Vai al contenuto

Aumentare la portata del wireless del padAiuto... qualcuno sa come fare??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Ho da poco montato un proiettore con sistema audio sul mio balcone. l'idea è quella di vederci i mondiali, giocarci alla xbox quando fa troppo caldo pr stare in casa, vederci sky etc etc etc.

 

Grazie alla possibilità di far passare tutto attraverso la one, e grazie all'ir beam del kinect,  posso governare tutti i sistemi di casa tramite l'uso del pad e dell'applicazione smart glass (premetto che sono un betatester, quindi ho accesso anche alla oneguide!)

 

Il problema sta nel fatto che, a discapito delle prove che ho effettuato, il pad risulta al limite delle sue capacità di connessione wireless. Questo lo porta a disconnettersi ogni 30" e a spegnersi, rendendo impossibile giocarci e snervante gestire il cambio canale. Ieri sera ho provato a collegarlo alla console via cavo usb ma ho scoperto, rimanendoci parecchio male, che il cavo non serve, come nella vecchia console, a mettere in comuncazione la console con il pad, ma solo ad alimentarlo/ricaricarlo.

 

Esiste un sistema per aumentare l'area di copertura wireless del pad?? qualcuno sa dirmi la frequenza alla quale comunicano pad e console in maniera che possa cercare un ripetitore di segnale??

 

Grazie mille.



#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il pad utilizza il wifi direct per collegarsi alla one e non è possibile estendere il segnale purtroppo. 

Il pad comunque, una volta collegato col cavo, comunica con la console in modalità wired. Quanto è lungo il cavo che utilizzi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo