Vai al contenuto

Aiuto smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Penny Wise

The Penny Wise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Ragazzi ciao a tutti :)

Avrei bisogno di un aiutino, da un anno ho un iphone 4 nero da 32gb, e ho una mezza idea di cambiarlo. secondo voi un Lg nexus 4 da 16gb è una valida alternativa? io sono abituato e mi trovo benissimo con ios e l'iphone in generale, e anche se prendere l'LG sarebbe passare da ios ad android quindi un mondo diverso non so, mi sto convincendo di farlo.

 

voi che ne dite? meglio iphone 4 o lg nexus 4? perchè? Grazie :)



#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Meglio tardi che mai... passa al lato oscuro degli smartphone :asd:

 

Comunque questa è techeye, quasi tutti sono di parte Android quindi non sorprenderti di trovare più utenti che ti dicono "passa ad android" rispetto a quelli che ti dicono di restare con Apple :D

 

In ogni caso, perché proprio il Nexus 4? È ottimo senza dubbio, ma è raro e, se lo trovi, costicchia un bel po' rispetto ai nuovi device usciti



#3
The Penny Wise

The Penny Wise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Meglio tardi che mai... passa al lato oscuro degli smartphone :asd:

 

Comunque questa è techeye, quasi tutti sono di parte Android quindi non sorprenderti di trovare più utenti che ti dicono "passa ad android" rispetto a quelli che ti dicono di restare con Apple :D

 

In ogni caso, perché proprio il Nexus 4? È ottimo senza dubbio, ma è raro e, se lo trovi, costicchia un bel po' rispetto ai nuovi device usciti

 

no perchè so dove prenderlo e nel caso faremmo uno scambio per il mio iphone. anche il suo è usato ma l'ho visto di persona e l'ho usato è completamente perfetto quindi per questo sono molto tentato..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo