Vai al contenuto

[XBOX ONE]Homefront: The Revolution『TOPIC UFFICIALE』20/05/2016Open world+Crytek+Stealth+Co-op+Rivoluzione - beta febbraio 2016

- - - - - homefront

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

su amazon è in offerta a 29.90 prime

 

Si ho visto. Ma lo cerco per Pc



#107
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Io ce l'ho su PC non l'ho portato avanti per miei motivi, parlando del gioco in se non mi è sembrato male per quel poco che l'ho giocato.



#108
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
La prossima patch di Homefront The Revolution risolverà molti problemi
di

Davide Leoni

 
 

21 Luglio 2016, ore 12:55

 

Gli sviluppatori di Homefront The Revolution hanno annunciato che la prossima patch (in arrivo ad agosto) sarà considerata un "Major Update" e risolverà numerosi problemi del gioco riscontrati su tutte le piattaforme.

Oltre a correggere bug e problemi tecnici, l'aggiornamento 2.0 proporrà anche un miglior bilanciamento del gameplay e risolverà alcuni glitch relativi al comparto multiplayer. Il recente update 1.06 ha già migliorato la situazione rispetto al lancio, in ogni caso il team di sviluppo non è ancora pienamente soddisfatto del risultato e continuerà a lavorare per soddisfare tutte le esigenze della community di Homefront The Revolution.



#109
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

HOMEFRONT THE REVOLUTION: LA PATCH 1.08 MIGLIORA SENSIBILMENTE IL FRAMERATE

Di 

Vito Gioia

 

 

 

12 Settembre 2016, Ore 22:10

 

Dambuster Studios ha da poco pubblicato la patch 1.08 di Homefront Revolution, volta a migliorare le prestazioni su Xbox One e Playstation 4. Digital Foundry ha analizzato il titolo prima e dopo l’installazione dell’ultimo aggiornamento, vediamo dunque quali sono i miglioramenti e i cambiamenti apportati

La risoluzione rimane rispettivamente pari a 900p e 1080p, tuttavia su entrambe le console il numero di fotogrammi al secondo sembra essere effettivamente aumentato: il gioco gira quasi sempre a 30 fps e subisce lievi cali solo nei momenti più concitati. Segnaliamo che per ottenere questo risultato, la software house ha dovuto rimuovere alcuni effetti delle ombre e dell’illuminazione, come possiamo osservare nel filmato in calce alla news.



#110
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo dlc disponibile http://www.everyeye....ath-276946.html



#111
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Ma come gira ora su console?



#112
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Vorrei segnalare che sta a 16€ (base) o 18€ (con DLC) sul live con il gold!



#113
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Boh non lo so. Anche se sono uscite patch che dice l'hanno migliorato tipo questa https://www.everyeye...ate-271673.html

 

Comunque per 16 euro volendo se piace il genere credo ci possa stare come prezzo



#114
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Preso, a breve posto un video, niente di che, almeno vi fate un'idea su come gira.



#115
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Mi chiedo perchè vanno a 60frame i video va beh, cmq giusto 10 minuti , se riesco poi ne faccio uno una situazione più incasinata

 



#116
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Sembrerebbe girare più o meno bene...ecco un secondo video.

 



#117
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

A che difficoltà son fatti video?L'IA non mi pare eccellere un granchè...cmq se lo giocherò sarà esclusivamente per la co-op con gli amici



#118
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Ragazzi mi trovo a una missione (la prima volta che devi fomentare una rivolta)...arrivato al 93%....continuo ad accendere radio e distruggere dispositivi...ma la percentuale non arriva a 100 :(



#119
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

era un bug. rifatta la missione ora mi è arrivato al 100% per la rivolta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo