Vai al contenuto

MORTAL KOMBAT X [TOPIC UFFICIALE] XBOXONE/XBOX360fatality per la 10° volta - Uscita 14/4/2015

- - - - - mortal kombat netherrealm warner bros

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#256
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Ma il Predator quando esce?

#257
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Comunque per installarlo consiglio sempre di installare il disco a console scollegata dalla rete e poi una volta installato collegarla a xbox live per installare la patch. 
 
Questo perchè se si installa nel mentre scarica la patch ci mette una vita.
 
Vale per tutti i giochi che hanno grosse patch al D1.

già da diversi aggiornamenti della dash durante l'installazione chiede se vuoi installare subito anche la patch o piu tardi

#258
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

già da diversi aggiornamenti della dash durante l'installazione chiede se vuoi installare subito anche la patch o piu tardi

 

Mah sarà, però per dire anche l'altro giorno ho installato Killer Instinct (da cd appunto) e non mi ha chiesto se installare subito. E infatti tra installazione e patch è passato 3 ore  <_<



#259
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mortal Kombat X: possibile "Story Pack" in arrivo?

 

Inviato da Cristina Improda
Rumor | 21/04/2015 ( ore 17:11 ) 

È appena passata una settimana dal lancio di Mortal Kombat X, e il gioco ha già ottenuto riscontri positivi, sia nel campo delle vendite che nell'apprezzamento dei fan. Alcuni giocatori hanno chiesto al team di NetherRealm se i personaggi non giocabili inclusi nella modalità storia come Baraka, Rain, Sindel e Smoke, potessero venire aggiunti al roster successivamente: la risposta di Ed Boon sembra non escluderne la possibilità.
In replica a un fan su Twitter, infatti, il produttore esecutivo di Mortal Kombat X ha lasciato intendere un possibile "Story Pack" in programma per il gioco. 
Al momento, non è stata diffusa alcuna informazione ufficiale in merito, né sono giunte conferme da parte degli sviluppatori: si tratta quindi solo di un rumor, ma restiamo comunque in attesa di aggiornamenti.



#260
stoma

stoma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

speriamo, aggiungerei night wolf tra i tanti xad



#261
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39154

ragà secondo voi è meglio la statuetta nella limited di amazon o quella di gamestop?



#262
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39154

preso su amazon :D



#263
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39154

Spoiler

 

not bad :sese:



#264
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

ma la versione per xbox 360 a quando?

è quella che sto aspettando anch'io...

 

Su Amazon UK non ho ancora capito perchè mettono l'articolo in fase di chiarimento (mentre la versione PS3 è prevista per il 6 giugno): http://www.amazon.co...m_cd_al_qh_dp_t



#265
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39154

è da stamattina che installo aggiornamenti tra console e gioco

 

rivoglio le console di una volta che mettevi e giocavi...



#266
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39154

iniziato...come temevo non mi trovo un granchè con questo pad nel fare le mosse

 

però la situazione è DECISAMENTE migliore di ki che al solo pensiero ancora mi fa male il dito :asd:

 

ho fatto un po' di storia...madonna l'orrendo doppiaggio ita! non si possono mettere le voci in inglese immagino...



#267
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

è da stamattina che installo aggiornamenti tra console e gioco

 

rivoglio le console di una volta che mettevi e giocavi...

A parte il check del D1 di tutte le Xboxone (che devi connetterle una volta appena comprate, mi pare), se tu poi giochi solo offline non sei costretto a fare aggiornamenti online per ogni gioco che compri, o sbaglio?

 

iniziato...come temevo non mi trovo un granchè con questo pad nel fare le mosse

 

però la situazione è DECISAMENTE migliore di ki che al solo pensiero ancora mi fa male il dito :asd:

 

ho fatto un po' di storia...madonna l'orrendo doppiaggio ita! non si possono mettere le voci in inglese immagino...

credo si possa fare come nel 9, nelle impostazioni della console.


Modificata da Rapper Nero, 30 April 2015 - 11:56 PM.


#268
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39154

si si può però vanno via i sub ita così :(

 

sinceramente non so come funge ma come ho inserito il gioco mi ha detto "necessita di un aggiornamento" e dopo 5 minuti potevo giocare ma solo combattimenti 1 vs 1 niente storia....ho dovuto aspettare che finiva per iniziare


Modificata da silverchariot, 01 May 2015 - 12:00 AM.


#269
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

si si può però vanno via i sub ita così :(

 

sinceramente non so come funge ma come ho inserito il gioco mi ha detto "necessita di un aggiornamento" e dopo 5 minuti potevo giocare ma solo combattimenti 1 vs 1 niente storia....ho dovuto aspettare che finiva per iniziare

Ah sì, i sottotitoli sono in inglese se setti dalla console.

 

Quindi non ho capito, tu hai dovuto connettere per forza l'xbox in rete per poter giocare, o l'aggiornamento era già dentro nel disco e hai dovuto solo attendere?



#270
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244
Inviata da Davide Leoni il 05/05/2015 alle 12:41

jason-in-azione-nel-livestream-di-mortal

Nella serata di ieri NetherRealm Studios ha trasmesso un livestreaming su Twitch per mostrare Jason Voorhees, nuovo personaggio di Mortal Kombat X disponibile da oggi per i possessori del Kombat Pack. ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo