Vai al contenuto

It's my Party: Road to E3 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
It's my Party: Road to E3 2014 - RUBRICA
Usciamo per un drink?
C'era un tempo in cui all'E3 si andava anche per i party.Io ero giovane, Everyeye era giovane, e se anche non pubblicavamo il resoconto delle conference tre ore dopo la fine dell'evento, in fondo in fondo potevamo pure sbattercene. Quindi, la sera: tutti fuori.Erano, quelli, anche i tempi dell'ettré mitologico, prima della crisi del 2007 e della successiva esplosione del mercato, che ha ormai trasformato l'evento in una bolgia borbottante piena di publisher che sgomitano, e che con sempre maggiore difficoltà riescono a far emergere i propri prodotti.Un tempo, all'E3 i ritmi erano quantomeno umani. O forse -chissà?- mi reggeva meglio il fisico, a scrivere fino alle tre di notte imbottito di taurina, guaranà, e delle altre diavolerie chimiche che infilano negli energy drink.Di quegli anni, oltre alla meraviglia dello showfloor, ricordo soprattutto i buffet e le serate sui rooftop, coccolati da questa o quella software house.
Leggi l'articolo completo: It's my Party: Road to E3 2014 - RUBRICA (Multi)



#2
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Quella serata stratosferica organizzata allo Staples Center è uno degli episodi più indescrivibili della mia vita. Ogni volta era una scommessa su chi sarebbe stato il prossimo artista a salire sul palco. Il tutto nella splendida cornice dello Staples Center tra banner e magliette ritirate dei Lakers. Puro godimento. Un po' come un paio di giorni dopo quando il sottoscritto e il Fossetti nazionale si ritrovarono a festeggiare il titolo dei Lakers per le strade del Downtown inseguiti da tutta la polizia di Los Angeles che possiate immaginare. Fu un E3 mica da poco XD

PS: Lorenzo Beef Fazio non è così male, sai? XD

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

PS: Lorenzo Beef Fazio non è così male, sai? XD


Ormai l'hai detto! :D

E non spoilerarmi le prossime puntate, il racconto della Los Angeles apocalittica con le cariche della polizia a cavallo arriva la prossima settimana :D

#4
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Bellissimo articolo! L'invidia non mi appartiene, ma mi ha dolcemente sfiorato :D

#5
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Bellissimo articolo! L'invidia non mi appartiene, ma mi ha dolcemente sfiorato :D


quanti ricordi :)

#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
- "LA POLIZIA SPARA, LA CITTA È IN DELIRIOOOO!!!"

- "MAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"

E Los Angeles bruciò...

(Il mayflower la notte dopo...)

#7
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
:megalol:


#8
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
E noi vogliamo bene a voi, everyeye. Anche se non ci portate con voi nelle bettole a vedere tipe tatuate che slinguazzano tra loro.

Oltre alla diretta mi raccomando, bombardateci di video personali e diary di viaggio come l'anno scorso, che a noi fanno sempre piacere ;)

#9
maxpontello

maxpontello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 634
Quelle paperelle me le ricordo benissimo, e sono convinto che anche Domenico se le ricorda bene :D

#10
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Io scriverei volentieri ventordici articoli al giorno pur di essere all'E3, soprattutto quello di quest'anno, questo perchè , rimanendo in tema tori e taurina, le grandi aziende devono mostrare le palle.
Per il resto, non ditemi che quest'anno non partecipate manco ad una festa dai.
Giuro che prendo l'aereo e vi vengo a tirare sassi alle finestre con in mano gli alcolici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo