Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Battlefield: Hardline『TOPIC UFFICIALE』19.03.2015e vai di rapine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 256 risposte

#31
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

mai   :D  doveva essere una sorpresa all'E3 2014, quello che vedi è un'illusione :sisi:

 

e allora... SORPREEEEESA !! :incul:



#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

e allora... SORPREEEEESA !! :incul:

comunque dai rumor di questo Battlefield si sapeva dallo scorso anno



#33
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

mmm non mi convince la grafica sinceramente. M;i sembra mooolto molto old gen :sisi: o forse è la compressione del video, non saprei :/


Modificata da STupac85, 28 May 2014 - 02:47 PM.


#34
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

 

ma usa il Frostbite ?

 

Si è il frostbite 3 :P



#35
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mmm non mi convince la grafica sinceramente. M;i sembra mooolto molto old gen :sisi: o forse è la compressione del video, non saprei :/

credo sia la qualità del video pessima, comunque aspetto una versione ufficiale



#36
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

Si è il frostbite 3 :P

 

beh, se ben applicata, all'interno di un panorama urbano la "modifica ambientale" può fare la differenza in uno sparatutto



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Naah, non mi piace.

Mi tengo il "vero" Battlefield + Premium, e per un esperienza da FPS più "classico" ho Wolfenstein (per non parlare della sempre più probabile "Halo Collection" a Novembre).

Felice che esca comunque questa variante: roba nuova è pur sempre nuova, per chi piace. ^_^

 

Spero solo che stavolta non facciano di nuovo un lancio DISASTROSO come quello di BF4 (che però, dai, dopo mesi di patch più pesanti del gioco installato: ora va piuttosto bene. :D )

 

concordo, sembra interessante, almeno ha un setting un po' diverso dai soliti 3 clichè, guerra moderna, guerra futuristica, seconda guerra mondiale, ormai era ora di spaziare su altri fronti....

oltretutto la cosa che fa ben sperare è che i giochi dei Visceral Games sono sempre stati quasi totalmente privi di bug e comunque mai nessuno grave, speriamo bene almeno da quel lato......anche sulla trama del singolo potrebbero dare un bel contributo visto che sono sempre stati più che bravi nei loro giochi anche sotto questo aspetto.



#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

concordo, sembra interessante, almeno ha un setting un po' diverso dai soliti 3 clichè, guerra moderna, guerra futuristica, seconda guerra mondiale, ormai era ora di spaziare su altri fronti....

oltretutto la cosa che fa ben sperare è che i giochi dei Visceral Games sono sempre stati quasi totalmente privi di bug e comunque mai nessuno grave, speriamo bene almeno da quel lato......anche sulla trama del singolo potrebbero dare un bel contributo visto che sono sempre stati più che bravi nei loro giochi anche sotto questo aspetto.

io spero molto in questa cosa infatti



#39
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

 

Io faccio parte della 3° Categoria. Amo battlefield (inteso come Bad Company principalmente), mi piacciono anche altri fps, ma questo nuovo spin off proprio non riesco a digerirlo. 

Quando la capirete che Bad COmpany per quanto bello non è un vero BF? i fan di vecchia data del titolo come me inorridiscono ogni volta



#40
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Sembra figo, sperare in server ms è ub utopia?

#41
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando la capirete che Bad COmpany per quanto bello non è un vero BF? i fan di vecchia data del titolo come me inorridiscono ogni volta

 

Ok, Bad Company non è un vero battlefield. Resta comunque uno spin off della serie ed è il gioco che ho apprezzato di più tra gli ultimi capitoli usciti.



#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

bad company 2 secondo me era un grandissimo titolo, la storia era ottima, divertente, appassionante, l'online era ottimo anche lui pur coi suoi problemi, spero davvero che EA torni con un nuovo capitolo perchè il quartetto di questa saga era veramente riuscito



#43
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

BouzM_NCAAAXAak.jpg

 

si assomigliano un pochino :sisi:



#44
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Spero in una bella campagna single player, personalmente mi stufo troppo in fretta del multi competitivo degli fps. Mi stanno bene i capisaldi del genere (come lo stesso battlefield), ma uno spin off del genere lo gradirei più single player oriented.



#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Spero in una bella campagna single player, personalmente mi stufo troppo in fretta del multi competitivo degli fps. Mi stanno bene i capisaldi del genere (come lo stesso battlefield), ma uno spin off del genere lo gradirei più single player oriented.

anche io sinceramente, ma visto che dietro ci stanno i Visceral Games, questo mi fa ben sperare per un single player più curato e con una storia decente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo