Vai al contenuto

OT da The Order 1886: nuovo video gameplay


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204

Secondo me con The Order, Sony punterà moltissimo  al punto da farlo come suo cavallo di battaglia per mostrare le doti grafiche di Ps4 al pubblico degli indecisi tra ps4 e One e altri soggetti curiosi come i pcisti.

 

 

Ahaha LOL  :famale:

 

ma anche no  :incul:

 

 

Bellissimo come il gioco gira a 10 fps,talmente che da un video di youtube a 24 fps mi sono accorto che rallenta,all'inizio pensavo fosse il mio pc che non va ma poi ho fatto la meravigliosa scoperta  :boxed:

 

Strano che nessuno si è accorto...



#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ma immagine che sia una scena spammata ovunque, nata dall'esigenza di segui la spettacolarità di CoD... i brividi

 

si infatti l'ho rivista svariate volte negli FPS e TPS piu sparacchini....niente di nuovo 

 

 

aldila di questo,davvero una bella grafica e lo dice un giocatore pc che di grafiche belle ne ha visto tante  :)
 

 

ah si? ah allora se ce lo dici e confermi te ci crediamo.....non si notava altrimenti !   XD  :goccia:


Modificata da pegri, 23 May 2014 - 10:15 PM.


#3
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204

 

si infatti l'ho rivista svariate volte negli FPS e TPS piu sparacchini....niente di nuovo 

 

 
 

 

ah si? ah allora se ce lo dici e confermi te ci crediamo.....non si notava altrimenti !   XD  :goccia:

 

 

certo  :sisi:

 

non lo puoi dire mica tu,che la grafica piu bella che hai visto è stato infamous lol  :pff:



#4
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204

Roman Pierce sempre a fare polemiche con sto cavolo di PC?ma lascia perdere i videogiochi.
Prendi il costume e vai a donne per tutto l'anno..non aspettare l'estate. :gesty:


quale polemica???

io non vedo nessuna polemica anzi,ho detto che il gioco ha una bella grafica :D

e poi ogni tanto si scherza con amicone pegri,che se la prende sempre sul personale seriamente :lol:



#5
Fradidas92

Fradidas92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

Roman Pierce sempre a fare polemiche con sto cavolo di PC?ma lascia perdere i videogiochi.
Prendi il costume e vai a donne per tutto l'anno..non aspettare l'estate. :gesty:

ahahahah da oggi sei il mio idolo... quotooo

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

 

certo  :sisi:

 

non lo puoi dire mica tu,che la grafica piu bella che hai visto è stato infamous lol  :pff:

 

eh si, io la grafica piu bella che ho visto è stato infamous.....tu invece l'esclusiva piu bella che hai giocato? TETRIS IN 4K?  :gad2:  :gad2:  :gad2: vantatene.  :sad2:

 

 

 

Roman Pierce sempre a fare polemiche con sto cavolo di PC?ma lascia perdere i videogiochi.

Prendi il costume e vai a donne per tutto l'anno..non aspettare l'estate.   :respect:

 

se quello in foto è lui credo gli convenga rimanere a guardarsi le texture sul PC.  :pff:  :pff:


Modificata da pegri, 23 May 2014 - 10:42 PM.


#7
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204

 

eh si, io la grafica piu bella che ho visto è stato infamous.....tu invece l'esclusiva piu bella che hai giocato? TETRIS IN 4K?  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

 

 

 

se quello in foto è lui credo gli convenga rimanere a guardarsi le texture sul PC.  :pff:  :pff:

 

 

pegri fai il bravo  :sad2:



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Roman Pierce sempre a fare polemiche con sto cavolo di PC?ma lascia perdere i videogiochi.
Prendi il costume e vai a donne per tutto l'anno..non aspettare l'estate.   :respect:

  

eh si, io la grafica piu bella che ho visto è stato infamous.....tu invece l'esclusiva piu bella che hai giocato? TETRIS IN 4K?  :gad2:  :gad2:  :gad2: vantatene.  :sad2:
 
 
 

 
se quello in foto è lui credo gli convenga rimanere a guardarsi le texture sul PC.  :pff:  :pff:

  

pegri fai il bravo  :sad2:


Ma la vogliamo smettere? Ma possibile che non si riesce a dire la propria senza cominciare a punzecchiarsi e a creare polemiche inutili?

Al prossimo post storto verranno presi provvedimenti.

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

certo  :sisi:

 

non lo puoi dire mica tu,che la grafica piu bella che hai visto è stato infamous lol  :pff:

 

Sai che in questo thread non ce ne frega una mazza del pc vero? E sopratutto che abbiamo perso il conto delle volte che ti abbiamo sospeso per lo stesso motivo..  Mah :)

 



#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

eh si, io la grafica piu bella che ho visto è stato infamous.....tu invece l'esclusiva piu bella che hai giocato? TETRIS IN 4K?  :gad2:  :gad2:  :gad2: vantatene.  :sad2:

 

 

 

 

se quello in foto è lui credo gli convenga rimanere a guardarsi le texture sul PC.  :pff:  :pff:

 

 

Complimenti per l'uscita anche a te.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo