Vai al contenuto

Abbonamento x-gold liveRinnovo automatico?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ciao ragazzi,non ricordo quando feci l'abbonamento x-gold live ma son sicuro che son passati piu' di 3 mesi ma continuo a giocare live,non ho pero' fatto un altro abbonamento,volevo sapere se per caso il rinnovo è automatico tramite carta di credito.

 

Feci l'abbonamento in offerta a 20 euro (mi pare) per 3 mesi.

 

 

 

Grazie,ciao!!!



#2
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

si se l'hai fatto tramite xbox live dalla console hai attivato un rinnovo automatico, 19,99 per altri 3 mesi te li scala dalla cc. 

e se ha gia scalato scordati rimborsi o revoche al massimo ti staccano il rinnovo fra 3 mesi, in rari casi (aka sfuriate di ore al telefono con l'assistenza clienti) ho letto che rendono i 20 euro in caso di disdetta sul tuo saldo xbox, ma ti passano poi a silver. 



#3
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

mi sembra che anche il mio annuale si rinnovi in automatico, ma mi arriva una mail un po' prima che me lo ricorda e poi una mail di conferma dell'addebito.



#4
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

L'ho fatto tramite la console ma solo per 3 mesi,non mi è arrivata alcuna mail per chiedermi  se avessi intenzione di rinnovare.

 

Vorrei piu' che altro sapere se il costo rimane sempre lo stesso o magari aumenta (e di quanto)


Modificata da MrFast, 28 May 2014 - 06:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo