Vai al contenuto

Giochi di nuova generazioneEcco quali sono quelli per il 2014

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Mi aiutate a scoprire quali sono i titoli di nuova generazione, quindi esclusive ps4 o multi ps4 / xpox one, usciti o in uscita entro il 2014? Non sarà una lista lunga dato che finora è stata la fiera del cross gen e del porting, con il conseguente risultato che, almeno per me, il passaggio di generazione sembra non essere neppure avvenuto.

Che mi vengono in mente per ora:

usciti:

Killzone

Knack

Infamous

in uscita:

Drive club

Project cars

The crew

Batman Arkham Knight

Assassins Creed Unity

Altri?

Modificata da COZMO, 28 May 2014 - 01:08 PM.

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Batman Arkham Knight e AC Unity.

Entrambi multi esclusivi next-gen.

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Seppur giocabile anche su PS3/360, ritengo Battlefield 4 decisamente next gen. Non si può quasi parlare di differenze con la versione 'old'.. tanto sembrano due giochi diversi  :sisi:

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il nuovo.COD sará cross...xò per la versione next se ne occupa un team differente, quindi come per BF4 potrebbe essere radicalmente.diverso dalla versione PS3.

Poi prego anche per Far Cry 4, speriamo che anche qui vengano sviluppate a parte le 2 versioni.

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

Battlefield per ps3 3 ps4 due giochi diversi, ma per favore, io ce l'ho per ps4 ma tutto questa novità proprio non la vedo.

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

Grazie.

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Non vedo l'ora per entrambi :D 

Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Battlefield per ps3 3 ps4 due giochi diversi, ma per favore, io ce l'ho per ps4 ma tutto questa novità proprio non la vedo.

Nonostante btf4 abbia parecchi problemi non c'è proprio paragone con la versione ps3, proprio un'altro gioco, in particolare in multiplayer dove non esiste paragone.

Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Seppur giocabile anche su PS3/360, ritengo Battlefield 4 decisamente next gen. Non si può quasi parlare di differenze con la versione 'old'.. tanto sembrano due giochi diversi  :sisi:

quoto!! su ps3 BF4 è imbarazzante graficamente 

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

Non vedo l'ora per entrambi :D

Io solo il Cavaliere! XD

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Io solo il Cavaliere! XD

E io li adoro entrambi. Uno dietro l'altro come pare una combo perfetta. Altro che inizio gen brutto. Ma proprio no. Uno dei migliori forse come giochi e qualità degli stessi. IMHO

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

E io li adoro entrambi. Uno dietro l'altro come pare una combo perfetta. Altro che inizio gen brutto. Ma proprio no. Uno dei migliori forse come giochi e qualità degli stessi. IMHO

Infamous e Batman per me su tutti.

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

Non ne suggerite altri? Vuol dire che sono solo questi? Meno di dieci giochi in un anno? Sempre che escano entro il 2014, perché di alcuni neppure è sicuro, davvero preoccupante.

Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

c'è molta differenza tra bf4 ps3 e bf4 ps4,lasciatelo dire da chi li ha giocati entrambi.....

è normale che non ci siano molti giochi,la ps3 è ancora "potente" e le SH non vogliono perdere nemmeno un centesimo,quindi fanno giochi per ps3 e poi li adattano a ps4 (stesso vale per xbox 360/one)...

e vendono molto di più,mica sono stupidi!

dirò una ca..ata adesso,ma è pur sempre vera,pes2014 è uscito anche per ps2 (ps2,ragazzi,ma scherziamo?è uscita la ps4 a novembre e mi fate uscire giochi per ps2?mahhhhhh...)

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

io smetterei di affidarmi ai video in rete e darei ascolto a chi i giochi li ha e li gioca sul serio, senza raccontare balle, altrimenti è inutile aprirli questi topic

:)

sono due pianeti diversi proprio, su PS4 sembra un gioco completamente diverso, soprattutto online poi c'è un abisso in tutto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo