Vai al contenuto

[XBOX ONE]Minecraft Xbox One Edition esce ad Agosto

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
New Details on Minecraft: Xbox One Edition

Today, our friends at Mojang released several important new details about Minecraft: Xbox One Edition.

xbone.png

First, and most importantly, they’ve revealed that Minecraft makes the jump to next gen this August for $19.99. There’s also great news for the 12+ million of you that already own Minecraft: Xbox 360 edition – you’ll be able to upgrade for just $4.99.

Mojang shares more details on topics such as upgrading, save transfers, and DLC portability over on their website.

Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io non ho mai capito il successo di questo gioco, a me ha stufato in 10 minuti, magari devo riprovarci

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

io non ho mai capito il successo di questo gioco, a me ha stufato in 10 minuti, magari devo riprovarci

io non ho mai provato il titolo 

freisar

freisar
  • ^_^

Incuriosito dal titolo....ma su pc se non sbaglio ci sono delle mod che lo migliorano.

INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Molti si fanno ingannare dalla "grafica" di minecraft.. Dal mio punto di vista è un gioco dalle potenzialità enormi.. Ma necessita assolutamente di tutte le opzioni tra cui le mod, che esistono nel mondo pc....

Modificata da INSOMNIUM, 22 May 2014 - 05:10 PM.

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

Basterebbe 'ufficializzare' un tot delle migliaia di mod amatoriali con le texture higres uscite su pc negli ultimi anni.

gugu

gugu
  • Eye Master

Io non l'ho provato e devo dire di essere da sempre incuriosito da questo titolo.
Il prezzo mi frena da mesi....

Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Su 360 ha iper venduto

Modificata da Jdesade, 22 May 2014 - 06:15 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo