livello di sprite sul SNES :gad2: , ma quella con il vestito viola mi faceva arrapare sempre di piu'. :gesty:

Dopo Scorpion preferisco il primo SUB ZERO, ma non lui ma quello che è diventato poi NOOB SAIBOT. :sese:



#55
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

mi leggono nel pensiero :D

 

r_Mortal-Kombat-X_notizia.jpg

 

sono sempre dell'idea che sarebbe figa una copertina "reversibile" alla Mass Effect  :goliath:



#56
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Comunque giusto per conferme: MKX girerà su una versione altamente modificata dell'Unreal Engine 3, 1080p e 60fps

https://twitter.com/...050453374205953



#57
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

Comunque giusto per conferme: MKX girerà su una versione altamente modificata dell'Unreal Engine 3, 1080p e 60fps

 

1793079d1379194823-surrexit-christus-zor



#58
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Comunque giusto per conferme: MKX girerà su una versione altamente modificata dell'Unreal Engine 3, 1080p e 60fps

https://twitter.com/...050453374205953

ottimo, se me lo fanno con lo stesso livello del trailer a me va più che bene, colori ottimi, interazione al massimo e musica perfetta :sisi:



#59
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

ottimo, se me lo fanno con lo stesso livello del trailer a me va più che bene, colori ottimi, interazione al massimo e musica perfetta :sisi:

 

Già beh l'UE3 ha ancora qualcosa da dire secondo me, si può fare molto bene.



#60
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ottimo, se me lo fanno con lo stesso livello del trailer a me va più che bene, colori ottimi, interazione al massimo e musica perfetta :sisi:

 

Eh mo vuoi troppo Muan :D

 

è pur sempre un titolo cross gen non dimentichiamolo :asd:

 

Cmq l'UE3 custom dei NR farà sicuramente buone cose sulle  console next gen, già i 1080 e i 60fps sono un ottima conferma :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo