Vai al contenuto

App per fare foto attorno ad un oggetto?Esiste?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi, avete presente le foto panorama e le foto 360° "alla google street view"? Ecco... esiste un app in grado di fare foto dove però l'epicentro non è la fotocamera in sé ma un oggetto.

 

Insomma qualcosa per fare una foto in cui siamo noi a girare attorno all'oggetto, come se si creasse un modello 3D.

 

Volevo fare una foto a 360° della mia auto... è possibile farlo?

 

 

In caso non lo fosse, secondo me è un'idea ottima per i programmatori... dovrei brevettarlo :sisi:



#2
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Mi pare esistesse una app simile per iOS, adesso mi accodo, mi hai fatto incuriosire!



#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Mi pare esistesse una app simile per iOS, adesso mi accodo, mi hai fatto incuriosire!

Quella per iOS è fighissima ma non fa altro che 3 foto per dare poi l'effetto 3D... ma non è ciò che cercavo io, sebbene cmq mi farebbe piacere averla su Android :asd:

 

EDIT: si chiama Seene quella per iOS


Modificata da Roxas93, 25 May 2014 - 03:22 PM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come fai a fare una foto a 360° di un soggetto al centro?

 

edit: trovato questo Camera 3D, dovrebbe fare quello che dici no?

 



#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Come fai a fare una foto a 360° di un soggetto al centro?

 

edit: trovato questo Camera 3D, dovrebbe fare quello che dici no?

 

che figata XD Anche se non posso girare l'auto con un dito... chissà se funziona girando io attorno l'auto :asd: Lo provo quanto prima



#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

che figata XD Anche se non posso girare l'auto con un dito... chissà se funziona girando io attorno l'auto :asd: Lo provo quanto prima

dovrebbe funzionare lo stesso, solo che se ti sposti tu devi essere molto rpeciso in quanto potresti variare anche l' angolo verticale dello scatto e poi bisogna vedere se ha un max di foto scattabili, ovviamente più foto fai più sarà fluido il "3d"



#7
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Io ho un THL100s con un UI davvero all'osso quindi credo quella opzione sia di default su tutti gli android.

Il THL100s ha un sensore sony da 13mp, l'opzione si chiama "Multi angle view mode" 


Modificata da Wolfox, 02 June 2014 - 01:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo