Vai al contenuto

Doctor Who - Stagione 8c'è un nuovo dottore in città

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

ci siamo

 

sabato prossimo si riparte

 

mamma mia finalmente quasi un anno di astinenza da una delle serie tv + belle mai create stavo morendo

 

:dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

 

ho aspettative medie cmq speriamo bene...


Modificata da silverchariot, 16 August 2014 - 01:04 PM.


#32
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

SInossi primo episodio, Deep Breath.

 

 

Quando il Dottore arriva nella Londra Vittoriana, vi trova un aggressivo dinosauro che si muove lungo le rive del Tamigi e un’ondata di combustioni spontanee. Chi è il nuovo Dottore e sopravviverà la sua amicizia con Clara mentre si imbarcano in una terrificante missione nel cuore di una cospirazione aliena? Il Dottore è cambiato. E’ giunto il momento di conoscerlo.



#33
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ho letto che a quanto pare a natale potrebbero fare il cambio di companion, ma solo a me sembra passato pochissimo tempo da quando clara è nello show? peccato,è entrata totalmente a metà della settima ,in pratica fa una stagione e mezza più speciali.amy pond è stata due stagioni e mezzo :(



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho letto che a quanto pare a natale potrebbero fare il cambio di companion, ma solo a me sembra passato pochissimo tempo da quando clara è nello show? peccato,è entrata totalmente a metà della settima ,in pratica fa una stagione e mezza più speciali.amy pond è stata due stagioni e mezzo :(

Io mi tengo lontano oramai da spoiler e dicerie, ma non la vedo tanto oscura come cosa, alla fine si farebbe praticamente 2 stagioni se si contano anche gli speciali, ti sembra poco per via di come la serie è andata in onda dalla comparsa di Clara(a spezzoni praticamente).

Dove lo hai letto del cambio di companion ?!



#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

la conferma ufficiale non c'è ma oramai la notizia di un "intervista" dove si parla del fatto che stanno già parlando di come potrebbe andarsene e che lo speciale di natale potrebbe essere ottimo per creare una bella storia è ovunque.  saranno sti spezzettoni,davvero un peccato ,forse la mia companion preferita clara. se contiamo i soli episodi,ne farà in totale 25,più gli speciali. 



#36
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

La notizia più che altro viene dal mirror che è conosciuto per rilasciare notizie fake, quindi da prendere con le pinze. Ma in Doctor who non si è mai sicuri di nulla, quindi chissà :D


Modificata da _Fuji_, 17 August 2014 - 05:55 PM.


#37
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

guarda lo spero davvero sia falsa.



#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

ho letto che a quanto pare a natale potrebbero fare il cambio di companion, ma solo a me sembra passato pochissimo tempo da quando clara è nello show? peccato,è entrata totalmente a metà della settima ,in pratica fa una stagione e mezza più speciali.amy pond è stata due stagioni e mezzo :(

nuuuuu  :sigh:



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

titoli e autori della 8 serie

 

Spoiler

 

nn c'è neil gaiman purtroppo :(



#40
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

semmai la cambiano spero gli mettano un assistente maschio così si fà una cosa originale ed evitiamo la solita tiritera di lei che si innamora di lui.



#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

l'assistente maschio no pls

 

cioè mi sostituisci jenna con un maschio io mi suicido



#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

semmai la cambiano spero gli mettano un assistente maschio così si fà una cosa originale ed evitiamo la solita tiritera di lei che si innamora di lui.

Non la definirei una "tiritera", dal 2005 ad ora le uniche che hanno dimostrato tali sentimenti sono state Rose/Martha/River(fa caso a parte in quanto non è esattamente una companion), Donna non credo proprio  :asd: , Amy al'inizio era confusa e doveva già sposarsi con Rory per altro, Clara vi dirò mi pare come una versione meno "pessima" di Martha da questo punto di vista anche se sono convergenti, ed alla fin fine non abbiamo ancora visto tutti di lei.

 

I companion maschi in ogni caso ci sono stati, Il Capitano Jack/Rory/Wilfred(non osate contraddirmi) e niente vieta di inserirne di altri.

 

In ogni caso la costante è e sempre rimarrà una companion donna, sempre che non decidano per il far rigenerare il dottore in una donna durante le prossime 12  :asd: .



#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

infatti l'unico caso (corrisposto tra l'altro) è stato Rose non direi che è stata una tiritera

 

Clara mica lo ama XD


Modificata da silverchariot, 19 August 2014 - 01:48 PM.


#44
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Non la definirei una "tiritera", dal 2005 ad ora le uniche che hanno dimostrato tali sentimenti sono state Rose/Martha/River(fa caso a parte in quanto non è esattamente una companion), Donna non credo proprio  :asd: , Amy al'inizio era confusa e doveva già sposarsi con Rory per altro, Clara vi dirò mi pare come una versione meno "pessima" di Martha da questo punto di vista anche se sono convergenti, ed alla fin fine non abbiamo ancora visto tutti di lei.

 

Dici che Clara non finirà pure lei per innamorarsi? (se non lo è già). Lo spero.



#45
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

lo spero anch'io, la differenza d'età tra i due attori è notevole.


Modificata da Haschel, 19 August 2014 - 03:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo