Vai al contenuto

scheda addominali informazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

sì è quello, si può fare ai cavi bassi o alti



#32
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

se è quel che penso lo faccio pure io, mi diverto molto a farlo

potrebbe essere questo? http://www.jefit.com...s-with-Rotation oppure questa http://www.jefit.com...e-Standing-Lift

 

Esatto, è il secondo, ma lo facciamo con i cavi alti.

 

Qualche volta lo provo con i cavi bassi.

 

Ci sono differenze come area di sviluppo?



#33
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Madò Jefit spacca come sempre :sisi:

 

Domani sera li provo anche io :sisi:



#34
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Esatto, è il secondo, ma lo facciamo con i cavi alti.

 

Qualche volta lo provo con i cavi bassi.

 

Ci sono differenze come area di sviluppo?

 

Ah ok, ho provato a farlo ieri e ho avuto qualche problema a capire il movimento... poi l'istruttrice era al corso quindi non avevo gente che me lo potesse spiegare :will2:

 

Ma la differenza tra l'usare cavi alti e bassi?

 

come addominali coinvolti non credo, perché vengono presi sempre tutti, forse con i cavi bassi vengono coinvolti anche i lombardi, ma non saprei dirlo

Su internet trovo solo guide con i cavi dal basso, non vorrei che farli dall'alto sia sbagliato.

 

@Kaervek, impara il movimento con molta calma, perché il 90% delle persone usa il braccio per tirare il cavo e far il maggior sforzo, riducendo in questo modo il lavoro sugli addominali, io per farlo bene ho imparato a farlo usando i 5kg, sia per trovare la posizione giusta, sia per capire come far il movimento con gli addominali e non le braccia.



#35
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

 

come addominali coinvolti non credo, perché vengono presi sempre tutti, forse con i cavi bassi vengono coinvolti anche i lombardi, ma non saprei dirlo

Su internet trovo solo guide con i cavi dal basso, non vorrei che farli dall'alto sia sbagliato.

 

@Kaervek, impara il movimento con molta calma, perché il 90% delle persone usa il braccio per tirare il cavo e far il maggior sforzo, riducendo in questo modo il lavoro sugli addominali, io per farlo bene ho imparato a farlo usando i 5kg, sia per trovare la posizione giusta, sia per capire come far il movimento con gli addominali e non le braccia.

 

:sisi: 

 

io mi sento emotivamente coinvolto ogni volta che fai i cavi bassi :sisi:



#36
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

:sisi:

 

io mi sento emotivamente coinvolto ogni volta che fai i cavi bassi :sisi:

 

Ho paura d'indagare :sese:



#37
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

L'ho trovato finalmente è questo, non quelli postati sopra, dove ho visto piegano le braccia.

 

 

Nella mia palestra però non si possono regolare i cavi, quindi tocca farli alti.

 

PS: wood chopper, come non ho fatto a pensarci prima XD


Modificata da Benimaru9999, 05 June 2014 - 04:06 PM.


#38
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Ieri in palestra megacircuito degli addominali al posto della lezione di kick boxing.

 

Peccato che avevo già fatto 1 ora e mezza di pesi, ero andato a correre e mi sono scordato di prendere gli amminoacidi.

 

Non vi dico che aspetto avevo dopo che ho finito, praticamente sono strisciato in macchina.

 

30 lombari

30 addominali alti alla panca inclinata

30 addominali bassi alla panca inclinata alzando le gambe (questi mi hanno ucciso)

30 addominali bassi alzando le gambe stando puntellati con i gomiti al castello per le trazioni

15 spaccalegna per lato

30 addominali laterali a corpo libero

2 min di defaticamento sul tappeto <-- questo vale per pausa :sese:

 

Il tutto ripetuto per 3 volte (senza pausa)

 

Ah e ieri ero pure in ciclo forza puro di petto-tricipiti, le braccia mi erano diventate di burro, le ho talmente svuotate che a fine serata erano talmente molli che si rompevano con un grissino, mi ha fatto senso :fg:


Modificata da Benimaru9999, 11 June 2014 - 05:42 PM.


#39
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ieri in palestra megacircuito degli addominali al posto della lezione di kick boxing.

 

Peccato che avevo già fatto 1 ora e mezza di pesi, ero andato a correre e mi sono scordato di prendere gli amminoacidi.

 

Non vi dico che aspetto avevo dopo che ho finito, praticamente sono strisciato in macchina.

 

30 lombari

30 addominali alti alla panca inclinata

30 addominali bassi alla panca inclinata alzando le gambe (questi mi hanno ucciso)

30 addominali bassi alzando le gambe stando puntellati con i gomiti al castello per le trazioni

15 spaccalegna per lato

30 addominali laterali a corpo libero

2 min di defaticamento sul tappeto <-- questo vale per pausa :sese:

 

Il tutto ripetuto per 3 volte (senza pausa)

 

Ah e ieri ero pure in ciclo forza puro di petto-tricipiti, le braccia mi erano diventate di burro, le ho talmente svuotate che a fine serata erano talmente molli che si rompevano con un grissino, mi ha fatto senso :fg:

 

sticavoli che circuito...la mia paura con un numero così elevato di ripetizioni e di non far lavorare in modo corretto il muscolo.



#40
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

sticavoli che circuito...la mia paura con un numero così elevato di ripetizioni e di non far lavorare in modo corretto il muscolo.

 

Ti dico solo che nonostante gli addominali io li alleni, dopo sto circuiito, son passati 3 giorni e ho ancora dolori :doson:



#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo