Vai al contenuto

[PS4]problema lettura blu-ray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Ciao a tutti,

 

qualcuno di voi ha avuto problemi nella lettura del gioco Metal Gear 5 Ground Zeroes per PS4?
E' l'unico blu-ray che la mia ps4 non è riuscito a leggere (prestato da un amico, su altre ps4 gira.. sulla mia fa un tac e si blocca nella lettura). La cosa strana è che con altri titoli in mio possesso non ho mai avuto alcun problema di questo tipo (killzone, thief, infamous provato dopo aver visto il problema con metal gear)...

 

dovrò già portare la console al gamestop per l'assistenza? (ho la garanzia 4 anni)



#2
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

mi sembra strano... se andiamo nel dettaglio i giochi che hai citato dovrebbero essere tutti bluray DL mentre se non erro i 3-4gb di MGS saranno su un bluray SL il che potrebbe farmi pensare ad un difetto del tuo player nella lettura dei bluray SL io fossi in te farei la prova del 9... vai in gamestop e compra un vecchio film bluray assicurati dalla cover che sia in singolo strato (se non c'è scritto, controlla che non abbia decine di lingue o contenuti extra) e fai la prova. 

 

P.S. : i bluray SL nella cover hanno la dicitura BD-25 / i DL BD-50 


Modificata da Wolfie_, 03 June 2014 - 08:09 AM.


#3
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

mi sembra strano... se andiamo nel dettaglio i giochi che hai citato dovrebbero essere tutti bluray DL mentre se non erro i 3-4gb di MGS saranno su un bluray SL il che potrebbe farmi pensare ad un difetto del tuo player nella lettura dei bluray SL io fossi in te farei la prova del 9... vai in gamestop e compra un vecchio film bluray assicurati dalla cover che sia in singolo strato (se non c'è scritto, controlla che non abbia decine di lingue o contenuti extra) e fai la prova. 

 

P.S. : i bluray SL nella cover hanno la dicitura BD-25 / i DL BD-50 

Grazie Wolfie, stasera ci do un'occhiata :)



#4
pegliese93

pegliese93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 46

Ottimo ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo