Vai al contenuto

Sacred 3 『Topic Ufficiale』Uscita 1 Agosto 2014

- - - - - sacred 3 sacred

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sacred-3_PC_cover.jpg

 

Genere: Action RPG
Sviluppatore: Ascaron

Uscita : 01/08/2014

 

 

sacred-3_PC_w_9932.jpg

sacred-3_PC_w_5190.jpg

 

 

 

 

Inviato il 31/08/2012 da Fabio "Il pazzo" Canonico
All'uscita del primo titolo della serie, ormai datata 2004, Sacred ebbe il difficilissimo compito di farsi valere non solo a livello qualitativo, ma a livello di vendite. In quello che fu uno dei periodi più neri del mercato PC, infatti, il titolo sviluppato da Ascaron riuscì a farsi conoscere (ed acquistare) dai giocatori tramite una campagna di vendita intelligente, che portò il prodotto sugli scaffali di negozi di videogiochi e persino nelle edicole (pratica abbastanza comune all'epoca per le produzioni minori), ad un prezzo decisamente competitivo. Inoltre, la qualità intrinseca del gioco, un action RPG ambientato in un mondo vastissimo, strutturato nei combattimenti e nel focus sull'equipaggiamento in maniera molto simile a Diablo, ne decretò il successo come uno dei migliori giochi di quell'annata. Nel 2008 ecco il seguito, apprezzato meno del predecessore ma comunque di valore riconosciuto, sul quale pesavano alcuni difetti di concezione, come il ridotto numero delle classi. Dopo l'annuncio, nel 2009, dello sviluppo del terzo episodio, alla gamescom 2012 Deep Silverha mostrato finalmente qualcosa: con uno spezzone di gameplay che sottolinea una rottura tra i precedenti capitoli e questo di prossima uscita (si parla dei primi mesi del 2013).

 

 

 

Video | 27/05/2014 ( ore 18:06 ) : Oggi Deep Silver ha annunciato che Sacred 3, il nuovo capitolo della classica serie Sacred, sarà disponibile il 29 luglio in Nord America e l’ 1 agosto nel resto del mondo per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 e per PC. In questo Hack'n'Slash arcade i giocatori affronteranno un viaggio per diventare i più grandi eroi di Ancaria, facendosi aiutare non solo dai loro compagni, ma anche dagli spiriti di una stirpe leggendaria sigillati all'interno delle loro favolose armi.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sacred 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
I Weapon Spirits aiuteranno il giocatore a fare molta esperienza e a rendere le sue armi più letali che mai. Questi misteriosi spiriti, di ogni forma e dimensione, hanno moltissimi poteri e sono gli alleati perfetti del giocatore per supportarlo nelle battaglie attraverso tutta Ancaria. I Weapon Spirits permettono di aumentare la frequenza dei colpi critici, intralciare i movimenti del nemico, recuperare salute, potenziare tutta la squadra e molto altro ancora.

I Weapon Spirits possono aumentare di livello singolarmente, ed i loro poteri possono essere utilizzati da un solo giocatore o da tutta la squadra, online e offline, nel corso di tutto il gioco. 

Chi ha prenotato Sacred 3 riceverà l'esclusivo Weapon Spirit Z4ngr13f, un ex giocatore di Sacred risucchiato nel mondo di Ancaria. 

 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Personalmente non ho giocato ai capitoli precedenti, mi son sempre promesso di farlo ma poi non ho mai trovato l'occasione. Di questo terzo capitolo se ne parla poco anche se siamo molto vicini alla data d'uscita.... 



#3
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
Io devo sempre giocare il secondo -.-

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Io giocai secoli al primo, era bello da che ricordo!

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...oh finalmente si sa almeno una ipotetica data di uscita...

...spero che sia molto più simile al primo Sacred...il secondo capitolo l'ho trovato parecchio scialbo, una serie di salti indietro rispetto al primo...



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mai giocato nessun capitolo della saga.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

...oh finalmente si sa almeno una ipotetica data di uscita...

...spero che sia molto più simile al primo Sacred...il secondo capitolo l'ho trovato parecchio scialbo, una serie di salti indietro rispetto al primo...

 

la data è (dovrebbe almeno XD ) essere ufficiale....



#8
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

il primo fu meraviglioso ma pieno di bug,infatti la serie è conosciuta per questo :D

il secondo niente di che,fatto li tanto per...non son riuscito manco a finirlo,e i bug erano aumentati :gad2:

spero che questo 3° capitolo si innovi un po...



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si avevo letto di svariati bug soprattutto nel secondo capitolo.... è anche per questo che poi alla fin fine ho sempre rimandato l'acquisto.

 

Questo terzo speriamo bene, vedendo immagini e un po' di gameplay mi ispira.



#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

da quel poco che si è visto dal video postatio deirei che hanno usato una viduale alla diablo 3, infingarda puzzolente e trita e ritrita... per me esisrte un solo sacred e rimane il primo capitolo,,, bah,,,



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Alla fin fine da quel che ho visto pure il primo Sacred usava la visuale alla Diablo... 

 

In questo genere di giochi è la visuale migliore.



#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Alla fin fine da quel che ho visto pure il primo Sacred usava la visuale alla Diablo... 

 

In questo genere di giochi è la visuale migliore.

 

ti sbagli: il primo sacred era in 2d, non in 3d, e potevi zoomare molto sul personaggio cosa he ti faceva vedere quegli spritoni enormi che ti riempivano tutto lo schermo, sopratutto gli orchi e i draghi... sacred 2 invece era 3d come diablo ma non potevi zoomare + di tanto e la visuale faceva schifo, come in diablo 3... pure diablo del resto, almeno l'1 e il 2 erano in 2d, ed erano migliori delle schifezze in 3d che si vedono oggi... almeno, a mio parere...



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

ti sbagli: il primo sacred era in 2d, non in 3d, e potevi zoomare molto sul personaggio cosa he ti faceva vedere quegli spritoni enormi che ti riempivano tutto lo schermo, sopratutto gli orchi e i draghi... sacred 2 invece era 3d come diablo ma non potevi zoomare + di tanto e la visuale faceva schifo, come in diablo 3... pure diablo del resto, almeno l'1 e il 2 erano in 2d, ed erano migliori delle schifezze in 3d che si vedono oggi... almeno, a mio parere...

 

Ho letto velocemente, io li per li ho pensato solo ai primi due diablo (non avevo capito che intendevi diablo 3  XD )

 

Comunque dai, anche la visuale di diablo 3 non la vedo così orrida. E' l'evoluzione della 2d, ad oggi è normale una visuale del genere. E credo che non rovini l'esperienza, anche se chiaramente una 2d è molto vintage.



#14
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Comunque dai, anche la visuale di diablo 3 non la vedo così orrida. E' l'evoluzione della 2d, ad oggi è normale una visuale del genere. E credo che non rovini l'esperienza, anche se chiaramente una 2d è molto vintage.

 

:fg:

 

non hai mai visto una sessione di diablo 3? voglio dire, il protagonista che scegli è grande come la capocchia di uno spillo sul mio monitor che è grande + o - come il panoramico di un cinema... :asd: personalmene la ritengo orribile quella visuale...



#15
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

 

:fg:

 

non hai mai visto una sessione di diablo 3? voglio dire, il protagonista che scegli è grande come la capocchia di uno spillo sul mio monitor che è grande + o - come il panoramico di un cinema... :asd: personalmene la ritengo orribile quella visuale...

 

guarda che esiste anche lo zoom!.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo