Vai al contenuto

Confronto del calo dei prezzi tra vecchia e nuova generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Io con PS3 mi sono abituato a non prendere nulla subito, aspettare qualche mese e pagare i giochi circa venti euro l'uno ed in questo modo prenderne davvero molti, anche troppi per quanto gioco. Questo è stato possibile grazie ai negozi online britannici.

 

Ora a sei mesi esatti dall'uscita della playstation 4 vorrei confrontare i prezzi dei titoli di lancio di quello che è attualemente il sito inglese di riferimento, penso per tutto il forum o quasi, ovvero zavvi.

 

Assassin's Creed 4 PS3 25 €, PS4 52 

 

Battlefield 4 PS3 19 €, PS4 57 

 

Call of Duty: Ghosts PS3 19 €, PS4 42 

 

FIFA 14 PS3 31 €, PS4 57 

 

Lego Marvel Super Heroes PS3 35 €, PS4 35 

 

Need For Speed Rivals PS3 29 €, PS4 57 

 

 

 

Quindi nonostante i giochi siano partiti da un prezzo di listino identico o quantomeno simile, oggi, dopo sei mesi, le versioni PS3 costano in genere la metà di quelle per PS4, in qualche caso anche un terzo, con una sola eccezione di un titolo il cui prezzo è uguale per le due versioni.

 

 



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78972

il discorso non vale se uno è interessato a giocarlo subito un titolo se lo aspetta da molto tempo, io quelli che mi interessano davvero non voglio aspettare e li prendo subito, tutto il resto invece lo recupero poi con calma risparmiando......il problema di prenderli uk è che molto spesso non vengono ritirati dai negozi per prendere i giochi in pre ordine, quindi va anche tenuto conto di questo se uno poi li vuole rivendere



#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Io con PS3 mi sono abituato a non prendere nulla subito, aspettare qualche mese e pagare i giochi circa venti euro l'uno ed in questo modo prenderne davvero molti, anche troppi per quanto gioco. Questo è stato possibile grazie ai negozi online britannici.

 

Ora a sei mesi esatti dall'uscita della playstation 4 vorrei confrontare i prezzi dei titoli di lancio di quello che è attualemente il sito inglese di riferimento, penso per tutto il forum o quasi, ovvero zavvi.

 

Assassin's Creed 4 PS3 25 €, PS4 52 

 

Battlefield 4 PS3 19 €, PS4 57 

 

Call of Duty: Ghosts PS3 19 €, PS4 42 

 

FIFA 14 PS3 31 €, PS4 57 

 

Lego Marvel Super Heroes PS3 35 €, PS4 35 

 

Need For Speed Rivals PS3 29 €, PS4 57 

 

 

 

Quindi nonostante i giochi siano partiti da un prezzo di listino identico o quantomeno simile, oggi, dopo sei mesi, le versioni PS3 costano in genere la metà di quelle per PS4, in qualche caso anche un terzo, con una sola eccezione di un titolo il cui prezzo è uguale per le due versioni.

 

 

normale: PS3 = 100 milioni

PS4= 10 Milioni

 

quindi hai più margine di vendita su Old Gen che su Next, stesso motivo per cui fino ad un totali di nuove console non si vedranno giochi solo per Next Gen



#4
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

È possibile che ancora non si vedano prezzi decenti su ps4? Tutti i titoli nei negozi online stanno sempre sopra i 40 euro tanto che ancora non ho comprato nessun gioco a parte l'unico preso al lancio con la console. Per una ventina di euro potrei pensare ad acquistarne qualcuno, ma di più, dato che quelli usciti finora non mi interessano più di tanto, proprio no.


Modificata da COZMO, 06 September 2014 - 12:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo