Vai al contenuto

Battlefield: Hardline [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileDai Visceral Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2027 risposte

#2026
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

ho fatto bene quindi a prendere bf4??

 

:sisi:


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 17 June 2016 - 09:41 PM.


#2027
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io non sapevo come spendere le 5 euro tra bf 4 e bf hardline...ho fatto bene quindi a prendere bf4??

 

 

 

:sisi:

 hai fatto benissimo!



#2028
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

quando compri un gioco a luglio 2016 e lo giochi a marzo dell'anno dopo devi farti qualche domanda. forse c'è un motivo per cui non l'hai giocato

io sono uno che se un gioco viene considerato una schifezza da tutto il mondo, e poi lo compro mi ricredo o almeno ci trovo qualcosa di buono, qualcosa per cui è valsa la pena giocarlo.

questo non è il caso di hardline. 

 

giocato e finito in qualche settimana prendendo anche tutti i trofei (tranne quelli online) e posso dire che è il peggiore fps tripla a degli ultimi anni. terribile sotto ogni punto di vista. 

gameplay, perchè è risicato e pure un fps di 5 anni più vecchio gli mangia in testa, perchè le sparatorie sono poche.. sono troppo poche. non sono uno che passa la vita a fraggare, ma santo cielo, la media delle sparatorie in hardline è di UN MINUTO. se ti va bene.

altrimenti finisci prima. la storia poi vabbè. brutta come in quasi tutti gli fps, ma questa è anche peggio.

grafica. sembra un passo indietro rispetto BF4: com'è possibile?

 

veramente un gioco tremendo sotto ogni punto di vista. però almeno è facile, e io che sono ossessionato dai trofei è stato divertente fare un'alta percentuale.

finirlo ad hardline è stato più facile che a veterano perchè sapevo già dove andare e ho ridotto le sparatorie al minimo. e in un battlefield non puoi evitare le sparatorie, non stiamo parlando di deus ex, ma di battlefield, anche se è stato fatto dai visceral games, che per me sono in banana visto che dai tempi di dead space 3 non ne azzeccano più una.

 

capisco che volessero fare un fps diverso dal solito, con le fasi stealth (facilissime e guidate) ma per me hanno fatto solo un gioco dozzinale veramente pessimo. per me si merita un 4 perchè non ho provato il multiplayer e non è giusto giudicarlo anche per quello, ma per il single player hanno sbagliato TUTTO.

 

ecco, ho speso anche troppe parole per questo gioco.

per fortuna che l'ho pagato poco più di 4 euro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo